Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stillfree
Inviato

Ciao

questo sabato dovevo uscire con una ragazza. Oggi su whatsapp vedo che mi aveva bloccato ( perchè non riceveva i miei messaggi ne faceva visualizzare la sua ultima volta online). Ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che il suo ex ha preso il suo cellulare e mi ha messo tra i bloccati. Inoltre ha aggiunto che il suo ex è molto geloso e possessivo e forse ricomincerà a vederlo. Per sabato non è più così sicura perchè forse si vede con lui. Intanto mi ha sbloccato da whatsapp.

Che fare?

trouble
Inviato

Credo che sia lei più che il ragazzo.

Inanzi tutto ci vorrebbe un po' di contesto (età, da quanto la conosci ecc.)

Poi per quanto mi riguarda mi sento sempre responsabile di come vanno le cose e del mio game quindi se lei decide di rivedere il suo ex il tuo game non è stato abbastanza buono per farti scegliere.

ALtra possibilità hai preso una di quelle ragazze che hanno le fette di prosciutto sugl'occhi e preferiscono un AMOG di turno, tra l'altro un po' sfrustrato visto che ha bisogno di bloccarti su WA. Anche in questo caso per me la responsabilità è tua che non hai saputo creare una forte attrazione.

Consiglio: molla facile la tipa e cerca di meglio.

Se invece per te è così importante io andrei di DVS, falle capire che è lei che ci sta perdendo,e che a te non crea nessun risentimento.

AquilaImperiale
Inviato

Se si fa trattare così la risposta è una sola: non è un ex. (Oppure la sta stalkerizzando, ma è quasi impossibile, con tutte le leggi che ci sono...)

stillfree
Inviato

Credo che sia lei più che il ragazzo.

Inanzi tutto ci vorrebbe un po' di contesto (età, da quanto la conosci ecc.)

Poi per quanto mi riguarda mi sento sempre responsabile di come vanno le cose e del mio game quindi se lei decide di rivedere il suo ex il tuo game non è stato abbastanza buono per farti scegliere.

ALtra possibilità hai preso una di quelle ragazze che hanno le fette di prosciutto sugl'occhi e preferiscono un AMOG di turno, tra l'altro un po' sfrustrato visto che ha bisogno di bloccarti su WA. Anche in questo caso per me la responsabilità è tua che non hai saputo creare una forte attrazione.

Consiglio: molla facile la tipa e cerca di meglio.

Se invece per te è così importante io andrei di DVS, falle capire che è lei che ci sta perdendo,e che a te non crea nessun risentimento.

lei 18 io 24. Comunque, sì magari il mio game non è stato eccezionale, però mi sono preso un apertivo con lei e sembrava presa circa una settimana fa. Poi è accaduto questo.

Se si fa trattare così la risposta è una sola: non è un ex. (Oppure la sta stalkerizzando, ma è quasi impossibile, con tutte le leggi che ci sono...)

Potresti argomentare di più? Lei dice che il suo exragazzo va nella sua classe e le ha preso il cellulare e mi ha bloccato, ammettendo che gli dava fastidio parlassi con me.

AquilaImperiale
Inviato

Serve argomentare? Se avessi preso il telefono di una mia ex e avessi bloccato qualcuno, come minimo starei ancora a pagare gli avvocati...

Se glie lo permette evidentemente c'è quel "qualcosa" che non s'è mai spezzato. Però quoto trouble, sono agli sgoccioli, potevi approfittarne...

A volte le HB cercano il primo ramo a cui afferrarsi per mollare quello vecchio (scimmie docet).

stillfree
Inviato (modificato)

le ho scritto sostanzialmente che non mi sembra la tipa da farsi dire cosa deve e non deve fare, poi le ho aggiunto che se vuole uscire con me bene, sennò pazienza le auguro buona fortuna con l'ex. Lei mi risponde: che non è una che si fa dire cosa fare, ma non vorrebbe che gli desse fastidio o che ci stesse male, quindi meglio evitare...

E' ovvio sia poco attratta, quindi cosa mi consigliate di fare?

Modificato da stillfree
trouble
Inviato

In una parola? GFTOW

Cambia target, non cagarla più. Spesso e volentieri cambiando target e smettendo realmente di interessarti a lei il tuo valore cresce e nel 90% dei casi è lei che torna da te.

Un consiglio è di non guastare i rapporti. Fai come se nulla fosse successo, se la vedi in giro scherza e parla con lei per qualche minuto. Se fai l'offeso perdi valore e dimostri che per te era importante.

stillfree
Inviato

le ho mandato questo messaggio "l'altra volta con me stavi bene, ma se è quello che vuoi ok"

TheSeducer
Inviato

Mi perdonerai se sbaglio (ne dubito) ma la situazione è fin troppo chiara:

Lei non è attratta da te, tu l'hai assillata, lei ti ha bloccato e poi quando te ne sei accorto ha inventato che è stato l'ex, sottolineando che è geloso e possessivo = stammi alla larga.

L'unica cosa che puoi fare è dimenticartela prima di entrare in one-itis e cercare altre tipe per fare esperienza

• Mi piace! 1
stillfree
Inviato

Mi perdonerai se sbaglio (ne dubito) ma la situazione è fin troppo chiara:

Lei non è attratta da te, tu l'hai assillata, lei ti ha bloccato e poi quando te ne sei accorto ha inventato che è stato l'ex, sottolineando che è geloso e possessivo = stammi alla larga.

L'unica cosa che puoi fare è dimenticartela prima di entrare in one-itis e cercare altre tipe per fare esperienza

per carità possibilissimo. Ma Giovedì si era trovata bene, era ovvio... rideva, mi stava vicino, potevo anche baciarla, ma lei poi doveva andare da un'amica e ho preferito rimandare..

poi magari mi sono sognato tutto e non era attratta...