Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,ho bisogno di un consiglio...ogni volta che parlo o mi intrattwngo con una ragazza capita sempre che alla più bruttina o anche una normale gli inizio a piacere senza assolutamente fare nulla,essendo me stesso. Ma frequentando il loro gruppo e conoscendole meglio da amiche, alla fine capita sempre che si arrabbiano con me dicendo che sono opportunista o altro e decidono di chiudere i rapporti,ma il problema è che io non le ho mai illuse ma ci ho sempre parlato in modo molto tranquillo. Sto sbagliando qualcosa? Sto attualmente leggendo le basi di Franco

Pathfinder
Inviato

Non penso che sia uno shit test... Probabilmente dai questa impressione. Se lo sei davvero o no è una cosa che devi capire da solo.

Fatti una lunga camminata, e pensaci, dovrebbe bastare a schiarirti le idee. Magari lascia a casa telefoni, iPod e simili :)

Inviato

Bè sinceramente non lo sono anche perchè la parola opportunista per me equivale ad approfittare delle situazioni per trovare vantaggi per la mia persona,il che ne segue che non dovrei uscire neanche con brutte ragazze e neanche aiutarle in quanto non dovrebbe essere un mio interesse. Cose che invece ho fatto perchè faceva piacere a me.

Pathfinder
Inviato

Magari chi te lo dice ha un'altra idea di opportunista, puoi chiedere chiarimenti che ne dici?

Inviato

Sono per la maggiorparte ragazze a cui faccio capire il mio disinteresse,e che reputo amiche perchè non nutro alcun interesse sessuale mentre sono sicuro che loro sono perse di me...gli parlo che sono belle persone e tutte le cose chr franco riporta nel manuale ma poi in modo diretto gli dico che non ho interesse per loro e che le reputo amiche.

Pathfinder
Inviato

Allora ci può stare che qualcuna te lo dica, immagina che una ragazza si comporti così con te...

Inviato

Ma io se a me non interessa una persona se mi dice che non gli piaccio o cose del genere non mi cambia nulla anzi ci scherzo sopra. Ma se una persona ha reazioni del genere vuol dire che prova altro perciò è una amicizia fasulla,anche perchè io non credo in una amicizia tra uomo e donna