Vai al contenuto

befriending, come attuarlo bene


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Sto cercando manuali o 3d dove si parla delle tecniche befriendare gli amog di un set misto.

Voi quale tecnica usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amog non è molto diverso da qualunque Cock Block del set, pertanto (se scegli la via del befriend) va 'sedotto', disinnescato e befriendato come qualunque CB.

Chiedi tecniche sul befriending..quando di fatto il befriending è già una tecnica d'amog distruzione indiretta :)

Io comunque ho sviluppato una forma elegante, prettamente dialettica, nota come [FocusBlur]. Puoi trovare informazioni su Advanced (qui), ed un esempio pratico nel mio storico report con Jazz (qui).

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Un amog non è molto diverso da qualunque Cock Block del set, pertanto (se scegli la via del befriend) va 'sedotto', disinnescato e befriendato come qualunque CB.

Chiedi tecniche sul befriending..quando di fatto il befriending è già una tecnica d'amog distruzione indiretta :)  

Io comunque ho sviluppato una forma elegante, prettamente dialettica, nota come [FocusBlur]. Puoi trovare informazioni su Advanced (qui), ed un esempio pratico nel mio storico report con Jazz (qui).

Grazie mille Ara :)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

una lettura che si sta rivelando molto utile per me ai fini del befriend:come trattare gli altri e farseli amici.

in un set aperto ieri ho dato importanza,pur in rapporto alla pari, all'amog che era il boy di un hb molto amica del mio target.

ho befriendato l'amog che inizialmente aveva un comportamento di sufficienza nei miei confronti,e l' ho usato per fare dhv e dicendo cose interessanti.

l'attenzione dell'amog è il miglior dhv che possiamo crearci nei confronti delle hb.

non voglio andare OT perche a giorni faro il report,ma in sostanza la strada percorsa è stata:amog--->fidanzata dell'amog---> target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...