Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nylon2000
Inviato

Ciao, se guardate i miei post precedenti ho avuto un travaglio con una tipa di 27 anni poco tempo fa ( io 38) Alla fine ho portato a termine il compitino...dopo adeguate sollecitazioni è tornata e io dopo opportuna "azione" l'ho mollata ...(e lei mi cerca ancora saltuariamente)

Ora xó succede questo...

Tipa 25 anni carina e fidanzata ma reattiva...

Ho trascinato x qualche mese un po' di corteggiamento (mai pressato xkè davvero poco tempo suo e mio e lei x pochi minuti che la vedevo era sempre in ansia x fidanzato a pochi metri. Purtroppo non ho mai avuto molto tempo per interagire visto che in arrivo ed in uscita dal lavoro c'era sempre pronto il suo Lui. Purtroppo adesso ha smesso di lavorare dalle mie parti. Siccome non ho avuto la prontezza di gestire la situazione gradualmente mi sono trovato all'ultimo giorno a chiederle col tipo a pochi metri il numero di telefono... Lei non me l'ha lasciato ma mi ha detto di chiederle l'amicizia su Facebook e dopo pochissimo ha accettato la mia richiesta. Se davvero non le interessasse nulla di me probabilmente non mi avrebbe accetttato Resta adesso questo problema...come comportarmi? Mi interesserebbe portare avanti la cosa, ma via fb nn so che dire... Io me la cavo bene dal vivo ma in rete... Mi rompo a chattare ... Lei sarà a casa e sola x un po' di giorni ... (Cambia lavoro) e convive. Aspetto suggerimenti gente. Grazie

Thirsty
Inviato

Come direbbe qualcuno, questo che vuoi fare non è un gioco per cuori deboli.

Nel senso che la probabilità di trovarsi in una situazione complessa e articolata è piuttosto alta, non solo a livello pratico, ma anche emotivo.

Il rischio è quello di fronteggiare una persona indecisa, volubile, che ti da speranza e che te la toglie un attimo dopo, prima viene con te, poi ci ripensa....

Se riesci a giocarla in modo distaccato, senza troppe aspettative, allora fai le tue mosse, ma come ti dicevo, attento che qui il rischio di scottarsi è molto alto.

L'ideale? Lasciarla come seconda o terza scelta, non farne il tuo obiettivo primario se non sei sicuro di saper gestire eventuali (e probabili) casini.

Nylon2000
Inviato

Ok grazie ... Vista esperienza precedente, che è andata a buon fine ma con fatica e che mi ha provato parecchio, va da sè che non è obbiettivo primario... Più che altro, non avendo avuto segnali chiari tranne contatti visivi decisi ed il fatto che ha è lei ad avermi cercato più volte, nn so da dove "iniziare l'attacco". Chiederle, appena la sento in chat, di vederci mi sembra troppo diretto... Non rischio di bruciare tutto secondo te? È quello l'unico dubbio, da dove parto? Grazie della risposta Thirsty

Nylon2000
Inviato

Mi accorgo ora che forse c'è stato fraintendimento:

Questo è un game nuovo... La precedente è già in archivio ... E ho scoperto che di anni nn ne ha 25 ma 23...Se serve ho suo "profilo psicologico" ;) ... Dato saliente rapporto conflittuale col padre e fidanzato bravo ragazzo... Grazie nuovamente

Thirsty
Inviato

Per quel che riguarda l'approccio emotivo mi sono già espresso, per quello pratico dovresti dare uno sguardo alla sezione chat/social dove puoi trovare alcuni spunti, essenzialmente devi provare a creare un dialogo divertente, non troppo impegnativo, evitando di diventare l'amico/confidente di turno.

Dopo un po' di tempo, quando pensi di aver instaurato un certo tipo di rapporto, chiedi di vedervi per un caffè o comunque una cosa semplice, non troppo "compromettente", e da li giochi le tue carte.

Nylon2000
Inviato

Grazie dei consigli... Inizio a impostare il lavoro... Per fortuna ho anche un gancio da sfruttare che mi ha messo lei a disposizione. Vi terrò aggiornati anche su altri 2 games apertissimi!