goze [Partecipante] 8 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 ero in una birreria quando un HB 9 della zona assieme ad una amica mi chiedono di andare in un locale li vicino.... nulla di particolare erano le 2.30 di notte stiamo li mezzora balliamo un po tutti assieme... insomma non ho giocato. ma avevo un buon frame. della serie siete con me andiamo via quando voglio e vi comportate come voglio io. fatto sta che dopo un po di igorni l'hb 9 fa un post su fb chiedendo se qualcuno va con lei in un centro ocmmerciale... io commento in dicendo che sono sempre li e di venirmi a trovare mi chiede perchè sono sempre li e dico che lavoro al mc : sai comè mi pagano per far panini hai presenti il mc donald ?! quel posto tutto colorato.... con gli omini arancioni dentro....bè sono uno di quegli omini li.... il più fico ed il più arancione di tutti ovviamente.mette mi piace e morta li.... il giorno dopo mi chiama ( non so chi gli ha dato il mio numero ) e mi chiede se puo portare un curriculum e quando lavoro... avevo appena finito il turno e gli dico che puo portarlo nel pomeriggio e dk chiedere di pincopallino...la saluto e lei mi dice grazie ci vediamo stasera ... (perchè?) la sera la chiamo per chiederle come e andata ma mi da wind... cosi mi passo la mia serata in compagnia di amici. oggi ovvero due giorni dopo mi scrive su wapp ecco la conversazioneHBoiiihb a che ora vai a lavoro domani? ? (00:12) IO:Hey hai intenzione di passare? sono li fino le 11 (5:57)HB:Si volevo ma verrò su quell ora ormai (6:00)IO: ok quindi, se non ho capito male, vaii verso le 11 facciamo che se non sei una ritardataria pazzesca mi aiuti a comprare dei regali HB: ma va? OttimoHB: al massimo mi butti un panino prima di finire il turno ahahahahaIO: ahaha dai quando stacco mangiamo qualcosa a dopo ragazza affamata.(6.47)HB: Niente vado sul pomeriggio (9:54)IO: non essere triste ! chiedi di pincopallino e lascia il curriculum vado a darmi allo shopping ci vediamo un altra volta .(11:06) ed adesso sono qui per chiedervi che cazzo devo fare? aspetto? le scrivo ? come quando e dove?.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 Chiamala e cerca di proporle il day1 con la scusa di andare al centro commerciale per fare dei regali e ti serve proprio lei
goze [Partecipante] 8 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 Chiamala e cerca di proporle il day1 con la scusa di andare al centro commerciale per fare dei regali e ti serve proprio lei quali sono gli errori piu probabili in cui potrei incombere chiamandola? vorrei evitarli grazie della risposta
goze [Partecipante] 8 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 ragazzi è una ragazza con cui non posso commettere errori... nemmeno i piu banali avendo molti amici in comune..... il fatto è che lei non mi ha scritto per uscire assieme, e poi gli ho detto che i egali li facevo oggi non diventerei ripetitivo??? xD
^'V'^ [Aivia Demon] 173521 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) Se la chiami e le proponi di andare a fare una frociata come il giro al centro commerciale a comprare regali, che son cose da fare dopo che l'hai chiavata almeno 5 volte, finisce che diventi il suo amichetto gay e solo finché non avrà una risposta al suo curriculum. isolation + alcool o alcool +isolation Ehi, oggi pomeriggio ti ho preso una cosina*, passa da me uno di questi giorni. Abbi del vino per brindare. E luci soffuse, per carità. E altro vino. *vale solo perché eri a comprare regali per natale, perché è natale. Non si prende una cosina ad una non chiusa, se no. Modificato 19 Dicembre 2013 da ^'V'^ gongolo ha reagito a questo 1
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) Allora secondo me già la hai già persa. Certo il mio parere non conta nulla. Io sono un AFC e le chiamate che ho fatto alle ragazze sono famose tanto che ho fatto ridere tutti i conoscenti. Ho fatto praticamente tutti gli errori immaginabili. Ma torniamo al mio parere sul' " l'hai già persa".. non è qualcosa che tu hai detto o fatto. Forse fin'ora hai giocato benissimo... ma è solo questione di tempo. Se telefoni o la senti anche solo tramite SMS e sei nervoso (aka hai paura di perderla) lei lo sente. è il tuo atteggiamento che hai in questo momento, questa paura di fare cazzate anche piccole che non ti consente di giocarla normalmente. Da come scrivi si sente che sei troppo attaccato al risultato (io ho scritto post identici ai tuoi rompendo su 2000 cazzate senza senso amici e altri utenti del forum.. ho chiesto 1000 informazioni dove portarla, a che ora portarla, se pagare la consumazione o no, se arrivare puntuale, in anticipo o in leggero ritardo... poi preso dal panico al tel ho fatto delle stronzate immense ma nonostante ciò la ragazza è uscita cmq con me.. quella che la ha fatta scappare è stato sicuramente il mio comportamento teso e innaturale che ho avuto anche durante il day) Tu ti stai facendo 2000 seghe mentali, stai distruggendo il tuo cervello e quando la andrai a sentire o chiamare esso sarà talmente tanto tormentato che ti farà fare la peggiore figura di merda che tu ti puoi immaginare di fare. quindi penso che proprio perché hai paura di perderla la perderai. Ricordati che con i pali, gli insuccessi e i fallimenti si cresce. Si fa esperienza. E poi sarà anche una 9, ma lo sai quanti milioni di donne ci sono al mondo??? almeno 3,5miliardi... lo sai quante di esse sono delle 9?? Continua così e la perderai. questa è una delle pochissime cose che ho capito della seduzione. Ho studiato diversi manuali, ho letto e riletto mezzo IS e non solo.. la SICUREZZA IN SE STESSI e la cosa più importante che un Uomo deve avere per avere successo in questo campo.. L'essere Alpha ecc sono tutte cazzate.. sono poche le qualità che un Uomo deve avere e la sicurezza in se stessi è una di queste. Tu da come scrivi sembra proprio che non la hai. Ora che sto rispondendo a te capisco il mio amico Fraz che mi diceva "arrangiati" quando gli chiedevo questi consigli. Ti ripeto inoltre una frase che mi hanno detto più volte.. quando stai facendo il Day durante il game che fai ci chiami e ci chiedi consigli?? ma sta HB la dobbiamo scopare noi o tu?? Scusami se sono stato duro. Purtroppo è così. Questa è la vita. Così è la vita. Devi fallire per migliorare. L'esperienza la fai solo sul campo. Fidati di te e del tuo intuito.. se sbagli la prossima volta saprai cosa non fare. Io ad un HB al tel gli ho detto sono libero tutti i giorni della settimana a qualsiasi ora del giorno dimmi tu quando sei libera cosi ci vediamo.. gli amici stanno ancora ridendo per quella frase. ma proprio perché ho fatto tale cazzata la prossima volta farò finta di essere un po più impegnato. Con quella ragazza ho fatto qualcosa come 10 errori da me riconosciuti, figurati quelli he ho fatto di cui non me ne sono nemmeno accorto. Poi leggevo che ti preoccupavi perché hai degli amici in comune.. ma per favore non dirmi che sei pure dipendente dal giudizio degli altri?? ti prego dimmi di no. Tu ti fai il tuo day come ti dice il tuo istinto.. se va bene.. perfetto.. se va male fa niente. La prossima volta andrà meglio. E se gli amici hanno qualcosa da ridire??? mandali a fanculo loro con i loro giudizi del cavolo e senza senso. Vuoi quindi sapere l'errore più grande che puoi fare per non farlo?? Il tuo atteggiamento è il problema e l'errore. La tua mancanza di sicurezza e di autostima. Il problema è che non ci si impiega poche ore per correggerlo ma mesi interi. Anzi ad essere sincero sono convinto che non comprenderai nemmeno questo post.. poi magari mi sono sbagliato e con la ragazza mostri sicurezza e sarai perfettamente calmo e quindi avrai successo. Oppure a questa qui piaci talmente tanto che nonostante la tua insicurezza accetterà di andare a letto con te. Questo non lo so e non lo posso sapere. Ma se ho analizzato bene la cosa hai pochissime speranze di vittoria. Un altro consiglio.. in uno dei manuali di franco in allegato ci trovi degli appunti di un utente del forum, Witcher. Bene scarica quel manuale e leggiti la parte che passa sotto il nome di "raccolte di un apprendista" Modificato 19 Dicembre 2013 da Getter Dragon RicoStyle ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 A lei di te frega nulla, ti sta facendo le moine per far in modo di essere assunta. E' un classico
goze [Partecipante] 8 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 ok allora sono consapevole di tutto ciò che mi fa le moine per essere assunta ... ma quel che voglio fare è riuscire a sedurla nonosante le sue intenzioni.penso che l'idea dell'alcol sia la migliore. grande V xD ma chi cazzo gli comprerebbe un regalo ?!una telefonata del genere stasera potrebbe andare?:hey fica com'è andata oggi ? hai portato il curriculum?speriamo non ti assumano o sarò costretto a vederti tutti i giorni.lei: bla bla bla blaaspetta aspetta ti piace il cocco?(ho dei burrocacao al cocco di cui devo sbarazzarmi)lei: si allora ioottimo diciamo che visto che siamo in periodo natalizio ti ho preso un regalolei: no.... io:allora fattelo piacere perchè l'altro è alla banana...visto che siamo in periodo natalizio ti ho preso un regalo...lei: bla bla blae qui nasce il problema ... la macchina lei non ce l'ha propongo lo spriz?, sarà circondata da fioi che conosce come la intrappolo? una volta portata da me è fatta fioi !!ora Getter...mmm ho momenti in cui sono sicuro e momenti in cui non lo sono per niente. se non la scopo amen ma un hb 9 che mi passa fra le mani? cazzo voglio giocarmela bene studiare un po come muovermi calcolare i passi da fare e vedere se con il vostro aiuto riesco a portare a casa il suo scalpo. ho capito quel che intendi e posso solo che darti ragione. non sai ragazze che mi sono fregato e che mi frego per questa stupidata... ma con lei non è così. stranamente con lei mi sento tranquillissimo, un buddha ma un buddha che non sa come muoversi al meglio con una madonna del genere davanti. insomma se faccio degli errori amen ma cazzo voglio cercare di non farli! grazie a tutti per le pronte risposte!
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 19 Dicembre 2013 Inviato 19 Dicembre 2013 (modificato) Non sto dicendo di non prepararti la serata. Anzi preparala. Sto semplicemente dicendo di tranquillizzarti. Non c'è niente di male a dare il meglio di se. Ma attenzione a non farti prendere dal panico. se vicino a lei sei tranquillo e rilassato ritiro tutto Secondo me la storia del regalo è una cazzata. Mi sembrerebbe come se volessi "comprarla" con esso. Si lo ho capito che è una scusa per attirarla nella trappola, ma sinceramente non mi piace. ma questo è un parere solo mio che potrebbe essere sbagliato. Lo ho detto prima e lo ripeto sono un AFC che fino ad oggi ha preso solo PALI. Si 3 mesi di PALI. Ne vado fiero L'alcol è un ottima cosa per abbassare le difese delle HB. Ma anche qui non mi trovo d'accordo.. in questo caso perché portarmi a letto una donna ubriaca danneggerebbe la mia autostima più di un palo (purtroppo nella mia scala di valori quelli in cima alla graduatoria sono Onestà e Sincerità) . Ma qui sto parlando di me e non di te.. quindi scegli il metodo che preferisci. Modificato 19 Dicembre 2013 da Getter Dragon
goze [Partecipante] 8 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 Ragazzo un conto e dargli da bere due bottiglie di vodka un altro bere del buon vino in soggiorno vicino al caminetto vabbè in ogni caso devo trovare un modo per portarla li e non so che cazzo dirgli non mi resta che aspettare anche perchè non posso chiamarla dal nulla per chiedergli di uscire se non ce tutto sto report... ma l idea del centro commerciale mi ispira visto che li gooco bene ed ho molti spunti pee il mio game .... booo ragazzi questo e un treno di pasaaggio non si fermerà ad aspetrarmi che faccio salto?!
Messaggi raccomandati