michele78 [Partecipante] 82 Inviato 20 Dicembre 2013 Inviato 20 Dicembre 2013 Chat e appuntamento? Come? Mi spiego meglio: una ragazza che conosco abita a 3 ore da me. Ci siamo conosciuti ad un corso che lei è venuta a fare nella mia città, abbiamo parlato nei pochi giorni che è rimasta nei paraggi, scambio numeri e "buon rientro". Al momento possiamo sentirci solo in chat e durante una conversazione lei si è chiesta se ci saremmo rivisti un giorno. La mia intenzione è, ovviamente, quella di rivederla, però non so come comportarmi: devo proporre scegliendo una data non troppo lontana dal giorno della proposta? Devo andare io da lei? Grazie
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Inviato 23 Dicembre 2013 UP Non mi sono mai trovato in questa situazione e non so proprio come gestirla...
Naso [Partecipante] 31 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Incontrarsi a metà strada? Proponi una data che vada bene a te, non farti seghe mentali, se vuole vederti accetterà
Aces [Partecipante] 18 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Non saprei...ma 3 ore di distanza mi sembrano logisticamente troppe, e poi magari va anche a finire che non rimedi nulla e ti sei fatto un viaggio di 6 ore! O.O
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 3 ore sono tante, infatti ci sto ripensando. Intanto la conversazione si sta anche raffreddando, gestire chat game con persone che conosci poco e senza la possibilità di vedersi in breve tempo è difficile, almeno per me. Ora come ora penso di non proporre nessuna uscita, ma le cose potrebbero cambiare... vedremo!
Messaggi raccomandati