Vai al contenuto

Cosa fareste?!!?


arpino84

Messaggi raccomandati

trinciatop
Conosco HBex ... e se è come sempre si rifarà viva ... cavoli, lei disponibile ed io ho rifiutato, è una situazione che non le è mai capitata ...

ecco perchè dicevo che avevi fatto sia bene che male...certe scelte sono soggette a numerosi parametri che noi che siamo dietro un altro schermo non possiamo conoscere.

in ogni caso per evitare che lei pensasse che io fossi sempre a sua disposizione, se ero al posto tuo me la sbattevo e poi con molta decisione sparivo nel nulla e non la richiamavo più.. trattandola quindi come un oggetto..sarebbe stato alpha pure quello...sarebbe stata comunque costretta a rifarsi viva lei per avere qualcosa di più..ma almeno avevo passato una bella serata :D

magari la prossima volta, se ti piace l'idea, puoi fare così :) ma come ti ripeto certe scelte personali rimangono spesso soggette a numerosi vincoli..

ciao arpino (sarebbe alpino..pronunciato in romanesco? :look: vabbè non lo voglio sapere.. :-P )

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Certo... the next time, f-close ...

PS. arpino ?!? vecchio soprannome di scuola (ma non chiedermi il significato) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hoodoo

secondo me ha bisogno di essere f.chiusa

scordati una LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Ieri tra le altre cose mi è capitato di uscire con lei ... in realtà il tutto è iniziato domenica con un suo sms che mi chiedeva se avevo voglia di prendere un caffè, ma ero impegnato e ho rimandato a ieri sera ...

Già il fatto che le abbia risposto telefonando e non usando gli sms l'ha stupita!!

Tornando a ieri sera, passo a prenderla, caffè ... 4 chiacchere ... e poi dopo un po' rotta verso casa di lei ...

Percheggio sotto casa sua e spengo la macchina ... vedo che voglia di andarsene non ne aveva (ma va?!?!) e inizia a farmi discorsi senza senso avvicinandosi sempre più a me ... fino al :*close: ... poi abbiamo iniziato a "giochicchiare" ...

Pultroppo niente f-close ... ha suonato il cellulare, erano i suoi che le chiedevano che fine aveva fatto ... morale: atmosfera rovinata, e lei che corre a casa ...

Ma domenica casa libera ... :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
Percheggio sotto casa sua e spengo la macchina ... vedo che voglia di andarsene non ne aveva (ma va?!?!)...

Grosso errore tattico: Non si parcheggia vicino la casa della ragazza

i vicini possono vederla, può passare il fratello/cugino/padre, ..

... Pultroppo niente f-close ... ha suonato il cellulare, erano i suoi che le chiedevano che fine aveva fatto ... morale: atmosfera rovinata, e lei che corre a casa ...

Secondo te la telefonata è stata un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

arpino84

Aspetta ... preciso un'attimo ...

Il parcheggio non era proprio sotto casa, visto che abita un po' fuori porta e l'unica strada che va a casa sua è sterrata ed attraversa un bosco ...

Io mi sono fermato poco prima di prendere questa strada sterrata, in una rientranza, a circa 500 mt da casa sua ... il posto è assolutamente tranquillo ...

La telefonata è stata assolutamente casuale, visto che aveva detto ai suoi che usciva per prendere un caffè e che dopo 4 ore non era ancora rientrata ...

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo
Aspetta ... preciso un'attimo ...

Più che precisazione mi pare una ritrattazione:

Una cosa è parcheggiare sotto casa ed un'altra

infrattarsi sulla via del ritorno :-|

Ma sono solo futilità. l'importante è che sta andando bene. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop ...

Hai perfettamente ragione, avrei potuto *close senza problemi, magari anche un f-close avrebbe ottenuto esito positivo ...

Ma l'obbiettivo della serata era capire cosa voleva HBex, e mi pare che lei sia stata abbastanza esplicita (vedi kino, EC e BL) ...

Se avessi ceduto in un *close/f-close, avrebbe capito che a lei basta un schiocco del dita per avermi ai suoi piedi ... e non volevo darle questa soddisfazione ...

Conosco HBex ... e se è come sempre si rifarà viva ... cavoli, lei disponibile ed io ho rifiutato, è una situazione che non le è mai capitata ...

Beh dipende anche un po' da quello che vuoi tu.... se vuoi qualcosa di più di un remix (fare sesso un paio di volte e poi amici come prima) allora hai fatto bene a non cedere la prima volta (si, anche le donne ci usano per il sesso che credi...) e IMHO forse non avresti dovuto cedere ad un semplice *close la seconda, che in senso lato è un po' beta.

A parte che mi sembra che il remix sembra stia procedendo molto bene stai attento a dosare sempre bene il push&pull.... a volte dare le cose troppo per scontate (nella fattispecie dimenticarsi di pushare) può essere controproducente, specialmente se la lei in questione è una buona player!

Per quel che mi riguarda ad una che mi ha tradito sarei un po' titubante a dare una seconda possibilità (in senso affettivo), anche se non puoi farci nulla se lei è così intrigante che non riesci a resistere... e allora sappi che devi prepararti ad un LTG (long term game) e soprattutto devi prepararti a giocare duro, molto duro. mai abbassare la guardia e cadere in one-itis almeno fino a che non sei sicuro che ci sia caduta lei... ma si sa, al cuor non si comanda...

Sarge ON! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...