Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Emanuele_97
Inviato

Mi stavo chiedendo, è possibile fare attraction soltanto con l'accoppiata Kino + C&F? Nel senso proprio di arrivare ad una situazione in cui sia lui che lei costantemente raggiungono conversazioni di temi ambigui, cercano l'appiglio per sfottersi, ecc (sempre in modo C&F) e si unisce al tutto una buone dose di kino. Da qui il kiss-close è in discesa?

Datemi i vostri pareri

NonHoUnNome
Inviato (modificato)

Rilassati, sei agli inizi e schematizzi troppo come se fosse matematica.. Alla fine il consiglio è quello di divertirti, di non metterla al centro della tua vita, e di creare un contatto fisico come se fossi te stesso. Se ci pensi tutto si racchiude semplicemente così. Adesso hai bisogno di provare e sbagliare, ed è la cosa che più ti aiuterà perchè capirai man mano quello che è giusto o è sbagliato.

Ah, e buttati quando te la senti! Io una volta mi buttai con il bacio dopo pochi secondi, il primo giorno in cui ci vedemmo (ci eravamo conosciuti appena il giorno prima) e c'è stata! Non porti limiti :)

Modificato da NonHoUnNome