Vai al contenuto

Razionalizzando andiamo avanti...


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...faccio un riassunto breve,ho 24anni e lei la mia stessa età,dopo due anni e mezzo lei mi lascia a suo dire perchè era confusa e tutta la serie di stupidaggini che ho letto nel forum.dopo 3 settimane di silenzio da parte mia torna pentita,,io non avendo capito bene la situazione decido di dargli una seconda possibilita. Ma fa un passo indietro,la verità è quella che sospettavo cioè c era qualcun altro. allora io stanco dico stop! Vado razionalmente avanti, inizio a uscire a farmi bello a dimagrire e riprendere i miei hobby a conoscere amica ragazze,dopo 30 giorni dal tutto parto in vacanza con una mia amica mi diverto alla grande,torno e lei pubblica stati su facebook inerenti al passato e a me ma io vado ulteriormente avanti fino a quando dico ancora stop! La tolgo da facebook perchè io la controllqvo ma soprattutto mi sentivo troppo controllato anche se lo farà dal profilo delle amiche. Io sono una persona fhe quando chiude definitivamente chiude per sempre facendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finta che non esiste quella persona...allora quando la vedo lei mi saluta ma io vado avanti...ancora un altro giorno mi saluta a un metro di distanza con tono piu alto ma ancora guardo avanti,le amiche le saluto invece. Io non so se sto facendo la cosa giusta o meno per riconquistarla,anzi sicuramente no ma sto facendo quello che mi sento io perchè sicuramente non voglio riconquistare una persona che non ha esitato a tradirmi mandando a monte tutto. Non so se scrivo per aver bisogno di consigli ma penso che lo faccia per vedere se ha un xontrollo ancora su

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di me,ma per me ormai è morta così come scrisse BANE. In un post. Rimane la malinconia,la forza di andare avanti senza tornare indietro, rimanfono i perchè, ma rimane la mia dignità di persona che ha diritto a essere amata. Chiunque sia passato in questa fase potrà capirmi,anzi all inizio facevo difficoltà a passare dal fare l amore don lei a fare sesso con una conoscente. Auguro a tutti che possiate risolvere le vostre situazioni senza pregare a un ritorno dell ex perchè credo che lei non sia piiù nostra e forse non lo è stata mai! Forza e coraggio uomini del manuale di Franco!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

La cosa giusta è quella funzionale per te, fai benissimo, continua per la tua strada. La malinconia c`è sempre se guardi troppo indietro, ma anziché vedere ciò come una perdita di tempo, vedi la per come è stata una bella esperienza, importante per te finché è durata. Ne avrai altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello sentire dalle altre persone "stai facendo bene" ti dà molta più sicurezza quando in queste situazioni di sicurezza ne hai ben poca

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Rimane la malinconia,la forza di andare avanti senza tornare indietro, rimanfono i perchè,

Riguardo questo discorso ne parlavo proprio ieri con un amico.

Più che malinconia nel vero senso della parola, credo sia più idoneo chiamarla apatia.

Non la tua eh, tu ne hai tutto il diritto.

I perchè arriveranno col tempo,e capirai che infondo non c'è un perché.

È un processo naturale, niente dura per sempre.

Ci sono poi altre cose che magari non capirai mai, di cui non avrai nemmeno le risposte.

Una di queste sarà:come è possibile che due persone che sono state insieme TOT anni, arrivino al punto di non sapere più nulla l'uno dell'altro?

È tanto crudele quanto indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Riguardo questo discorso ne parlavo proprio ieri con un amico.

Più che malinconia nel vero senso della parola, credo sia più idoneo chiamarla INDIFFERENZA.

Non la tua eh, tu ne hai tutto il diritto.

I perchè arriveranno col tempo,e capirai che infondo non c'è un perché.

È un processo naturale, niente dura per sempre.

Ci sono poi altre cose che magari non capirai mai, di cui non avrai nemmeno le risposte.

Una di queste sarà:come è possibile che due persone che sono state insieme TOT anni, arrivino al punto di non sapere più nulla l'uno dell'altro?

È tanto crudele quanto indispensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia indifferenza,forse più una indifferenza forzata,la vera indifferenza è quando la persona non ti fa più ne caldo ne freddo e non so se sia possibile attivare a questo livello dato che io a volte penso ancora a ex amici o ex ragazze dove ci ero legato. Il vero problema non è il fatto di non sapere più cosa fa una certa persona ma anzi cosa spinge una persona a comportarsi con cattiveria facendo male all altro. Quando mi saluta e non rispondo andando avanti lei ci rimane male, non so se ha la coscienza che la fa sentire in colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...