Vai al contenuto

[Opener] Cosa ne pensi delle veline?


bellavista

Messaggi raccomandati

bellavista

Opener che sto testando in questi giorni, vorrei il vostro consiglio per migliorarlo.

io-Ciao dammi la tua opinione, cosa ne pensi delle veline?

lei-bla bla bla

io-te lo chiedo perchè una mia amica insiste a fare provini per lavorare in tv, ma viene sempre scartata

lei-beh... bla bla bla, bla bla bla

io-non che sia brutta, è una ragazza molto carina, ma forse dopo tanti provini andati male dovrebbe lasciar stare, tu cosa faresti?

lei-io bla bla bla bla bla bla

io-soprattutto perchè ogni volta che viene respinta ci rimane male e a me dispiace vederla così

lei-bla bla bla

Adoro questo opener perchè: da SP (hai amiche abbastanza belle da fare le veline) dimostra sensibilità (a me dispiace) è una cosa che interessa alle donne (la tv, lo spettacolo, tutte quelle cazzate, poi se trovi l'hb che ha fatto qualche concorso di bellezza sei a cavallo).

E' strutturato per parlare molto tu, ma nel frattempo lasciare spazi per sue risposte.

La cosa su cui far attenzione è non dare giudizi prima di aver capito i valori della ragazza. Può essere un'aspirante velina pure lei ;)

Idee, suggerimenti, ecc.

p.s. questo è il primo opener che mi invento e ne sono molto orgoglioso

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Idee, suggerimenti, ecc.  

suggerimento:

l'apertura mi sembra ok dove si parla della tua amica, si estraggono opinioni della hb, suoi valori etc..

ma dopo una paio di domande dovresti abbandonare il focus "amica" (quindi uscire fuori dall'opener per associazione di idee) e dirigere la conversazione sulla hb e quello che fa nella vita e poi etc etc, routine,dhv,bridge

sennò se ti focalizzi troppo sul discorso "la mia amica" rischi di fare una comfortevole discussione sulla tua amica immaginaria senza però effettivamente fare la conoscenza con la hb (ricordiamoci che lo scopo principale del puing è conoscersi e poi :#close: )

in pratica io con il topic dell'opener mi fermerei alla domanda "tu cosa faresti?"

e il resto che vien dopo lo toglierei.

comunque a parte questo piccolo consiglio mi sembra un valido opener, anche se la risposta effettiva te la potrò dare solo il giorno in cui lo avrò provato dal vivo :)

in ogni caso oltre che come opener la puoi usare in qualsiasi momento come routine...il topic sembra interessante per tirare su una conversazione dal nulla anche ad un dayX :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella maggior parte le HB cosa ti rispondo?ti danno delle risposte mirate oppure sono vaghe??

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Nella maggior parte le HB cosa ti rispondo?ti danno delle risposte mirate oppure sono vaghe??

Ciao cassim ;)

Solitamente empatizzano con l'amica.

Più che altro sto calibrando il tono del racconto, dato che se sono troppo serio sul "problema" dell'amica si annoiano loro ed io, se invece racconto in modo troppo c&f potrei sembrare uno stronzo che la deride alle spalle (e si sa che queste amiche immaginarie sono permalose :D )

Ciao!

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
kevn

come trinciatop va bene come rompighiaccio ma passa subito oltre, sposta l'attenzione su di lei !! buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
SP (hai amiche abbastanza belle da fare le veline)
..mah!? Se viene scartata regolarmente così bella poi non mi sembra :look:, credo che subcomunichi più: "frequento delle ragazze normali, come tutti del resto(aggiungo io), che perdono tempo ad inseguire un sogno che non le porterà da nessuna parte".

Deduzione di sexyPit: "Ma che gente frequenti?!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...