defcon [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 comincio col dire che non so se questa discussione vada qui o in inner game, se ho sbagliato sezione mi scuso. ho un problema che non so se definire ansia d'approccio, io non sono una persona timida, parlo con chiunque e non mi faccio problemi anche a parlare con dei perfetti sconosciuti, ma non appena penso di andare a parlare con una ragazza senza un preciso motivo, solo per conoscerla non appena penso di voler conoscere una persona solo perchè penso sia interessante non riesco. ho provato a pensare da solo a quale fosse il problema e sono giunto a questa conclusione: non riesco ad entrare nell'ottica del "se va male non importa". so di essere totalmente digiuno di allenamento e che un po di pratica sarebbe ciò che mi aiuterebbe di più ma ogni volta che voglio provare a fare qualcosa mi viene in mente questa domanda "sono sicuro che non mi pentirò di essere andato a parlare con questa ragazza solo per fare pratica?" in poche parole mi chiedo se la ragazza che ho davanti possa essere magari così interessante che magari un giorno io mi pentirò mi pentirò di averla usata come allenamento (so di aver ripetuto lo stesso concetto due volte, volevo fosse il più chiaro possibile). voglio fare di più e andare oltre e non mi sento per niente soddisfatto di quello che ho fatto fino ad ora (anche perchè ho fatto 0) ma non riesco. aiutatemi
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Di discussioni simili ce ne stanno 400000000000000000000000000000000000000000000000. In ogni caso mi pare di capire che tu non apri un set perché hai paura di giocarti un eventuale HB che in futuro potresti giocarti meglio giusto??? Allora comincia a presentarti (anche nell'apposita sezione) magari riportando età e città così posso darti un consiglio più mirato. Ma il tuo problema lo ho già inquadrato. tu apri per allenarti.. questa cosa è sbagliata ti mette una tale AA addosso che ti paralizza. Prova a pensare vado li ci gioco, mi ci diverto e se è pure interessante me la porto anche a letto. Hai paura di perderla per sempre e di non poterla giocare in futuro?? Cazzate!!!. Mentalità pessimistica da sfigato e fallito. Lo sai quante persone ci sono al mondo?? 7 miliardi. Sai quanti sono 7 miliardi?? sai contare fino a 7 miliardi?? ti faccio lo sconto comincia a contare da 1 fino a 7 milioni.. dai comincia 1,2,3,4...fino a 7 milioni Di queste 7 miliardi, 3,5 miliardi sono DONNE. e anche se la fascia utile per la tua età è molto più ridotta almeno 1,5miliardi di queste 7 miliardi di persone te lo puoi portare a letto tranquillamente. Ok mettiamo che ti piace solo 1 donna su 3 e quindi solo 1 su 3 ti porteresti a letto. Hai mezzo miliardo di ragazze carine da farti e tu ti preoccupi di bruciarne 10/100/1000 perché l momento non sei esperto. Ma lo sai quante sono 1000 persone su mezzo miliardo??? In questo modo stai perdendo il mezzo miliardo per paura di perdere quelle 1000 persone che useresti come allenamento. E poi scusa... chi ti dice che a distanza di tempo non puoi riprovarci con la stessa?? Provi oggi e fai la figura di merda.. Fra 1 anno dopo averne fatte 1000 di figure di merda riprovi sulla stessa con cui avevi provato 1 anno prima e al massimo rifarai una nuova figura di merda. Oppure lei potrebbe pensare.. ma sto tizio è così interessante non mi era sembrato così interessante l'anno scorso.. vediamo com'è e se l'anno scorso mi ero sbagliata. sempre se questa a distanza di 1 anno si ricorda ancora di te e la cosa è al quanto improbabile. Cazzo che non ti ritieni soddisfatto.. non hai fatto un cazzo. come si può essere soddisfatti di ciò. Vai in strada apri 10 set così a caso.. non importa se sono belle o brutte aprili con la prima cazzata che ti viene in mente.. anche con "salve ragazze vi presento Gimmy ossia il mio amico immaginario, è timido ma vi vuole conoscere" o anche "ragazze sono curioso di sapere il numero delle stelle del cielo sapete quante sono??" se rispondono no gli controbatti con "aiutatemi a contarle" vanno bene anche i classici voglio conoscerti, sei carina dammi il tuo numero, conosci un buon pub nelle vicinanze (se dice si gli rispondi con andiamoci insime, o accompagnami). Va bene anche il classico Ciao. Qualsiasi cosa ti frulla per la testa. Non è un allenamento, non devi pensare che lo sia. Tu devi perdere del tempo, e vuoi divertirti e sei semplicemente curioso di vedere che faccia fa la ragazza dopo che gli hai sparato una della cazzate che ti è venuta nel momento. Puoi essere diretto o indiretto. Puoi aprire con una mezza offesa o con un complimento. Anche con una cazzata volendo.. e non ti preoccupare se ciò che dici abbia un senso. Un amico di questo forum apre con Hey tu vieni qua e non ci crederai riesce pure a ottenere risultati. korederoma ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 presentati nella sezione appositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
defcon [Lurker] 0 Inviato 22 Dicembre 2013 Autore Inviato 22 Dicembre 2013 Di discussioni simili ce ne stanno 400000000000000000000000000000000000000000000000. In ogni caso mi pare di capire che tu non apri un set perché hai paura di giocarti un eventuale HB che in futuro potresti giocarti meglio giusto??? Allora comincia a presentarti (anche nell'apposita sezione) magari riportando età e città così posso darti un consiglio più mirato. Ma il tuo problema lo ho già inquadrato. tu apri per allenarti.. questa cosa è sbagliata ti mette una tale AA addosso che ti paralizza. Prova a pensare vado li ci gioco, mi ci diverto e se è pure interessante me la porto anche a letto. Hai paura di perderla per sempre e di non poterla giocare in futuro?? Cazzate!!!. Mentalità pessimistica da sfigato e fallito. Lo sai quante persone ci sono al mondo?? 7 miliardi. Sai quanti sono 7 miliardi?? sai contare fino a 7 miliardi?? ti faccio lo sconto comincia a contare da 1 fino a 7 milioni.. dai comincia 1,2,3,4...fino a 7 milioni Di queste 7 miliardi, 3,5 miliardi sono DONNE. e anche se la fascia utile per la tua età è molto più ridotta almeno 1,5miliardi di queste 7 miliardi di persone te lo puoi portare a letto tranquillamente. Ok mettiamo che ti piace solo 1 donna su 3 e quindi solo 1 su 3 ti porteresti a letto. Hai mezzo miliardo di ragazze carine da farti e tu ti preoccupi di bruciarne 10/100/1000 perché l momento non sei esperto. Ma lo sai quante sono 1000 persone su mezzo miliardo??? In questo modo stai perdendo il mezzo miliardo per paura di perdere quelle 1000 persone che useresti come allenamento. E poi scusa... chi ti dice che a distanza di tempo non puoi riprovarci con la stessa?? Provi oggi e fai la figura di merda.. Fra 1 anno dopo averne fatte 1000 di figure di merda riprovi sulla stessa con cui avevi provato 1 anno prima e al massimo rifarai una nuova figura di merda. Oppure lei potrebbe pensare.. ma sto tizio è così interessante non mi era sembrato così interessante l'anno scorso.. vediamo com'è e se l'anno scorso mi ero sbagliata. sempre se questa a distanza di 1 anno si ricorda ancora di te e la cosa è al quanto improbabile. Cazzo che non ti ritieni soddisfatto.. non hai fatto un cazzo. come si può essere soddisfatti di ciò. Vai in strada apri 10 set così a caso.. non importa se sono belle o brutte aprili con la prima cazzata che ti viene in mente.. anche con "salve ragazze vi presento Gimmy ossia il mio amico immaginario, è timido ma vi vuole conoscere" o anche "ragazze sono curioso di sapere il numero delle stelle del cielo sapete quante sono??" se rispondono no gli controbatti con "aiutatemi a contarle" vanno bene anche i classici voglio conoscerti, sei carina dammi il tuo numero, conosci un buon pub nelle vicinanze (se dice si gli rispondi con andiamoci insime, o accompagnami). Va bene anche il classico Ciao. Qualsiasi cosa ti frulla per la testa. Non è un allenamento, non devi pensare che lo sia. Tu devi perdere del tempo, e vuoi divertirti e sei semplicemente curioso di vedere che faccia fa la ragazza dopo che gli hai sparato una della cazzate che ti è venuta nel momento. Puoi essere diretto o indiretto. Puoi aprire con una mezza offesa o con un complimento. Anche con una cazzata volendo.. e non ti preoccupare se ciò che dici abbia un senso. Un amico di questo forum apre con Hey tu vieni qua e non ci crederai riesce pure a ottenere risultati. hai ragione, ed è un ragionamento che ho fatto anche io devo solo vincere me stesso ma è una cosa in cui non sono mai riuscito molto bene e so perfettamente che ci sono un sacco di post uguali. Ti ringrazio per la risposta molto diretta e schietta (seriamente), probabilmente ne avevo bisogno presentati nella sezione appositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo faccio stasera ora sono di fretta mi scuso ancora per la dimenticanza
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Preferisco il diretto e non solo quando parlo con le HB. sono dell'idea che girare intorno con le parole serva a poco.. sto facendo esercizi e mi sto impegnando per essere ancora più diretto. Non lo faccio perché funziona meglio.. anzi a volte lo sono fin troppo. Ma in passato a causa della mia timidezza (che a volte continuo ad avere) non sono riuscito ad essere onesto con amici e conoscenti sul mio modo di pensare.. sono dell'idea che consigli poco diretti non servono a nulla. Prima avevo il timore di sembrare arrogante ora non me ne frega più nulla di ciò che la gente dice o pensa di me (a volte ho delle ricadute però). Se segui il mio consiglio e vai li e apri come capita.. non devi cercare di impressionare, devi cercare di divertirti. In pochi giorni e dopo pochi set bruciati avrai vantaggi notevoli. Poi per quanto riguarda il metodo e il modo di parlare alle donne è tutta questione di tempo e di esperienza. Più apri, più fai esperienza e più migliori. Se una donna ti manda a cagare dopo che la hai aperta ridici sopra, non preoccuparti.. lei ci rimarrà ancora peggio perché non capirà la tua reazione. Io sono ancora un AFC, ma una cosa la ho capita più sei imprevedibile meglio è.
Emanuele_97 [Élite] 13 Inviato 22 Dicembre 2013 Inviato 22 Dicembre 2013 Come dice giustamente Getter Dragon, se il problema è la paura di bruciarti una ragazza... Teoria dell'abbondanza! Premettendo che durante il sarge, quando vai da una tipa, non deve essere tuo obiettivo ottenere qualcosa ma semplicemente conoscere una nuova ragazza (poi ovviamente tanto meglio se n-chiudi o k-chiudi), se pensi anche che al mondo le donne sono miliardi, capisci pure che qualcuna per te ci sara, no?
Messaggi raccomandati