Vai al contenuto

Cosa fareste?!!?


arpino84

Messaggi raccomandati

arpino84

Ecco qui la mia prima richiesta ...

5 anni fa stavo con un HB, la quale si è dimostrata non essere molto "attendibile" (non ero l'unico in quel periodo) ...

Da allora per un bel po' non ci siamo mai più sentiti, mai più detti nulla ...

Negli ultimi tempi invece, siamo di nuovo venuti in contatto, ma mai oltre al classico "ciao, come va" ...

L'altro giorno mi ha mandato questo sms :

"Va beh..senti una cosa..ti va se ci vediamo una sera e cerchiamo di non mandarci a stendere x qualche ora??"

Ora ... cosa fareste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman

ci uscirei senza troppe aspettative e cercherei di trombarla se merita....

ma ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio quindi a meno che tu non voglia diventare il re dei cornuti scordati una LTR!

sempre comunque e costantemente fedele al GFTOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
Ecco qui la mia prima richiesta ...

5 anni fa stavo con un HB, la quale si è dimostrata non essere molto "attendibile" (non ero l'unico in quel periodo) ...

Non essere l'unico a volte... può essere un vantaggio! Con la mia ultima FB non sono l'unico (siamo in due... beh, a quanto ne so io!!! ahahaha), e la cosa non mi dispiace per niente, anzi! Ma visto che dici che l'HB in questione non era molto "attendibile", devo presumere che il fatto di non essere l'unico non fosse a tua conoscenza, e che l'hai scoperto soffrendoci...

L'altro giorno mi ha mandato questo sms :

"Va beh..senti una cosa..ti va se ci vediamo una sera e cerchiamo di non mandarci a stendere x qualche ora??"

Ora ... cosa fareste voi?

Oggi la ex ti chiede un remix... mmmhhh sembrerebbe un gol facile, viene spontanea una risposta del tipo "Stai scherzando?!? :-))) Io ci vengo solo SE ci andiamo a stendere per qualche ora (minimo tre o quattro!!!) :-)))

Ma si sa che le HB non ragionano come noi, quindi... ti dico cosa farei io: cercherei per prima cosa di capire cosa vuole la mia ex, e se la cosa entra nel MIO frame, ok, si va (il che vuol dire che ci si va a stendere per qualche ora! Ma questo vale per me... magari per te va bene anche un remix con serata al cinema...), altrimenti non se ne parla, perchè complicarsi la vita, quando è gia così complicata di per suo??!?

J. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

FulCrum
5 anni fa stavo con un HB, la quale si è dimostrata non essere molto "attendibile" (non ero l'unico in quel periodo) ...

[...]

"Va beh..senti una cosa..ti va se ci vediamo una sera e cerchiamo di non mandarci a stendere x qualche ora??"

Ora ... cosa fareste voi?

beh, stavolta sembra che ti abbia "ceduto" il controllo... cerca di non perderlo sennò finisce con una LTR e volgi la situazione all'esatto contrario di quella che è...

per il resto, sento che un remix urge sovrano !!!

poni tu le tue condizioni, giocaci un po' e non ti affezionare, pensa al fatto che tu non eri l'unico e volgilo a tuo favore, hai tutte le armi dalla tua !!!

è anche una situazione ideale per provare, giocare, portare un po' ai limiti l'umana ehm, "pazienza", diciamo sperimentare !!!! :D:D

a te il gioco ! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
...

Ora ... cosa fareste voi?

Ci esco senza farmi troppi scrupoli ma faccio bene attenzione a vedere

come stanno in realtà le cose. Molto spesso, e questo vale anche per gli

uomini, dopo una storia finita si ha voglia di ritornare con gli ex.

Fai attenzione, se non cadi in questa trappola puoi farla diventare un'ottima fucking buddy

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Beh ... un LTR assolutamente no ... e come ha detto janoz la storia è stata "scoperta" per caso, quindi ci ho sofferto sopra ...

Però un bel remix non ci starebbe male ... magari riuscire a portare la HB in FB ...

Stasera vedo dove vuole arrivare e vi faccio sapere ...

Grande Iceman ... GFTOW !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Report day1

Obbiettivo: HBex ... cosa vuole?

Ecco come si è svolta la serata. Soliti messaggini di rito per organizzare l'incontro ... appuntamento ore 21.30 sotto casa sua (quando si deciderà di prendere la patente ?!!? :mad: ) ...

Sale in macchina, classico "ciao, come va?" e mentre parliamo io mi dirigo nel locale che avevo prescelto (da notare che tempo fa avrei detto "dove vuoi andare?!" ... ora non più, scelgo io) ...

Arrivo al locale, entriamo e ci sediamo sui divanetti (unici posti liberi) ...

Siamo fuori zona, lei non conosce nessuno, quindi zero Social Proof da parte sua, mentre io trovo qualcuno ed inizio a salutare mezzo locale :metal: ...

Iniziamo a parlare del più e del meno, e lo spunto ce lo da una HBbarista, con un mega tatuaggio sulla schiena ...

Non so come ma poi il discorso è cambiato, e siamo arrivati a discutere su eventuali LTR remix, nella quale la HBex si qualifica dicendo "la gente cambia, se una ha sbagliato, non sbaglierà per sempre, e così via) ...

Le dico chiaramente che io sono diverso, se uno mi frega, la seconda volta sto attento e diffido ...

Lei continua con le sua affermazioni ed inizia un po' di kino da parte sua, seguito da qualche EC ...

Usciti dal locale mi chiede se può fumarsi una sigaretta, e nel mentre attendiamo che lei smette, cerca sempre di venirmi vicino per un po' di kino...

Saliamo in macchina e la riaccompagno a casa ...

Arriviamo a casa sua e non si decide a scendere, inizia a fare la "gattina" e a lanciare qualche EC ... fa per avvicinarsi a me, molto probabilmente per un *close, ma io la sminuisco per un Instadate dicendole "Ciao, è tardi, vado a casa a dormire" ...

Lei scende, e nel frattempo mi dice, "fatti vivo" ...

Arrivo a casa ... controllo il cellulare ... un sms ... da lei ...

"Anche se sei antipatico sono stata bene .. grazie .." ..

Antipatico, che parola grossa ... solo perchè l'ho presa in giro un paio di volte e per qualche NEGs ...

Intanto grazie a tutta la community perchè mi sto comportando diversamente da come ero, ed anche lei ne è accorta ... da Beta che ero sono passato a Alpha ... A questo punto aspetterei che lei si rifaccia viva ... per vedere cosa si inventa ...

Voi che ne pensate? Consigli o critiche, accetto di tutto ...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
A questo punto aspetterei che lei si rifaccia viva ... per vedere cosa si inventa ...  

Voi che ne pensate? Consigli o critiche, accetto di tutto ...

io penso che se la serata finiva con una bella trombata (e lei ti ha dato tutti segnali di disponibilità possibili ed immaginabili) sarebbe stato meglio.

Senza dubbio anche tirarsi indietro come hai fatto tu è molto alpha. Ma poi devi pure contare che basta che lei prenda il suo cellulare, mandi un sms e faccia la gattina con qualcun altro e stasera stessa nella sua testa già non esisti più :( .

insomma carpe diem.

E poi...di solito le ragazze difficilmente vanno dietro ai ragazzi, tu hai mai visto una trappola andare dietro ad un topo? Se lei ha fatto così con te è perchè era in disperata cerca...insomma dovevi solo chiudere...non c'era (secondo me) bisogno di mostrare disinteresse..

E' anche vero però che tu non stai a disposizione sua e lei non può averti quando vuole, quindi parlando di "rispetto" e frame...le hai imposto un bel frame adesso.

Anche se personalmente io (che sono un porcello) avrei intanto approfittato della sua disponibilità sessuale facendole vedere cosa si era persa in tutti questi anni.

Insomma...da un certo punto di vista hai fatto bene...da un altro forse hai fatto male :look: .Questo potremo solo saperlo se lei oggi non prende il suo cellulare e chiama un qualsiasi altro amico (esattamente come facciamo noi maschi si intende quando facciamo gftow). Se non lo fa e invece lei aveva intenzioni serie con te..forse hai fatto bene allora a "tirarti indietro" ieri.

Io resto dell'opinione che in ogni caso le guerre di frame non sempre sono positive....si rischia di fare una "guerra fredda" come america-russia :) piuttosto che giovare entrambi di momenti di intenso piacere (che uniscono molto di più delle parole e dei messaggi... :-P )

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

trinciatop ...

Hai perfettamente ragione, avrei potuto *close senza problemi, magari anche un f-close avrebbe ottenuto esito positivo ...

Ma l'obbiettivo della serata era capire cosa voleva HBex, e mi pare che lei sia stata abbastanza esplicita (vedi kino, EC e BL) ...

Se avessi ceduto in un *close/f-close, avrebbe capito che a lei basta un schiocco del dita per avermi ai suoi piedi ... e non volevo darle questa soddisfazione ...

Conosco HBex ... e se è come sempre si rifarà viva ... cavoli, lei disponibile ed io ho rifiutato, è una situazione che non le è mai capitata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante
Senza dubbio anche tirarsi indietro come hai fatto tu è molto alpha. Ma poi devi pure contare che basta che lei prenda il suo cellulare, mandi un sms e faccia la gattina con qualcun altro e stasera stessa nella sua testa già non  esisti più :( .

Si ma lei non desidera quello, dal momento che lo puo' fare in pochi minuti.

Ssecondo me quella si puo' anche trombare l'universo mondo ma se vuole te e tu hai rifiutato il close con stile pensera' sempre a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...