Vai al contenuto

LTR e tradimento


Ryuzaki

Messaggi raccomandati

Ryuzaki

Ho detto di essermi iscritto per migliorarmi al di là della seduzione e ora scrivo qui il primo post, allora mentivo!

No, sono davvero sul forum per quello, ma dato che comunque questa comunità verte sulla seduzione mi sono detto: perchè non approfittarne?

Arrivo al punto: sono in LTR da circa un anno, settimana scorsa (lunedì o martedi, non ricordo) la mia ragazza (quì si chiamano HB, lo so, ma con le sigle faccio ancora un po' fatica e non mi piaciono particolarmente, perdonatemi) mi ha detto piangendo di aver baciato un altro.

La mia reazione è stata fredda, molto fredda, ne sono rimasto stupito.

Eravamo in camera mia, mi sono alzato, mi sono vestito, ho riordinato le poche cose che c'erano in giro "a causa sua", poi mi sono seduto vicino al letto e, guardandola negli occhi, le ho chiesto il perchè. Non lo sapeva, le dispiaceva, si sentiva una merda ecc

Non avevo voglia di starla a sentire nè mi interessava, in realtà non ero nemmeno arrabbiato. Non perchè la amo tanto da non potermi arrabbiare con lei o mi autoincolpo della cosa, semplicemente, non me ne fregava proprio nulla. Gliel'ho detto, forse qui ho sbagliato, mi direte voi...

Dopodiche ho tagliato corto, doveva farsi venire a prendere, io sarei sceso a farmi la doccia.

Fatta la doccia sono salito e ho cambiato magietta con una pulita, lei mi ha guardato, si è asciugata le lacrime, mi ha sorriso e mi ha chiesto se ci avevo pensato. No, non l'avevo fatto e avevo bisogno di più tempo, sono tornato giù mentre lei aspettava i suoi.

Ha ripreso a piangere.

(non sopportavo davvero più il suo continuo piangere)

Poi è andata via.

Non ci siamo più sentiti (si chiama freeze vero?) fino domenica, mi ha scritto con una scusa: la mia nuova foto era carina, le mancavo, ci stava male, se non volevo parlare avevo ragione ecc

Le ho risposto dopo un po'.

Aveva ragione: non volevo parlare, per farlo avremmo dovuto vederci, giovedi.

Oggi mi ha scritto: domani ci vediamo? Sei ancora arrabbiato? Mi dispiace tantisimo ecc.

Risposta: vengo io da te per le 3, 3 e mezza.

Ora vi chiedo secondo voi come dovrei comportarmi domani?

Premetto che non voglio lasciarla, il rapporto con lei è appagante, probabilmente non la amo, ma in fondo siamo tutti egoisti e il solo non amarla non mi sembra un motivo valido per privarmene. (inoltre non le sto certo facendo del male, la rndo felice, molto più di quanto era prima e se lo dice lei...)

Un ultima cosa, pensando al motivo per cui lo ha fatto, mi vengono i mente due possibilità:

1-Voleva farlo.

Semplice e naturale, siamo tutti umani, anche se credo che in questo caso non sia sufficiente come motivazione, almeno non da sola, sembra molto innamorata.

2-E' stata una specie di vendetta/disperato tentativo di richiamare la mia attenzione.

Ho sempre sentito altra ragazza drante la nostra storia, solo a livello di gioco, ma la cosa l'ha sempre resa molto gelosa. Io da parte mia non ho mai smesso e non sono mai stato geloso di nulla, questo l'ha sempre infastidita e portata a imitare il mio atteggiamento millantandolo poi davanti a me in cerca di una mia reazione che non è mai arrivata.

Credo che quest'ultimo avvenimento possa essere stato un ultimo tentativo di stimolare in me il timore di perderla, la mia gelosia, e quindi di legarmi maggiormente a lei.

Per finire, una cosa sicuramente degna di nota da aggiungere (anche perchè cosi sembro l'incrocio tra un mostro senza sentimenti e un dio, e non sono nè uno nè l'altro, nemmeno mi ci avvicino), siamo entrambe vergini, lei non sa che lo sono e non sono disposto a ammetterlo, il mese scorso abbiamo tentato di avere un rapporto, ma ho avuto un problema di ansia da prestazione, nulla di male nella sua reazione, ma ci è rimasta male perchè lo desiderava davvero e sicuramente anche questo ha aiutato l'incrinarsi delle cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

storia al capolinea, ma da tempo e non per il bacio: quello è solo la prova provata che, forse inconsciamente, già aspettavi. opinione mia.

fondamentale il dettaglio del cambio maglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio quante storie per un bacio, tutto sto tema :fool: :fool: :fool: :fool:

Probabilmente oltre al bacio avrà preso altri cazzi, e te ti stai comportando da fighetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Kobol...ma sei veramente...

Il ragazzo è vergine,aspetta la ragazza,è solo un anno che stanno insieme...è normale che lei prima di dargliela valuti altri ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Arrivo al punto: sono in LTR da circa un anno,

[...]

siamo entrambe vergini, lei non sa che lo sono e non sono disposto a ammetterlo, il mese scorso abbiamo tentato di avere un rapporto

Se siete davvero giovanissimi (non più di 16-17 anni) ci starebbe pure.

Ma se siete entrambi attorno ai 18 e oltre, datti da fare su questo aspetto... altrimenti è inutile che continuate ad illudervi.

Al momento siete amici che si baciano sulla bocca, non una coppia di fidanzati.

Il fatto che abbia baciato un altro è un segnale d'allarme IMHO, se non ti dai da fare tu, presto farà con un altro quello che dovrebbe fare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuzaki

Non capisco la necessita di sfottere di alcuni commenti, probabilmente è gente che non ha mai avuto problemi. Non so se sapete cosa sia la fobia sociale e i disturbi d'ansia in generale, io si, purtoppo, e vi assicuro che a volte cose insignificanti possono diventare insormontabili!

E comunque, se dopo due giorni che ha baciato uno è venuta a dirmelo piangendo, che senso ha dire "avrà preso altri cazzi" o cose del genere? Non è logico e non vedo l'utilità...

Se siete davvero giovanissimi (non più di 16-17 anni) ci starebbe pure.

Ma se siete entrambi attorno ai 18 e oltre, datti da fare su questo aspetto... altrimenti è inutile che continuate ad illudervi.

Al momento siete amici che si baciano sulla bocca, non una coppia di fidanzati.

Il fatto che abbia baciato un altro è un segnale d'allarme IMHO, se non ti dai da fare tu, presto farà con un altro quello che dovrebbe fare con te.

Non credo che possiamo definirci "amici che si baciano sulla bocca" perchè, penetrazione esclusa, facciamo tutto, i preliminari vanno bene e nessuno dei due ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Ovviamente hai ragione sul "datti da fare su questo aspetto" ma non è come dirlo, per quanto possa volere che tutto vada bene, se sul momento il mio uccello cambia idea la buona volontà non serve a nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sapete cosa sia la fobia sociale e i disturbi d'ansia in generale, io si, purtoppo, e vi assicuro che a volte cose insignificanti possono diventare insormontabili!

ma allora non dire che non te n'è fregato nulla, perchè dalla minuziosità del resoconto parrebbe tutt'altro.

io non trovo logico vergognarsi della propria verginità.

non la ami, ma non vuoi lasciarla.

il rapporto è appagante, ma non scopate.

bacia un altro e a te fotte sega.

metti un po' d'ordine e soprattutto da parte la suscettibilità di fronte ai commenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryuzaki

ma allora non dire che non te n'è fregato nulla, perchè dalla minuziosità del resoconto parrebbe tutt'altro.

io non trovo logico vergognarsi della propria verginità.

non la ami, ma non vuoi lasciarla.

il rapporto è appagante, ma non scopate.

bacia un altro e a te fotte sega.

metti un po' d'ordine e soprattutto da parte la suscettibilità di fronte ai commenti.

Si, trovo che il rapporto sia appagante anche se non scopiamo (cosa che comunque non è certo una scelta, ma un problema a cui dover rimediare) e per questo non voglio lascirla, ho detto che non la amo perchè realmente la cosa non mi ha dato nessun fastidio, zero gelosia, zero rabbia e se l'avessi amata almeno un po' mi sarei incazzato, credo...

E il discorso è così minuzioso perchè, dovendo scriverlo, tanto valeva farlo in modo preciso, credevo cavrebbe facilitato le cose a chi avese duvuto rispondere.

Per la verginità, al di là della vergogna che comunque non è mai un sentimento troppo logico secondo me, se in un anno che stiamo insieme ha creduto il contrario per tutto il tempo, mi sentirei un coglione a dirglielo ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto il problema del sesso prima o poi verrà al pettine, e se non cominci a darglielo lei andrà a cercarsene in giro.

Tira fuori le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...