Themax [Lurker] 10 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Ragazzi, so che x molti di voi sembrerà nulla o normale , ma questa sera personalmente ho fatto un grande passo x me e volevo condividerlo cn voi. Questa sera esco cn gli amici, siamo al bar tranquilli a bere qualcosa e vedo queste 4 bionde, direi hb 8,da sole. Mi dico cazzo devo attaccarle, provo a convincere uno di loro da farmi da spalla e per culo uno dopo varie insistenze ci sta! Come rompighiaccio dico loro che ho bisogno di un consiglio cn il mio amico che da 2 anni si è lasciato cn la morosa dopo 4 anni di storia ( ovviamente tt falso) e che da quella volta nn riesce piu a relazionarsi cn le ragazze. Cm può fare?? Grande sorpresa sono molto socievoli, scherziamo un po', e chiamo li il mio amico, ci presentiamo, vogliono sapere qualcosa di noi, che lavoro facciamo ecc.. Rispondiamo che siamo mercandi di schiavi, poi provo ad indovinare cosa fanno nella vita( si vedeva che erano studenti universitarie) provo ad indovinare le facolta ma nn ne azzecco una!!!! Poi parlando emerge che sono tt fidanzate... Morale della favola , 25 minuti cn loro a ridere, recitaere routine ma in modo molto natural mentre i miei 2 amici seduti a bocca aperta che osservavano increduli. Forse nn erano veramente fidanzate, forse potevo far meglio certe cose che altre, ma io mi sono dato un 10 e lode per quello che ho fatto! Tutto qui )))) Ciao a tutti e buone sargiate )) Kobol, revoPUA, Sidereo e 5 altri ha reagito a questo 8
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 non ho capito, sei felice perchè ti sei seduto ad un tavolo a dire a pappagallo frasi lette su internet? contento tu. - NeX -, LBJ92, Claudinko e 1 altro ha reagito a questo 4
Wanzaku [Partecipante] 29 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 non ho capito, sei felice perchè ti sei seduto ad un tavolo a dire a pappagallo frasi lette su internet? contento tu. Infatti... Non capisco manco io cosa ci sia da essere contenti...
psiche [Élite] 196 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Se non erro sei felice perché l hai aperte..tutto cio mi fa pensare che tu abbia ansia d approccio..leggiti la firma di little e il tread di max.
Il Lupo [Partecipante] 237 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Bravo ma non ti esaltare. Un approccio, un numero, un bacio.... non sono l'obbiettivo. Devi essere soddisfatto di te perchè (spero) l'approccio che hai fatto è parte di un percorso che ti porterà al vero obbiettivo. Quindi sii soddisfatto, ma non ti esaltare! Auguri per il futuro Sennar, Pitbull e Kaihō-sha ha reagito a questo 3
magico [Partecipante] 312 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 ragazzi, ma perchè lo smontate? Per chi ha delle insicurezze e un inner game poco solido, fare una cosa del genere è comunque un bel passo, specie se è la prima volta che lo fa. Non si diventa pua da un giorno all'altro. Concordo con Lupo, sii soddisfatto ma non ti esaltare, che la strada è ancora lunga! Leos, AxelKey, ilmaredinemo e 6 altri ha reagito a questo 9
Kobol [Banned] 0 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Buahhahahahahhahha, anche io un paio di anni fa sono andato da 5 ragazze e gli ho chiesto consiglio per un'amico che si era appena mollato...me ne sono andato che ero pieno di adrenalina e mi sentivo Dio hahhahahha bella storia buono adesso inizia ad essere più sciolto
tef [Élite] 372 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Grande continua così e non ti fermare Anche se era meglio che lo postavi nei report
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 bravo bravo..hai agito da uomo alpha..cmq l'importante è migliorare ancora..questi eventi ti creano consapevolezza che sai approcciare quindi nelle prossime occasioni che ti ritrovi tipe interessanti saprai come agire e come fare ...è tutta esperienza
Guns N' Zeppelin [Partecipante] 10 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Gli utenti che tendono a sminuire l'accaduto , sono di grande aiuto ... Da parte mia non posso che complimentarmi per ciò che hai fatto , un passo alla volta si scalano le montagne ... Aphaistos ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati