Rock2013 [Élite] 742 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Ho scoperto per puro caso che un mio vecchio amico è il pr di un locale e mi ha parlato del loro veglione per capodanno. Mi chiedevo può essere un'idea far finta di aver avuto i biglietti gratis per un'eventuale hb per aumentare il proprio social proof?In pratica si tratterebbe di offrirle la serata senza dirlo. Posto che il costo non mi peserebbe minimamente.
KevinPrince88 [Partecipante] 355 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Non ci vedo tutto questo social proof in una mossa del genere...tu le stai facendo il "piacere" di farsi il veglione gratis (pagando tu!...anche se lei non sa...)...ma in soldoni..cosa ha fatto per meritarsi questo "omaggio"? Basta poco ad apparire come "bisognosi" di qualcosa in cambio e ammazzare quindi l'attrazione.
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) Offrire qualcosa = Needy stai comprando il suo tempo. Certo a volte può essere anche semplice gentilezza.. ma non mi sembra questo il caso. Se vuoi passare la festività con lei ti basta chiederglielo onestamente.. "vorrei passare questa festività con te. conosco questo locale ti va?" certo il modo scritto da me sicuramente non è il modo più adatto.. serve solo per farti capire cosa intendo. Modificato 23 Dicembre 2013 da Getter Dragon
Messaggi raccomandati