Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sidereo
Inviato

Io ieri sono entrato in un negozio e ho chiesto una cosa alla commessa. Lei mi ha risposto ma in quel momento è entrato van damme in spaccata con 2 tir e lha travolta. Ora è morta ma almeno ci ho parlato.

ahahahahhahahaahaha

• 3 settimane dopo...
Hope
Inviato (modificato)

Uno alle prime armi si sente di condividere la sua seppur significativamente piccola esperienza e voi lo sminuite e addirittura prendete per il culo. Siete una mandria di buffoni montati, altro che seduttori delle mie ghette.

Modificato da Hope
  • Mi piace! 4
Anonimo.92
Inviato (modificato)

Non dar retta a queste persone che vogliono buttarti giù. Stai lavorando nella giusta direzione, ed é normale che questo primo risultato sia per te molto importante. Ed infatti lo é! ;)

Modificato da Anonimo.92
Witcher
Inviato

hope, modera i toni e torna a fare gavetta invece di fare il bullo altrimenti illuminaci con la tua sapienza. forse nn hai capito che complimentarsi con lui per qualcosa del genere nn ha senso e lo ribadisco. nn ci vuole fegato per parlare con una ragazza e complimentarsi con lui xche' l'ha fatto nn fara' altro che alimentare il suo ego invece di fargli capire che qll che gli serve e' l'autostima e la consapevolezza che quello che sta facendo e' normale. lui deve raggiungere la consapevolezza non l'egomaniacita'

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato (modificato)

Witcher, non vorrei tediarti col classico "cosa vuol dire normalità?", ma il succo del discorso sta proprio lì.

Nella sua normalità evidentemente non vi erano conversazioni con delle donne, per cui a mio avviso è giusto spronarlo a lavorare in questa (corretta) direzione.

Che non abbia ancora raggiunto il suo obiettivo, probabilmente lo sa già da sé!

Modificato da Anonimo.92
Witcher
Inviato

neanche nella mia 3 anni fa lo era. nei nostri geni e' scritto che noi sappiamo comunicare con una donna. il carattere che ci portiamo dall'infanzia ci fa "dimenticare" cose che gia' esistono nel nostro dna quindi si', e' normale rapportarsi con una donna :)

• Mi piace! 1
Winter
Inviato

Probabilmente non c'entro nulla con la discussione, ma capisco bene l'euforia di Max che ha fatto un approccio e si è sentito realizzato. Anche a me è successo in questi giorni, e quando sono tornato dal mio maestro natural che mi ha chiesto se avevo preso il numero e gli ho detto di no, mi ha smontato completamente. Io avevo fatto un approccio diretto e infilato qualche routine ma poco importa.

La differenza sta proprio nella diversa esperienza: Witcher ha fatto un grande percorso e si è migliorato un sacco, Max è all'inizio come me.

Witcher fa bene a dire che parlare con le donne è normale e che non c'è nulla di sensazionale, ma un po' di esaltazione per il novellino è normale, quando capisce che ha tanto lavoro da fare, ma che può farcela :)

Anche se probabilmente Witcher avresti apprezzato di più un approccio meno robotizzato, la teoria dell'animale che impara più velocemente quando viene premiato anziché punito funziona sempre :D

Buona serata!

• Mi piace! 2
Witcher
Inviato

ma io sono daccordo sul premiarlo se fa qualcosa di positivo. io non condivido l'esaltazione dell'atto in se' e complimenti smisurati che dovremmo dargli quando ha si' fatto qlcs che normalmente farebbe ma ha anche fatto il robot cm dici tu quindi io mi limiterei a dirgli "bravo che hai aperto, meno x qll che hai ftt dopo. e' normale qnd sei agli inizi. x correggerti su qll che hai ftt dp fai qst e qll (ed inftt gli ho dtt di leggersi la mia firma)" e dall'altra parte lui poteva benissimo aprire un topic dicendo che era felice perche' aveva ftt qlcs per la prima volta che finora nn gli era mai riuscito senza avere toni da esaltato o altro. io dico cosi anche x exp personale. qnd ero agli inizi feci 3 report circa dove erano pieni di ego. parlavo parlavo dicevo che le tipe mi davano eye contact ecc che ero il piu' figo del mondo e poi... puff... 0 sesso 0 date 0 baci ma solo tanto ego. e' solo da qnd ho smesso di fare report anni fa xche' l'ho presa cm una cosa normale che ho iniziato a cuccare

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

Parlare con le donne è normale. Verissimo. Non serve alimentare polemiche. Nervi saldi. L'utente lo conoscerò bene in questi mesi dato che abbiamo formato un gruppetto. Io mi esalto quando "la butto dentro", il resto è solo energia positiva che viene inglobata per l'autostima. A volte, l'allievo supera il maestro, questo x dover di cronaca....se qualche utente esperto cerca di buttare a terra un novellino...witcher tu sei abituato al successo...questo ragazzo no, quindi penso che la sua esaltazione x questo suo sblocco sia normale, ovviamente non deve esaltarsi troppo e qui sono d'accordo, altrimenti si fa la fine del gatto...

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

il fatto è che per "abituarsi al successo" bisogna... abituarsi al successo! vedere come normale una cosa che per noi normale non era, crea quella consapevolezza di sè e autostima che ci fa vivere e prendere le cose con leggerezza. un esempio: io nn ho giocato a calcio da 10 anni e qualche mese fa ho ripreso a giocare nella squadra del mio paese. all'inizio ero un po' scarso dato che mi mancavano diversi fattori per essere competitivo, ora che sono passati mesi, dopo mesi e mesi di allenamento anche da solo, riesco a fare tiri da 40 metri da un lato del campo all'angolino della porta dal lato opposto (e in generale i tiri da lunga distanza). mi esalto quando faccio questi goal? no, do per scontato che li so fare (per quanto ancora brocco sia) ed è questo che mi crea la calma e la fiducia che mi servono quando devo fare le partite. stessa cosa con le donne, se ti esalti per così "poco" non avrai calma ed autostima ma continuerai a vedere la cosa come un un ostacolo perchè "tu ce l'hai fatta, sei riuscito a fare quello". è come se quindi riconoscessi che parlare con una donna sia un ostacolo e quindi carichi il concetto con qualcosa che richiede sforzo e quindi anche le prossime volte avrai anche blocchi come ansia d'approccio, non sai cosa dire ecc proprio perchè lo vedi come un "passo" e non come una cosa naturale

• Mi piace! 1