marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Non esiste arma più potente del freeze, il silenzio le fa letteralmente impazzire!! Il Freeze serve a noi, per disintossicarsi da queste maledette one itis. Se pensate di farla tornare attuando ik freeze vi sbagliate. Può pure darsi che vi ricontattati ma può darsi pure di no. Il risultato sarebbe un freeze a metà e finireste per entrare in un'illusione tutta vostra.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Dee ti posso assicurare sarà anche solo un idea ma hai colto il punto. È proprio come mi sento adesso. E combatto ogni giorno per venirne fuori.Soprattutto con certe hbs. Per non parlare poi di come mi ha fatto passare per testa di cazzo agli occhi degli altri post rottura. Una cosa che non capisco cmq è se vedendola tutti i giorni questo freeze diventi piu effettivo di un freeze normale dove l hb non si vede perchè lontana da dove viviamo noi oppure non cambi nulla... Per concludere l unica cosa di cui un minimo risento adesso è che io mi ritrovo ad aver rifiutato 2 FB perchè stavando anche loro iniziando a dar i numeri e ora come ora non ho voglia..mentre lei beata si gode il nuovo amichetto e cerca pure di farmi ingelosire facendomi assistere ogni tanto a delle scenette teatrali sotto casa se mi vede.. vorrei certe volte avere un arma piu potente del freeze solo per ritornare tutto il dolore che ci provocano. Capisco lo scazzo, non ti interessa ascoltare cazzate non sense visto che ne hai subito abbastanza e ne subisci in modo indiretto. Ci son passato pure io o altre persone. Gente che prima ti salutava con affetto l`indomani che ti molli con la tipa amica in comune, diventa glaciale, fredda...forse hai bisogno di frequentare altre donne per la semplice compagnia, persone con cui ti piace stare in loro presenza oppure se vuoi stare per i cazzi tuoi, dedicati a quelle cose che non potevi fare o che amavi ma hai abbandonato per "il bene della coppia" (metto tra virgolette perchè la frase in se fa ridere ma abbastanza comune). è un bel allenamento quello che hai adesso, essere indifferente, girare la faccia da un altra parte quando si passa a fianco a lei, pensare a cose positive/cose che ti servono... vedi che alla lunga, ripetute, ci fai l`abitudine. Forse adesso non lo vedi, ma pian piano tra una settimana, poi tra un`altra ancora e cosí via , vedrai che il processo di freeze, ti porterà dei benefici alla tua vita. Reframe e marlboro848 ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 (modificato) Il Freeze serve a noi, per disintossicarsi da queste maledette one itis. Se pensate di farla tornare attuando ik freeze vi sbagliate. Condivido che il freeze serve a noi, ci mancherebbe altro, ma ne ho sentite veramente poche poche poche donne che non si sono più fatte risentire se al freeze è unita una vita piena di interessi e nuove esperienze! Modificato 26 Dicembre 2013 da Andy Kaufman
Reframe [Lurker] 2 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 Esattamente il freeze so che serve a noi ed obbiettivamente dopo tutto quello che mi ha fatto passare soprattutto convivendo non lo sto attuando perchè voglio un suo ritorno o chissà che cosa anche se certe volte lo vorrei solo per metter merda tra lei e l amichetto.. ma penso sia normale in questa fase... lo faccio perchè sono stato io in primis a non voler piu continuare e col cazzo che mi metto a parlarle di punto in bianco come un amichetto del cuore. Per quanto riguarda il rivedersi mi son visto solo una volta con lei dopo che mi ha chiamato migliaia di volte col privato, mi è entrata ripetutamente su facebook e perche si era scritta con una ex mia storica che mi aveva iniziato a scrivere quando stavo ancora con lei e tante altre storie, per chiudere la faccenda e per farle capire che se mai ci saremmo rivisti sarebbe stato solo ed unicamente perchè lo volevo io e quando lo volevo io. Obbiettivamente se ci penso bene anche in tutte le mie storie precedenti dopo la rottura ho sempre puntualmente applicato il freeze senza neanche sapere di cosa si trattasse... Ed è forse anche uno dei motivi per cui una delle mie ex dopo 2 anni che non ci sentiamo continua a farsi sentire e a cercare di combinare un appuntamento con me nonostante abbia il ragazzo (che ovviamente mi odia xk cornificato). La mia domanda era piu se è effettivo come freeze visto che la vedo spesso cmq, nonostante faccia finta di non vederla. Per quanto riguarda il resto ora mi dedico piu a me stesso hobby amici ecc.. però dall' altra parte cmq mi trovo resettato come mindset e innergame quindi dovro lavorare duramente pure li. Mi chiedo visto che per quanto mi riguarda è la prima volta che mi succede, come possa una storia portare a questo processo di reset totale... Se non lo avessi provato in prima persona direi che sarebbe quasi assurdo! Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Oh se ti raccontassi della mia vicina di palazzo....eccome se funziona. Penso che quello che devi reframmare è quel senso di scazzo e senso di vomito causato da lei...e che ti fa vedere tutte le altre come lei al minimo atteggiamento, alla minima situazione del cazzo, manipolazioni, non sense...te la fa ricordare e forse, ti fa un pò distaccare. Occhio che cosí ti isoli e aumenti la frustrazione. Reframmare godendo la compagnia delle donne significa concedersi una nuova partenza senza preconcetti e senza punire le persone per colpa di un`altra.
Reframe [Lurker] 2 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 Hai ragione dee su tutto son daccordo con te.. non penso di essermi isolato dopo di lei perche mi son visto con altre hb di cui una gia f chiusa.. l unica cosa che noto è che cio che mi veniva spontaneo prima come per esempio corteggiare una ragazza che mi piace è finita per diventare quasi una cosa forzata e come ben tutti sappiamo se non sei spontaneo e naturale nel.corteggiamento generi ben poca attrazione. Mi sorge spontaneo pensare per via di queste motivazioni di non essere pronto al sarge da solo per ora.. cio pero non vuol dire che a priori evito di parlare o conoscere nuove hbs. Vorrei capire solo apparte il freeze qual è il modo piu veloce per ritornare in gioco e ritornare ad essere quello che ero.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 ritrovando l`appetito...i pensieri quali non farsi male di nuovo castrano...paura di rimettersi in gioco, è un altra castrazione...altro modo non c`è se non rimettendosi in gioco e ascoltando il pisello pardon l istinto.
Reframe [Lurker] 2 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 Ahah dee avrai dato una risposta al quanto semplice ma probabilmente hai azzeccato: Stop con tutte ste seghe mentali ed il bello è ke non me le son mai fatte.. ahhh che situazione.. Penso che l unico modo per combattere ste seghe mentali sia esattamente affrontarle.. Dici che cmq sarebbe meglio iniziare con una spalla o sargiare solo? Tu quando ne sei uscito con cosa hai preferito iniziare/ti trovavi meglio?
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 Ahah dee avrai dato una risposta al quanto semplice ma probabilmente hai azzeccato: Stop con tutte ste seghe mentali ed il bello è ke non me le son mai fatte.. ahhh che situazione.. Penso che l unico modo per combattere ste seghe mentali sia esattamente affrontarle.. Dici che cmq sarebbe meglio iniziare con una spalla o sargiare solo? Tu quando ne sei uscito con cosa hai preferito iniziare/ti trovavi meglio? Hai detto che hai amici, hobby, conosci gente, hai due fb...comincerei dalle fb con bel pò di sesso sporco, cattivo e selvaggio.. e poi guarderei in giro attorno, mi porrei con il non verbale in modo seduttivo con TUTTE le donne (visto che poi di notte voglio vedere se una scrofa ti fa bene una pompa non ti ecciti)...riattivare l`appetito appunto e tutto il resto vien di conseguenza.
Reframe [Lurker] 2 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 Ultimo messaggio che posso metter oggi quindi cerchero di esser estensivo: per quanto riguarda le FB una l ho scaricata perche dopo 2 giorni ha iniziato a parlarmi di ragazzo fidanzamento e cose varie.. l altra invece per motivi di distanza non la vedro per un po. Resto detto fatto tra amici hobby e altre hbs terro il mio tempo impegnato.. l unica cosa che mi chiedo è se con l innergame e mindset a pezzi che mi ritrovo possa cmq uscire fuori a sargiare senza far figure di merda
Messaggi raccomandati