Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti per il tuo piccolo, primo passo. Ora aggiungi SEMPRE qualcosa in più ogni volta ed impara dagli errori che normalmente farai.

Continua così.

Inviato

Io ieri sono entrato in un negozio e ho chiesto una cosa alla commessa. Lei mi ha risposto ma in quel momento è entrato van damme in spaccata con 2 tir e lha travolta. Ora è morta ma almeno ci ho parlato.

• Mi piace! 1
Getter Dragon
Inviato

è giustamente contento perché ha superato l'AA ed ha aperto un SET di ragazze carine. Tutto qui. Be lo so che è una cosa da niente ma è la cosa più difficile da fare per uno che sia avventura in questo mondo. Io lo capisco. Complimenti e continua così.

Se pensi che non erano veramente fidanzate potevi giocare una frase del tipo

Gia mi parli dei tuoi problemi personali? Ma bruci le tappe..

Azz mi dispiace.. Dai verranno momenti migliori. Fatti forza.. Pacca sulla spalla.

Anch'io ho il ragazzo. Speriamo non sia lo stesso

Ti consiglio 1 buon dottore. Scegli il migliore.. Perchè la tua bocca dice 1 cosa e i tuoi occhi un altra.

Sei fuori moda. Le ltr sono sorpassare ormai.

Perfetto.. Perché non lo chiami e me lo presenti? Magari ci starebbe x 1 cosa a 3

Non mi dire.. Ti ha dato la libera uscita stasera?

cmq va bene così.. la prox volta cerca di ridurre il canned se no finisci per dire sempre la solite cazzate e non migliori mai.

• Mi piace! 2
Il Lupo
Inviato

Io ieri sono entrato in un negozio e ho chiesto una cosa alla commessa. Lei mi ha risposto ma in quel momento è entrato van damme in spaccata con 2 tir e lha travolta. Ora è morta ma almeno ci ho parlato.

hai fatto video?

• Mi piace! 2
activate
Inviato

Hai fatto il primo e unico passo necessario: approcciare. Il resto sono tutte cazzate.

Cura te stesso, la tua vita e approccia, non ti serve altro. I libri con le tecniche li puoi anche buttare nel cesso, sono solo fonte di seghe mentali. Goditi le interazioni con le persone e divertiti, il resto viene da sè.

• Mi piace! 2
Paolo1986
Inviato

Allora L'IMPORTANTE carissimo utente è creare nel tuo cervello che APPROCCIARE DAL VIVO è una cosa DIVERTENTE e PIACEVOLE e che PORTA RISULTATI mentre stare fermi,non far nulla e perdere tempo su facebook,badoo et simila è una cosa deleteria e SVILENTE.

Ragiona sempre con la tua testa,anche io prima di darmi al game credevo che approcciare e conoscere tipe nuove dal vivo era una cosa vergognosa che mi faceva fare figure di m...... ma sinceramente dopo aver preso dimestichezza mi sono reso conto che è molto più vergognoso non agire o peggio ancora approcciare su facebook! Lì veramente uno dovrebbe vergognarsi

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

visto che qualcuno mi tira in causa spiego meglio il perchè di quello che ho detto.

la premessa è che questo utente è un newbie. ora, questo utente newbie sta iniziando nei primi passi nel mondo femminile (la sua storia nn la so, so solo che non è pratico da quanto scrive).

l'utente in questione ha letto delle frasi su internet, è andato lì e le ha ripetute a pappagallo. felice di ciò (?) viene su is e scrive un post che definirei bimbominkia, dove dice che è felice di avere detto a delle tipe delle cose che manco gli sono venute spontanee, ma che ha letto su un forum. ora, premiare un newbie perchè è uscito e ha sparato frasi a cazzo è come incitarlo a spararsi sui piedi. è come se uno vuole imparare a giocare a calcio e invece di imparare dai passaggi inizia dalle rabone e che questo tizio riesca a fare una rabona dopo aver visto qualcuno farlo su youtube e venga tutto esaltato a dirci "hey, so fare le rabone!". così non imparerà MAI nel modo corretto a giocare a calcio, a calcio si gioca con la testa prima che coi piedi. sapere dove passare, dove muoversi, quanta energia dare alla palla, orientare il corpo, ecc. richiede pratica e cervello.

l'utente invece di iniziare ad approcciare in modo SANO l'ha fatto iniziando ad usare costrutti egoici, ossia ad indossare una maschera. il fatto di usare frasi preconfezionate lo mette nello status di nerd della seduzione con tutti i megacostrutti che portano le sovrastrutture che si creano agli inizi erroneamente (succede perchè si usa la meccanicità e non la testa e la spontaneità, è successo pure a me quando iniziai, quindi so di che parlo).

quindi sì, ok che è andato a parlare con una donna ma esaltare la cosa come un fatto positivo quando parlare con una donna è normale IN NATURA e sopratutto esaltare il fatto che non è stato se stesso... secondo me non è il metodo giusto per incoraggiarlo.

per questo gli ho risposto in modo così secco. deve capire che così facendo sta sbagliando e finirà dritto dritto nel girone dei leggitori di manuali/nerdoni/tizi pieni di ego (egomaniaci)/tizi che non scopano e sopratutto non migliorerà MAI perchè nn mette mai veramente in gioco se stesso e le proprie capacità.

quindi themax, ti consiglio di leggerti la mia firma ed i post linkati in essa (x alcuni devi avere 30 post fatti su is, ossia che diventi partecipante attivo, x altri no, tipo quello di mistery è morto) e vedrai che se segui quello che c'è scritto migliorerai. se avrai domande potrai tranquillamente aprire un topic e ti risponderò :)

x paolo, approcciare su fb è normalissimo. l'importante è che nn diventi l'unico mezzo di rimorchio ;)

• Mi piace! 2
Inviato

Ti ringrazio molto e sinceramente witcher, apprezzo molto le tue critiche costruttive e ne farò sicuramente tesoro !

Il mio grosso problema è la AA, alzarsi e andare li in mezzo a le ragazze mentre queste si fanno gli affari loro.

Per me questo è stato il grande passo, poi sul resto ci si puo discutere quanto vogliamo!

X quanto riguarda i tuoi post li avevo gia letti in passato.

Grazie a tutti x le risposte di incoraggiamento! :)

• Mi piace! 1
Aphaistos
Inviato

OK piccolo passo verso i tuoi obbiettivi! Secondo me hai sbagliato nel opener perchè se racconti mezze verita il risultato diventa motlo più credibile sia a te che alle HB e un'altro errore il fatto di indovinare il corso. Indovinare qualcosa è un arma molto potente ma devi avere la certezza di indovinare, perchè, se indovini le lasci a bocca aperta, se no noterai l'interesse scendere. Comunque concordo che la pratica batte ogni manuale, bisogna costruirsi un game su misura. Divertirsi e far divertire e non farsi risucchiare dal game.

Aphaistos

Witcher
Inviato

rileggili perchè evidentemente nn hai capito l'essenza di quello che ho scritto. p.s. nn puoi avere letto quelli più importanti perchè nn sei utente attivo. tra 22 post potrai leggerti x es. tips & tricks x es. che se nn sbaglio devi essere utente attivo.