Mister X [Partecipante] 28 Inviato 21 Dicembre 2013 Inviato 21 Dicembre 2013 Chattata su badoo improvvisata, sinceramente non mi aspettavo nemmeno che rispondesse, si tratta di prove di nuovi opener che ogni tanto faccio su badoo (e se rispondono li, significa che l'opener è buono ), il suo interesse improvviso mi ha un pò spiazzato sul finale ( considerando che rispondeva immediatamente, mentre invece all'inizio rispondeva quando aveva voglia, oltre all'uso esagerato dell'emoticon =) che all'inizio non usava o usava il sorriso normale). Continuo il gioco? Come dirigo la conversazione verso il nclose il più in fretta possibile, avendo già bruciato delle possibilità? PUA toglimi una curiosità ... HB Dimmi PUA qual'è il tuo segno zodiacale? Io la butto lì, mi sembri una ragazza tranquilla, caratteristica dei segni d'acqua .. sei cancro??? (il primo segno che mi è venuto in mente) HB No acquario PUA ah cavoli .. non sono ancora abbastanza bravo .. mi presento .. sono un dilettevole mago e prestigiatore ... il mio nome è asmodeus, fratellastro di Amadeus .. se sei acquario dovresti essere come il vento giusto o sbagliato? PUA non ci credi? HB Non credo nei maghi PUA nemmeno io .. per questo ho studiato magia .. il prestigiatore è un'artista ..ancora di più un mentalista; ne hai mai sentito parlare? HB Si ma nn ci credo lo stesso PUA ateismo assolutista? .. bene bene .. in effetti sono trucchi .. ma non dirlo in giro eh, sennò mi fanno la pelle quindi se non credi nei maghi .. credi nelle streghe? e della befana cosa mi dici? manca poco al suo arrivo! HB Nn credo a nnt PUA non credi nemmeno nelle fate? l'altro giorno ne ho vista una, oppure mi guardavo allo specchio, non ricordo (mi è uscita di getto, lo so ho una mente contorta HB hahhah ma sogna di meno va PUA una strega però l'ho vista davvero, sai dove? HB dove ??' PUA prova a indovinare eheheh HB ???? nn saprei PUA su su.. un piccolo sforzo e ci arrivi xp HB nei film PUA mmm .. mi hai incastrato .. non avevo costruito questa ipotesi HB hahahah PUA quindi sei davvero una strega? o mammina mi farà un sortilegio se non la lusingo un po .. si si sei la più brava e la migliore al mondo sei intelligentissima e assolutamente sublime .. ogni tua parola è una perla (finta) di saggezza xp HB hahahah che stronzo PUA sono le streghe che mi rendono cosi xp HB ppffff non sono una strega PUA e cosa sei? aspetta ho capito, in realtà sei la befana .. ecco perché hai detto che non ci credi, pofferbacco che scoperta!!! HB che botta HB e tu sei mago merlino PUA in realtà sono la maga mago', Genoveffa HB oh va bene PUA ti chiami veramente Genoveffa? che bel nome! e io che ti facevo più Mariateresa ... HB no veramente mi chiamo irisa PUA un nome insolito, non l'avevo mai sentito .. ma Genoveffa ti dona di più secondo me xp HB eh infatti è mio e solo mio HB va bene chiamami genoveffa PUA eh ma se lo dici così non va bene .. troppo arrendevole ... HB hahhah eh allora no PUA devi lottare di più .. come sei messa a muscoli? o preferisci il sumo? HB nessuno dei 2 PUA azz. ti vedevo bene a fare sumo xp HB ma se sono magraaaaaaaaaa PUA infatti .. anche io sono magro, benvenuta nel club dei magri vuoi la tessera di benvenuto? (se diceva si era un'ottimo aggancio per nclose) HB no grazie PUA brava .. bella sveglia e reattiva, così ti voglio HB hahahha yeppaaaaaaaaaaaa PUA yeppa?? mmm ho la macchina si, e avevo intenzione di cambiarla, la yeppa potrebbe far per me 4x4 =16 ruote! HB hahahah stupido PUA ma come cosa quando? ma che oh! sono stupito HB in macchina HB sei stupido =9 HB =) HB quando vuoi PUA sgrat sgrat .. va bene ..sgrat sgrat .. ho capito tutto xp HB hahah bravo HB vuoi l applauso ?? PUA grazie grazie .. si voglio l'applauso per Fibra XD HB ti piacciono le bionde o le more ?? HB =) PUA dipende .. se ho fame le more, ma se ho sete sono molto meglio le bionde! (qua credo d'aver sbagliato, ho confuso lo IOI con un test, rimedi?) HB hahhah PUA tu invece? preferisci i pelati o i parrucchini? HB nessuno dei 2 PUA ah ..avevi risposto .. baddu non manda le notifiche XD HB eh lo so PUA quindi non mangi i pomodori? HB eh no PUA ecco perché sei magra .. spiegato l'arcano HB ma non è vero e poi i pomodori non ingrassano PUA per forza, se fanno sempre pasta in bianco! HB ma guarda che mangio il doppio di te eh PUA però mangio il triplo di un quarto alla meno cinque per sei diviso diciassei! PUA oddei non ho capito nemmeno io quel che ho scritto XD HB haha io si PUA e il risultato qual'è? HB Boh PUA ahaha ma non avevi capito? lo sapevo .. ma il risultato non è risultato HB mA io nn sn secchiona PUA altrimenti avresti un secchio in testa (rileggendo ho notato l'uso di molti "ma" nei suoi ultimi messaggi, indice di dubbio, dopodichè non ha risposto più)
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Maghi, streghe, befane, sumo, parrucchini, yeppa, ma veramente hai fatto una chat del genere? Nclose??? Sembra il dialogo tra un bambino di 5 anni e il suo giocattolo preferito, ti sei accorto che non hai fatto un discorso neanche lontanamente credibile, che hai parlato del niente assoluto con una che risponde a monosillabe? Più che lasciar perdere numeri di telefono e la tizia in questione, io penserei a parlare di cose sensate, di te, di hobby, passioni, qualcosa che crei un presupposto per chiederle il numero e incontrarsi. Seriamente, non penserai davvero di incuriosire una ragazza dicendole che sei maga magò? Davide92 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati