Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nella palestra dove mi alleno c'è l'istruttore della sala attrezzi con il quale non vado d'accordo. Non andiamo d'accordo per i seguenti motivi:

1)Io seguo una scheda fatta da un mio amico personal trainer e non la sua in quanto mi dava degli esercizi di merda e non mi permetteva di crescere. Lui lo ha notato e non gli è andato a genio. Faccio presente, però che anche altri ragazzi fanno allenamenti personalizzati ed anche per conto proprio.

2) tutti i maschi in palestra parlano con le ragazze.... lui specialmente anzi ci prova spesso con la scusa di fargli vedere gli esercizi, credo però che le ragazze si fanno seguire, ma gli danno il palo :)

3)Noto però che quando cerco di conscere io ragazze lui veine da dietro e cerca di denigrarmi. Fa allusioni su di me e tante di ridicolizzarmi. Io gli ho fatto presente in privato questa cosa, ma lui a fatto capire che non era così.

4) Non mi porta rispetto, infatti non saluta se lo saluto.

5) quando faccio degli esercizi lui non mi aiuta se mi deve seguire una serie e aiuta gli altri ragazzi che si allenano. Se, invece chiamo gli altri ragazzi che gentilmente mi aiutano lui viene vicino e dice che do fastidio agli altri, cosa che non è vera. Molti di noi ci alterniamo sulle panche e ci seguiamo a vicenda. Infatti gli altri lo guardavano un pò strano e in ogni caso mi aiutavano come fanno anche tra di loro.

Stasera in particolare una ragazza mi sfotteva dicendo che tenevo la panca molto inclinata mentre facevo gli addominali e voleva capire come facevo a mettermi inclinato. Io gli ho detto di provare e mentre la aiutavo a salire sulla panca lui è venuto dicendo. Non metterle le mani addosso.

La ragazza era diverta e gli piaceva farsi aiutare da me.

Lui invece diceva che era pericoloso e che lui era l'istruttore. Io su questo gli ho dato ragione tuttavia lui marcava sempre il fatto che avessi messo le mani addosso alla ragazza, cosa assurda.

Dopo lo vedo vicino ad altre ragazze ed è lui che ci prova dicendo ad una se vuoi ti do un passaggio a casa....mettendogli le mani addosso e ciaciandola dalla schiena al fianco.

Ad un altra gli parla e gli dice che deve fare la sua cameriera. Io gli dico scherzando che non deve trattarla male e lui risponde:

Altrimenti che fai mi picchi?

Io evito di rispondergli.

Poi continua dicendo che nessuno donna starebbe mai con me e che non' chiavo', tutto ciò davanti alla ragazza.

Io gli rispondo: tu che ne sai?

Lui: si vede.

Un vero stronzo......

Veramente gli farei una faccia di schiaffi.

Come mi consigliete di regolarmi con lui? In palestra faccio il mio allenamento e tento di evitarlo, però lui cerca sempre di ostacolarmi con le ragazze e mettermi in cattiva luce con i ragazzi che invece mi portano rispetto.

Possibile che l'unica soluzione e chiavarsi a mazzate con lui davanti a tutti????

Inviato (modificato)

cioè, lui lavora per te e tu ti lasci mettere sotto?

non evitarlo per niente: tempestalo di domande. rompigli i coglioni. se fa il cazzaro davanti a qualcuna con la storia della responsabilità, fingi di esserti fatto male per la sua negligenza e rinfacciaglielo davanti ai clienti. ti sfotte sul fisico? "m'ammazzo nella tua palestra, ma di risultati niente. ci sai proprio fare".

sminuiscilo. ad allenarti così stressato ci perdi solo tu e fai il suo gioco. leggiti qualche boiata di anatomia e snocciola richieste per vedere quanto ne sa. chessò sulla sagittale o il popliteo.

esauriscilo.

cazzo 'sti idioti se mi fanno montare la carogna.

http://www.youtube.com/watch?v=9U-1JJkYtCw

Modificato da gongolo
  • Mi piace! 9
Den_
Inviato

Andare da un suo superiore?

Poi caxxo, ignoralo :/

SteveMaister
Inviato

fratello.

i consigli di gongolo... non sono davvero male... li quoto in pieno....

puoi esaurirlo oppure fare l'esatto opposto...

fare finta che è invisibile.... quindi anche se dovesse.... denigrarti davanti ad un hb o ragazzo che sia... se gli rispondi fai il suo gioco....di merda..

se invece fai finta che davvero sia invisibile... non lo caghi... fai finta proprio di non vedere ne tanto meno sentire le merdate che dice.....continuando a parlare come se niente fosse... con chi stavi parlando....

sarà lui a sentirsi... un emerito idiota....

perchè se tu parli con un hb... lui viene e ti denigra.....

e tu continui a parlare con l'hb tranquillamente.... l'hb darà comunque retta involontariamente a te ... perchè sei tu che " porti l'azione ".......... a meno che davvero non ti urli sopra......

inizia con robe piccole... non lo caghi continui a parlare e poi ejecti con l'hb.....

non salutarlo piu.

e se esagera nonostante tu non gli dai confidenza... diglielo tranquillamente:

Allora io non ti sto calcolando perchè non mi interessa.. però ricordati che siamo in un impianto pubblico... io pago... e tu mi stai disturbando e dando fastidio..... e dovrebbe essere il contrario. avrai anche tu i superiori giusto?......

basta ed ejecti.

una roba del genere.

• Mi piace! 1
goze
Inviato

io uno cosi lo legherei e lo ammazzerei di botte

cmq la soluzione migliore è quella di adularlo prendendolo per il culo magari quando parla con un hb te ne vieni fuoi con Hey xxx spiegami questo esercizio perchè come lo fai tu non lo fa nessuno. oppure Hey xxx che in forma che ti vedo oggi :) hai mangiato spinaci?! ....chiedigli di seguirti durante le ripetizioni e se rifiuta allora chiedi pure agli altri.anche se secondo me sono tutti ioi e vuole portarti a letto ahahaha

• Mi piace! 1
sexyjonny
Inviato

Ahahahah sti istruttori sono una banda di coglioni, uno peggio di un altro.

Io sono un tipo più impulsivo, quindi i miei consigli prendili con le pinze.

Tra l'altro, studio di mio roba anatomica e correlata alla palestra, quindi non sono proprio ignorante totale.

Se lui dice: non le mettere le mani addosso

tu fai, mettendo le mani sulla spalla della ragazza e con sorriso beffardo: come, così?

E poi dici alla ragazza: ha ragione, non devo toccarti, lui è l'istruttore. Sicuramente ti spiegherà meglio l'utilità di fare esterno/interno coscia al posto dello squat, vero? ( guardando lui)

Oppure: Tu non chiavi

Risposta: no, io portono. E parli con l'hb.

Oppure: tu non chiavi

Risposta: anche tu non ti alleni

Lui: che ne sai?

Tu: si vede...

Oppure, quando ti parla e rompe i coglioni dici: Ma se tu sei i'istruttore, dove sono i tuoi clienti che chiedono consigli? I tuoi atleti che prepari per le gare?

Se sei così bravo, dovresti essere pieno, no?

D'altronde, uno che stacca e squatta come te, dove lo ritrovi?

Alla fine è il classico buffone che ha comprato la laurea e si crede figo.

Il mondo ne è pieno.

C'è anche un gruppo su fb chiamato: "La sagra dei luoghi comuni in palestra" dove si leggono le migliori cazzate che dicono nelle palestre... e il 70% sono degli istruttori... quindi... :D

alan_xyxz
Inviato

Nella palestra dove mi alleno c'è l'istruttore della sala attrezzi con il quale non vado d'accordo. Non andiamo d'accordo per i seguenti motivi:

1)Io seguo una scheda fatta da un mio amico personal trainer e non la sua in quanto mi dava degli esercizi di merda e non mi permetteva di crescere. Lui lo ha notato e non gli è andato a genio. Faccio presente, però che anche altri ragazzi fanno allenamenti personalizzati ed anche per conto proprio.

2) tutti i maschi in palestra parlano con le ragazze.... lui specialmente anzi ci prova spesso con la scusa di fargli vedere gli esercizi, credo però che le ragazze si fanno seguire, ma gli danno il palo :)

3)Noto però che quando cerco di conscere io ragazze lui veine da dietro e cerca di denigrarmi. Fa allusioni su di me e tante di ridicolizzarmi. Io gli ho fatto presente in privato questa cosa, ma lui a fatto capire che non era così.

4) Non mi porta rispetto, infatti non saluta se lo saluto.

5) quando faccio degli esercizi lui non mi aiuta se mi deve seguire una serie e aiuta gli altri ragazzi che si allenano. Se, invece chiamo gli altri ragazzi che gentilmente mi aiutano lui viene vicino e dice che do fastidio agli altri, cosa che non è vera. Molti di noi ci alterniamo sulle panche e ci seguiamo a vicenda. Infatti gli altri lo guardavano un pò strano e in ogni caso mi aiutavano come fanno anche tra di loro.

1)Non sei obbligato a seguire le sue schede, al limite devi (per motivi di sicurezza) seguire i suoi consigli sull'esecuzione:in effetti lui è istruttore.

2)non influente per te...

3)Ti fa un favore:se sei una persona che vali e hai fiducia in te, sicurezza, ti da l'occasione di dimostrarlo agli altri.Non ti arrabbiare e reagisci scherzandoci su.Quadagni punti con le hb.

4)Vai avanti per la tua strada...se tu tendi a salutare tutti, tu fallo comunque indipendentemente dalle sue reazioni.

5)scherzo:ma è geloso di te? Seriamente:Se hai amicizie in palestra è normale aiutarsi negli esercizi pericolosi.Ignoralo (ovvio che chi ti aiuta deve essere realmente contento di farlo).

Den_
Inviato

Certo che anche riempirlo di ST sarebbe stupendo ahahaha

• Mi piace! 1
goze
Inviato

fallo qualificare xD magari te lo porti a letto ahahah