Mytique [Partecipante] 22 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Ciao a tutti ragazzi! Vorrei un consiglio:cosa regalare alla propria fidanzata da 4 mesi per natale? Budget sui 150 euro SteveMaister ha reagito a questo 1
DiNozzo [Partecipante] 40 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) ehhhhhhhhhhhhhh fidanzati da 4 mesi e spendi 150€ ragazzo ti riporto io sulla retta via 30€ una bella collanina e gli altri li metti sulla mensola che son tempi duri. dai retta a me tanto lei ti regalerà una cagata dicendo di non avere soldi o peggio qualcosa che piace a lei (dicesi finto regalo). Modificato 20 Dicembre 2013 da DiNozzo sipontobic, NLN, blueeyes e 2 altri ha reagito a questo 5
alan_xyxz [Élite] 242 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Concordo, 150 son troppi. Pensa a quello che le piace o di cui ti parla spesso, e cerca un regalo attinente.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Vorrei un consiglio:cosa regalare alla propria fidanzata da 4 mesi per natale? Budget sui 150 euro Non più di 50€. Pensa a regali più impegnativi tra qualche anno, ossia quando sarete fidanzati "davvero", oppure riserva regali impegnativi ad amicizie davvero intime e parenti stretti. Quattro mesi è una frequentazione, non ancora una LTR. Modificato 20 Dicembre 2013 da Jumpy Amon e mp3 ha reagito a questo 2
Nina [Partecipante] 59 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Nulla, 4 mesi sono pochi Infatti, al più prendile un pensierino. Personalizzalo e sarà più che contenta. 150 euro sono il budget per un regalo di gruppo
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Mica ha chiesto se il budget secondo voi è troppo alto... Ha chiesto qualche idea, saranno ben affari suoi quanto vuole spendere. Con la cifra che hai sul piatto potresti guardarti la sezione gioielli, su zalando ad esempio. Io quest'anno ho comprato li uno dei ragali, un'orologio in argento della fossil, 100 euro. In liena generale, per non sbagliare : collanine, orecchini, braccialetti, borse. Evita cose che potrebbero avere problemi di taglia (scarpe e vestiti). Evita la tecnologia per quanto utile possa essere non è il genere di regalo che le ragazze apprezzano. Punta a regalare cose che rimangano e durino nel tempo. Anche un buon profumo, ma spesso viene inteso come = non aveva voglia di sbattersi.
Nina [Partecipante] 59 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Leggendo questa tua discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-40409-lei-e-miss-e-ora/#entry1402893 riflettevo sul fatto che un regalo impegnativo potrebbe nascondere un implicito "non puoi lasciarmi adesso che ti ho fatto un regalo così"... Se lei lo interpretasse in questo modo sarebbe addirittura controproducente. Che poi le tue intenzioni siano solo quelle di farla felice nessuno lo mette in dubbio.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Leggendo questa tua discussione: http://www.italianseduction.club/forum/t-40409-lei-e-miss-e-ora/#entry1402893 riflettevo sul fatto che un regalo impegnativo potrebbe nascondere un implicito "non puoi lasciarmi adesso che ti ho fatto un regalo così"... Se lei lo interpretasse in questo modo sarebbe addirittura controproducente. Che poi le tue intenzioni siano solo quelle di farla felice nessuno lo mette in dubbio. Ragazza acuta. Effettivamente ..... ora hai insinuato il dubbio anche a me.
frenk [Partecipante] 40 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Legati un fiocco al pene purple pill ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati