Esseppi [Élite] 400 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Buonasera ragazzi Vi spiego brevemente la situazione. All'occupazione ho conosciuto una ragazza della mia stessa età (18 anni). In pratica stavo col mio bel gruppo di amici (Leggermente amog, ma lo facciamo apposta, se no quale sarebbe il bello ) e sono uscito da scuola. Abbiamo fatto un gruppetto intorno al tavolo con il gruppo della ragazza a cui sono interessato. Attacco bottone (alleluia, dopo 6 mesi di inattività), il mio amico cerca di mettermi in imbarazzo ma si esprime con un farfuglio (perchè si è accorto che stava esagerando) e ci siamo fatti una risata. La sera vado a scuola. Chi trovo? LEI. Ci sediamo e mettiamo una canzone e la cantiamo tutta insieme, solo noi due, dopo mi propone di farci una foto e la facciamo. Trovo una scusa e me ne vado. Stavo andando al bar vicino e mi chiede se gli prendo una birra, ma io me la scordo FORTUITAMENTE (insomma, chi sono? il tuo ragazzo? ). Dopo arrivano i miei amici, che non accorgendosi della sua presenza mi canzonano per il vestiario (un po elegante per un occupazione, ma non tanto= foulard, camicia jeans, pantaloni ocra e scarpe alte scamosciate). Questa cosa mi è andata al cazzo, tanto che ho chiamato uno di loro in disparte per parlargli di questo e capendo la situazione, ci siamo chiariti e abbracciati (no homo). Insomma torno nella sala dove è lei e mi metto seduto sul tavolo con lei, ma non lasciando trapelare che era perchè c'era lei. Mi chiede il telefono per mettere delle canzoni. In quei due minuti che lo avuto, mi chiama mia madre (sottolineo che non mi si era inculato per tutte le 5 ore che sono stato fuori casa ahahah), lei risponde e continua a ripetere: mamma mamma mamma. Le vere biastime mi sono apparse in testa. Per fortuna mia madre ha fatto finta di non setire e ha attaccato. Io cercavo di prendere il telefono durante la telefonata ma nada (probabilmente dovevo fare l'impassibile rispondendo: ciao mà! ad alta voce, sarà per la prossima volta). Dopo avere ripreso possesso del telefono gli ho detto: Tu prendi troppo per il culo (non in tono incazzato), lei risponde: si, hai ragione (a testa bassa). Dopo 5 minuti vado, la saluto e lei mi saluta con "ciao chefia" (perchè portavo un cazzo di foulard), io impassibile gli ho detto: "ciao roscia!" (è rossa tinta di capelli). In lontananza sento: "è il primo uomo che mi chiama così", dice alle sue amiche. Adesso, che cazzarola faccio? le vacanze di natale non mi permettono di parlarci di persona ma solo attraverso la chat di facebook. Pensavo ad un opener riguardante al suo colore dei capelli, tanto per fare "l'unico uomo che l'ha chiamata così" e poi parlare del più e del meno. Devo mantenere un interesse a distanza per 12 giorni! è fattibile? o mi conviene aspettare la riapertura della scuola?
Esseppi [Élite] 400 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Inviato 21 Dicembre 2013 Aggiungo che sono passati 4 giorni dalla mia ultima interazione con lei dal vivo. è il caso di lasciar perdere? o mi faccio solo seghe mentali?
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Lasciar perdere? No. Seghe mentali? Si. Fatti desiderare.. Molte volte, se c'è interesse, con la lontananza questo si acuisce. Se ti scrive lei rispondile, prenditi il tuo tempo, non far vedere che eri impaziente di ricevere un suo messaggio.. Sii sempre tu quello che chiude la conversazione ("adesso ho da fare, ci sentiamo") e appena la rivedi organizza d1 Esseppi ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 "ciao roscia, ci andiamo a prendere un caffé?"
Esseppi [Élite] 400 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Inviato 22 Dicembre 2013 @ByS93 Lei non mi scriverà mai, è una tipa abbastanza fredda (almeno a quanto ho visto) e non usa molto fb, dovrò fare per forza io il primo passo @Kobol Mi sto fomentando
Messaggi raccomandati