Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vi illustro la storia per avere consigli; sono insieme alla mia attuale compagna da oramai 10 anni (veramente una vita), conviviamo da 4 anni e abbiamo attualmente progetti futuri (famiglia, figli, etc...). Generalmente stiamo bene insieme e condividiamo un sacco di passioni. A letto tutto funziona bene ma.....e c'è un MA.

Ho conosciuto tramite il mio lavoro (personal trainer) una HB...per me fisicamente il prototipo della sensualità, è una bomba sexy per come si muove e come si pone. Avendo una amica comune (che me l'ha presentata come cliente) conosce la mia situazione...

Faccio sedute di allenamento e di massaggi e ovviamente mantengo sempre (come è d'obbligo nella mia professione) un atteggiamento molto professionale fino a che un giorno decido nel parlare di invitarla fuori per una gita fuori porta. Lei accetta.

La porto fuori e tentando l'approccio fisico (abbraccio durante una camminata) lei non fa una piega anche se rimane un pò sulle sue (non mi abbraccia a sua volta). Finita la giornata mi ringrazia e ci diamo appuntamento per una prossima volta ma non trovo il coraggio di mollargli un kiss per chiudere.

Ci rivediamo per un massaggio e nel parlare mi fa capire che sono un tipo interessante ma che sono occupato....considerando che questa è davvero una HB da paura e sarebbe un target da 100 punti come posso procedere per non rovinare tutto? Affondo diretto o mi conviene lavorare ancora prima? Senza considerare che potrebbe sputtanare tutto alle amiche e rovinare anche parte della mia reputazione lavorativa...

Ciao a tutti e grazie a chi avrà consigli...

Inviato

Sento puzza di bruciato, cmq se te la vuoi scopare portatela molto fuori città

Aldus
Inviato

Nel campo entrano due squadre di calcio...

il rimorso di non esserti scopato l'HB1000 del secolo

il rimpianto di aver creato un danno alla vostra storia, al poter invecchiare serenamente con la tua compagna, solo per una gran scopata che per quanto memorabile, rimarrà una memoria tra le altre

la partita si può pareggiare solo in un modo:

1) hai la faccia tosta di scopare la tipa e poi dimenticare tutto, come se non fosse mai esistita

2) sentendoti prode della tua azione, senza il minimo senso di colpa

3) devi essere perfetto e non lasciare la più minima delle tracce

Quella che nell'ebraismo veniva chiamata la "via della donna adultera".

sapresti seguirla? E' l'unica percorribile, a meno che non abbiate (o non vogliate impostare) uno di quegli eroici rapporti super-aperti che vantano alcuni.

Non si può non sacrificare nulla.

Io non saprei farlo.

• Mi piace! 1
sipontobic
Inviato

Il rischio è grande.

Occorre molta molta discrezione.

E consiglierei una buona dose di alcol.

Hai creato il precedente con la gita fuori porta. Io direi di ripetere la cosa e di affondare, stavolta.