Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mister X
Inviato
Chattata su badoo improvvisata, sinceramente non mi aspettavo nemmeno che rispondesse, si tratta di prove di nuovi opener che ogni tanto faccio su badoo (e se rispondono li, significa che l'opener è buono :spiteful: ), il suo interesse improvviso mi ha un pò spiazzato sul finale ( considerando che rispondeva immediatamente, mentre invece all'inizio rispondeva quando aveva voglia, oltre all'uso esagerato dell'emoticon =) che all'inizio non usava o usava il sorriso normale).
Continuo il gioco?
Come dirigo la conversazione verso il nclose il più in fretta possibile, avendo già bruciato delle possibilità?
PUA
toglimi una curiosità ...
HB
Dimmi
PUA
qual'è il tuo segno zodiacale? Io la butto lì, mi sembri una ragazza tranquilla, caratteristica dei segni d'acqua .. sei cancro??? (il primo segno che mi è venuto in mente)
HB
No acquario
PUA
ah cavoli .. non sono ancora abbastanza bravo .. mi presento .. sono un dilettevole mago e prestigiatore ... il mio nome è asmodeus, fratellastro di Amadeus .. se sei acquario dovresti essere come il vento giusto o sbagliato?
PUA
non ci credi?
HB
Non credo nei maghi
PUA
nemmeno io .. per questo ho studiato magia .. il prestigiatore è un'artista ..ancora di più un mentalista; ne hai mai sentito parlare?
HB
Si ma nn ci credo lo stesso
PUA
ateismo assolutista? .. bene bene .. in effetti sono trucchi .. ma non dirlo in giro eh, sennò mi fanno la pelle
quindi se non credi nei maghi .. credi nelle streghe? e della befana cosa mi dici? manca poco al suo arrivo!
HB
Nn credo a nnt
PUA
non credi nemmeno nelle fate? l'altro giorno ne ho vista una, oppure mi guardavo allo specchio, non ricordo (mi è uscita di getto, lo so ho una mente contorta
HB
hahhah ma sogna di meno va
PUA
una strega però l'ho vista davvero, sai dove?
HB
dove ??'
PUA
prova a indovinare eheheh
HB
???? nn saprei
PUA
su su.. un piccolo sforzo e ci arrivi xp
HB
nei film
PUA
mmm .. mi hai incastrato .. non avevo costruito questa ipotesi
HB
hahahah
PUA
quindi sei davvero una strega? o mammina mi farà un sortilegio se non la lusingo un po .. si si sei la più brava e la migliore al mondo sei intelligentissima e assolutamente sublime .. ogni tua parola è una perla (finta) di saggezza xp
HB
hahahah che stronzo
PUA
sono le streghe che mi rendono cosi xp
HB
ppffff non sono una strega
PUA
e cosa sei? aspetta ho capito, in realtà sei la befana .. ecco perché hai detto che non ci credi, pofferbacco che scoperta!!!
HB
che botta
HB
e tu sei mago merlino
PUA
in realtà sono la maga mago', Genoveffa
HB
oh va bene
PUA
ti chiami veramente Genoveffa? che bel nome! e io che ti facevo più Mariateresa ...
HB
no veramente mi chiamo irisa
PUA
un nome insolito, non l'avevo mai sentito .. ma Genoveffa ti dona di più secondo me xp
HB
eh infatti è mio e solo mio
HB
va bene chiamami genoveffa
PUA
eh ma se lo dici così non va bene .. troppo arrendevole ...
HB
hahhah eh allora no
PUA
devi lottare di più .. come sei messa a muscoli? o preferisci il sumo?
HB
nessuno dei 2
PUA
azz. ti vedevo bene a fare sumo xp
HB
ma se sono magraaaaaaaaaa
PUA
infatti .. anche io sono magro, benvenuta nel club dei magri vuoi la tessera di benvenuto? (se diceva si era un'ottimo aggancio per nclose)
HB
no grazie
PUA
brava .. bella sveglia e reattiva, così ti voglio
HB
hahahha yeppaaaaaaaaaaaa
PUA
yeppa?? mmm ho la macchina si, e avevo intenzione di cambiarla, la yeppa potrebbe far per me 4x4 =16 ruote!
HB
hahahah stupido
PUA
ma come cosa quando? ma che oh! sono stupito
HB
in macchina
HB
sei stupido =9
HB
=)
HB
quando vuoi
PUA
sgrat sgrat .. va bene ..sgrat sgrat .. ho capito tutto xp
HB
hahah bravo
HB
vuoi l applauso ??
PUA
grazie grazie .. si voglio l'applauso per Fibra XD
HB
ti piacciono le bionde o le more ??
HB
=)
PUA
dipende .. se ho fame le more, ma se ho sete sono molto meglio le bionde! (qua credo d'aver sbagliato, ho confuso lo IOI con un test, rimedi?)
HB
hahhah
PUA
tu invece? preferisci i pelati o i parrucchini?
HB
nessuno dei 2
PUA
ah ..avevi risposto .. baddu non manda le notifiche XD
HB
eh lo so
PUA
quindi non mangi i pomodori?
HB
eh no
PUA
ecco perché sei magra .. spiegato l'arcano
HB
ma non è vero e poi i pomodori non ingrassano
PUA
per forza, se fanno sempre pasta in bianco!
HB
ma guarda che mangio il doppio di te eh
PUA
però mangio il triplo di un quarto alla meno cinque per sei diviso diciassei!
PUA
oddei non ho capito nemmeno io quel che ho scritto XD
HB
haha io si
PUA
e il risultato qual'è?
HB
Boh
PUA
ahaha ma non avevi capito? lo sapevo .. ma il risultato non è risultato
HB
mA io nn sn secchiona
PUA
altrimenti avresti un secchio in testa (rileggendo ho notato l'uso di molti "ma" nei suoi ultimi messaggi, indice di dubbio, dopodichè non ha risposto più)
Thirsty
Inviato

Maghi, streghe, befane, sumo, parrucchini, yeppa, ma veramente hai fatto una chat del genere?

Nclose???

Sembra il dialogo tra un bambino di 5 anni e il suo giocattolo preferito, ti sei accorto che non hai fatto un discorso neanche lontanamente credibile, che hai parlato del niente assoluto con una che risponde a monosillabe?

Più che lasciar perdere numeri di telefono e la tizia in questione, io penserei a parlare di cose sensate, di te, di hobby, passioni, qualcosa che crei un presupposto per chiederle il numero e incontrarsi.

Seriamente, non penserai davvero di incuriosire una ragazza dicendole che sei maga magò?

• Mi piace! 1