Vai al contenuto

aiuti problemi in ltr, nn la chiamo piu'


alfa147it

Messaggi raccomandati

alfa147it

premetto che sono fidanzato con una hb 9 da un anno e mezzo, nn mi sono mai sentito molto fidanzato xkè abbiamo avuto molti litigi... pero' ragazzi ha un culo che parla da solo

2 settimane fa lei cambia casa, mi sento molto messo da parte gliene parlo e litighiamo, lei dice che con lo stress del lavoro nn puo' pensare anche ai nostri problemi e dice che nn vuole vedermi per un po... mette anche vedova su fb. la cerco sempre io x un po e ci rimettiamo insieme, le chiedo di rimettere fidanzata su fb e lei si concella da fb, cosa molto strana

arriviamo al dunque

lei dice di amarmi ma la vedo diversa, strana, lontana... dice di essere molto stressata x il lavoro e che è tutto li.

giovedi scorso facciamo l amore, venerdi succede la stalla.

venerdi lei mi chiama alle 21 e mi dice che vuole venire a casa mia quando io sono pronto e che nn dobbiamo fare tardi xkè il giorno dopo deve alzarsi alle 06.00 e fare 12 ore di lavoro filate, fa doppio lavoro.

cmq alle 22.00 io sono pronto e le dico che puo' venire da me,,, sento al tel che ride e skerza con la coinquilina, cmq dice che ancora nn era pronta... io penso che cazzo hai fatto fin ora??

si fanno le 23.30 la richiamo e dice che ancora nn era pronta, intanto sento la tele accesa e la coinquilina che le parla, a quel punto mantengo la calma e dico vengo io da te...

ragazzi, vado da lei e lei era tranquillamente nel letto con l amica a vedere un film, mi fa entrare e dice mettiti afianco a noi sul letto... io penso ma tu sei matta?? sono venuto qui x te!!!!

le dico di fumare una sigaretta in sala, lei acconsente.. intanto io avevo ancoro il giubbino addosso,

finiamo di fumare, max 5 minuti e lei mi fa ora vado a drmire.. io le dico ma che mi cacci?? lei fa no sono sytanca.

ragazzi nn potete capire avrei spaccato tutto x la rabbia, mantengo il controllo e vado via

la chiamo do 20 minuti e sento che era sveglia e rideva e skerzava con l amica... cazzo x l amica stai bene x me no sei stanca!!!

facci la prova del 9 le dico mandamoi l sms quando vai a letto e naturalmente lei nn lo manda.

ragazzi dal giorno dopo nn le ho scritto piu' nulla... lei mi manda il messaggio e dice nn mi mandi il buongiorno?? io nn rispondo. lei non m iscrive piu nulla

oggi domenica lei nn ha chiamato e ne mesaaggiato?

che dite mi sono comportato bene? ora che faccio?? aspetto che chiami lei o chiamo io dopo natale?

se ho fatto cosi' è perche mi sono sentito preso x il culo, litigarci nn risolveva nulla. speravo e spero di darle uno schiaffo ,morale cosi in modo che capisca che se sgarra mi perde ma se lei nn chuama piu nn so cosa pensare.. voi che dite??

aiuto aiuto aiuto

Modificato da alfa147it
Link al commento
Condividi su altri siti

Naso

Questo thread potevi tranquillamente aprirlo nella sezione ONE-ITIS. Non stai vivendo il rapporto in maniera sana. Nell'episodio che racconti, è chiaro fin da subito che non aveva voglia di vederti, e tu hai continuato a chiamarla e ad elemosinare la sua attenzione.

La risposta è sempre la stessa, freeza, ma deve servire a te. Cerca di conoscerne anche altre, se non è già così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa entrare e dice mettiti afianco a noi sul letto... io penso ma tu sei matta?? sono venuto qui x te!!!!

il matto sei tu che non ti ci sei infilato subito.

comunque no, per me non ti sei comportato bene: lei ha il doppio lavoro. la tua scusa qual è?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

il matto sei tu che non ti ci sei infilato subito.

comunque no, per me non ti sei comportato bene: lei ha il doppio lavoro. la tua scusa qual è?

la mia scusa è ...: dimmi amore sono stanca, ci vediamo domani!!!

secondo, dimmi amore sto cn te e vado a dormire ma nn che stai cn l amica... il punto è che se lei lo diceva o aveva da fare io nn facevo storie,, ma se ti dico ci vediamo alle 9 e poi nn vengo io ci rimango male, tu no?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

Questo thread potevi tranquillamente aprirlo nella sezione ONE-ITIS. Non stai vivendo il rapporto in maniera sana. Nell'episodio che racconti, è chiaro fin da subito che non aveva voglia di vederti, e tu hai continuato a chiamarla e ad elemosinare la sua attenzione.

La risposta è sempre la stessa, freeza, ma deve servire a te. Cerca di conoscerne anche altre, se non è già così.

quindi pensi che ho agito bene a chiudere? ora freezo ma come?? nn mi faccio piu' sentire e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia scusa è ...: dimmi amore sono stanca, ci vediamo domani!!!

secondo, dimmi amore sto cn te e vado a dormire ma nn che stai cn l amica... il punto è che se lei lo diceva o aveva da fare io nn facevo storie,, ma se ti dico ci vediamo alle 9 e poi nn vengo io ci rimango male, tu no?

lei non è te. si è comportata in modo assolutamente coerente.

mai sentito "se un uomo dice sì, è sì; se lo dice una donna, è sì, no e forse tutto insieme?" (o qualcosa del genere).

Modificato da gongolo
Link al commento
Condividi su altri siti

"le chiedo di rimettere fidanzata su fb"

Ha capito che sei un senzapalle e giustamente ti sta prendendo in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

"le chiedo di rimettere fidanzata su fb"

Ha capito che sei un senzapalle e giustamente ti sta prendendo in giro

ok, pero' aiutami a capire cosa fare ora, ad offendere siamo tuti bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Naso

Non serviva aprire un thread uguale in ONE-Itis, il mio chiaramente era un modo per dire che sei completamente dipendente da ogni sua reazione. Non farsi più sentire nella speranza folle che prima o poi lo faccia lei, non ti servirà a niente. Vivrai sempre di merda questo rapporto se continui così, quindi piuttosto che chiederti come riavvicinarla, chiediti come cambiare mentalità.

Se freezi, fallo per te stesso. Renditi conto che questa ti ha in pugno. Sii indipendente. E no, il fatto che ha un bel culo non è una buona scusa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, pero' aiutami a capire cosa fare ora, ad offendere siamo tuti bravi

Non farti più sentire e cerca altre donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...