Vai al contenuto

Ltr e tempo


brisingr

Messaggi raccomandati

bonusax

sei su una strada senza molte vie d'uscita.

non vuoi togliere il tempo a te, ok in parte giusto.

ma avere una relazione significa anche donare il proprio tempo all'altra persona a costo di rinunciare in parte al proprio.

e non è rinunciare, perchè dovrebbe essere un piacere stare con lei...

non si può pensare di fare bellamente tutto ciò che siamo abituati a fare e intanto avere una relazione che soprattuto è iniziata con basi totalmente diverse....

cerca di trovare un compromesso, se fai palestra trova il modo di andarci in orari in cui non puoi vederla, o studia qualche scheda che ti permetta di allenarti in meno sedute eccecc...

e cosi via per altri hobbies.

se ci tieni a lei devi per forza trovare un compromesso, altrimenti preparati a litigare e lasciarvi...

molto seplice.

se fosse lei quella sempre impegnata cosa diresti?

Modificato da bonusax
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Probabilmente se invertissimo le situazioni che abbiamo vissuto io l'avrei lasciata già molto tempo fa.. In questi giorni abbiamo avuto del tempo da passare insieme e cercherò di crearne altro sperando di non levarne troppo a me.

alexio84 gli ho dedicato tutto quel tempo perchè mi faceva piacere, perchè non lavoravo ed avevo tanto tempo libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Probabilmente se invertissimo le situazioni che abbiamo vissuto io l'avrei lasciata già molto tempo fa.. In questi giorni abbiamo avuto del tempo da passare insieme e cercherò di crearne altro sperando di non levarne troppo a me.

alexio84 gli ho dedicato tutto quel tempo perchè mi faceva piacere, perchè non lavoravo ed avevo tanto tempo libero.

Ottimo;)

So quanto sia importante mantenere i propri impegni ed interessi.. E so anche quanto sia difficile farli combaciare con il tempo da dedicare all'altra persona..

Qualche hobbie in comune lo avete?

Sarebbe magari un modo per stare insieme senza rinunciare alle proprie attività;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
brisingr

La situazione sta un po degenerando. L'altro giorno avevo intenzione di lasciarla, ma causa palle molle non sono riuscito ad andare fino in fondo, anche se ora sento proprio che qualcosa è cambiato.. Non mi interessa più tanto portare avanti la relazione, finisco per farla soffrire e basta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88_2

Beh guarda,se non hai "le palle" prova a fare il beta al massimo e ti lascerà lei :)

Scherzi a parte,incontrala,bloccati il cervello e fallo...

Non c'è altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

La situazione sta un po degenerando. L'altro giorno avevo intenzione di lasciarla, ma causa palle molle non sono riuscito ad andare fino in fondo, anche se ora sento proprio che qualcosa è cambiato.. Non mi interessa più tanto portare avanti la relazione, finisco per farla soffrire e basta.

Portare avanti le cose vuol dire farla soffrire lo stesso e di più in domani...

Prendi una decisione e dille tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

La situazione sta un po degenerando. L'altro giorno avevo intenzione di lasciarla, ma causa palle molle non sono riuscito ad andare fino in fondo, anche se ora sento proprio che qualcosa è cambiato.. Non mi interessa più tanto portare avanti la relazione, finisco per farla soffrire e basta.

Portare avanti le cose vuol dire farla soffrire lo stesso e di più in domani...

Prendi una decisione e dille tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

La relazione è finita... due anni non sono pochi come sembrano. Spero di riuscire ad andare avanti senza tornare indietro.. che merda...

Link al commento
Condividi su altri siti

La relazione è finita... due anni non sono pochi come sembrano. Spero di riuscire ad andare avanti senza tornare indietro.. che merda...

Ti sei comportato da UOMO, questo è l'importante :)

Coraggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

La situazione e questa:

Prima che iniziassi a lavorare trascorrevo molto tempo in compagnia della mia ragazza, ora che sono full time il tempo scarseggia e, lavorando spesso il pomeriggio fino a sera, i momenti per vedersi sono davvero pochi (lei va ancora a scuola).

Da aggiungere a tutto questo il fatto che io ero abituato a dedicare molto tempo per me e per i miei hobby, tempo che cerco di ritagliarmi anche adesso con molte difficoltà.

Lei in tutto questo si sente trascurata, poco amata, e via discorrendo..Odio questa situazione dove lei sta male, ma la odio perchè a me da fastidio che in qualche modo cerchi di limitarmi nelle azioni che faccio...

Capisco quello che prova, capisco che sta soffrendo eppure non sono disposto a fare un passo verso di lei, perchè vorrebbe dire togliere qualcosa a me.

Da quando ci siamo conosciuti sono diventato una parte forse troppo dominante della sua vita e di questo un po me ne faccio una colpa perchè vedevo la direzione che stavamo prendendo e non l'ho cambiata. Ci vedevamo tutti i giorni per tutto il giorno e adesso il tempo si è più che dimezzato..

Quindi vi domando, cosa posso fare per rasserenare la relazione?

Non ho letto le altre risposte, ma posso dirti che sto attraversando una fase identica alla tua (anche se con una miriade di componenti in aggiunta)... e il problema di queste situazioni credo sia proprio che alla fine giungiamo a chiederci: "ma sono uno stronzo io - che ho una vita oltre a lei?"

E' vero che bisogna incontrarsi a metà strada nelle LTR, ma spesso, per noi uomini, si finisce schiavi e zerbini, schiacciati da richieste di dedizione che sono più simili a gridi d'aiuto di bambine.

Probabilmente, anche a causa della mia scarsa attitudine a sacrificare la mia vita a favore della mia ragazza, sto vivendo le ultime ore della mia storia. Posso dirti che dentro sento un misto di dolore e felicità.. mi sento appunto sollevato per il fatto che adesso potrò essere me stesso al 100% e fare ciò che voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...