Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 23 Dicembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2013 Chiariamolo - non è un metodo e non lo sarà mai. Altra cosa - se pensate di leggere di scoprire il segreto magico dell'attrazione, ricominciate a comprare qualche cagata di gente molto brava a sedurre gli AFC. Non è questo il caso. Questo topic mi somiglia - è empirico, è diretto, è stronzo, puzza e funziona. Se volete i papiri dei maestri, leggete altrove. Non sono un maestro, non sono un PUA. I metodi di "seduzione" nascono per aiutare i meno fighi a fottere. Poche storie. Foste fighi e ricchi e alti non sareste qui. Cominciamo con qualche "soluzione" rapida ai problemi più comuni. Statura ridotta E' un problema e non starò qui a spiegare perchè. Chi la ha lo sa. Ci sono alcuni rimedi rapidi. Curare molto il fisico, più di quanto non fareste altrimenti. Basso non è un dramma se avete belle spallone, un fisico scolpito e una faccia decente - circa il sottoscritto, ai tempi belli. Calzature col rialzo. Normali stivali, che si mettono quasi con tutto, e vi alzano di 2-3 cm. E fanno la differenza, fidatevi, o qualcosa di più hardcore, ma attenzione, perchè vi faranno male. Io ho un paio di scarpe con tacchetti interni, e cambia completamente il modo in cui mi guardano. Non starò a dire del denaro perchè è ovvio, e perchè vale a prescindere. Terzo, mirare alle terrone. In media più basse. Sia chiaro che "terrone" per me non è un insulto - lo sono io per primo, purosangue e cattivissimo. Pochi soldi Qui c'entra moltissimo il vostro target. Se la HB cerca il provider, potete giocare quanto volete, ma se non avete i soldi non andrete molto lontano. In generale, questo pregiudica molto dai 25 ai 36-37, quando lei vuole farsi "farcire". Modificare il target. Mirare dai 18-19 ai 23-24, max, e imparare a servirsi nei negozietti scrausi. Io consiglio Piazza Italia, ma anche HB e in generale i vari Bazar cinesi. Un buon fisico (vedersi punto uno) si veste bene anche con jeans da 10 euro e maglietta da 2. C'è chi vi dirà che per avere il bel fisico servono palestra e proteine, quindi soldi. Stronzata. Io me lo sono costruito con bicicletta e un paio di manubri da 5 kg ciascuno, almeno da principio. E zuppe di legumi. A parte il vestiario, c'è un trucco rapido - mai qualificarsi. Se lei vi chiede che lavoro fate, che macchina guidate, quello che volete - rispondete con sincerità. "Lavoro al Mc donald, guido una Matiz che amo con tutto il cuore e voglio giorni tranquilli e notti di fuoco". Non fate humor autoironico perchè è solo triste. Non sfottetevi da soli perchè indica disistima. Siate fieri di ciò che avete e di quello che siete. Questo da solo le spinge a volervi scopare. Attenzione - non parlo di "frame" qui. Parlo di esserlo davvero. Metà delle fighe in questo periodo sono a spasso o mantenute, future cassiere quando va bene. Uno stipendio è "tanta roba", e non siete certo tenuti a darlo a lei. A tale proposito, non fate regali. Non se li merita. Non li merita neanche se vi da il culo. I regali si fanno a storia iniziata, non prima. Prima fate la figura dei poveri coglioni. Offrite un caffè, stop. Bruttarelli in volto Cazzi vostri. No, in realtà conta molto il fisico in questo caso. Bruttarello in volto e basso forse non è il massimo, in questo caso pompate veramente tanto i pesi. E sorridete spesso. L'allegria migliora la reazione di chi avete attorno, soprattutto se siete solari. Vale anche per le fighe, a maggior ragione per voi. Vestitevi decentemente, siate curati, sempre ben rasati e date l'impressione di essere "ordinati". Cercate anche di leggere e di tenervi informati, di conoscere il mondo che avete attorno. Dovrete puntare sul verbale da principio, per ribaltare lo schifo che sicuramente proverà all'inizio. Non so dove conoscere donne Chiudi quel sito di puttane amatoriali. Ora, cazzo. Chiudi anche i vari forum, a meno che tu non abbia un fisico da esposizione (nel qual caso funziona). Frequenta corsi. Ti offriranno la preselezione, e la possibilità di conoscere donne. Latino americano è il massimo, ma è anche il massimo della prostituzione maschile. Vedi tu quanto sei disperato. Fatti tanti amici, perchè la funzione principale di un amico è presentarti figa. E se non lo fanno, se hanno altro da fare, non sono tuoi amici. Non so come approcciare. "Ciao". "Ciao, sei molto carina, prendi un caffè?" "Ma non ti conosco neanche." "Mi chiamo Wolf" Oppure, se c'è già rapport, "vieni a prendere un caffè?" Utile nei corsi di cui sopra. O fate una dannata domanda. "Ciao, conosci questa marca?" Dicesi opinion opener. Mi tratta di merda. Salutatela cortesemente. Forse perderete quella, ma troverete un'altra. Prima regola che dovrete introiettare - una donna vi deve trattare bene, come voi fate con lei. E' la regola generale dei rapporti umani - sii gentile con me o vai a farti fottere. Continuo dopo con le LTR. mariolino, JasonSm, Friulano80 e 23 altri ha reagito a questo 26
tef [Élite] 372 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Sembra un'approfondimento della TCP Mi piace lo seguirò
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) Appena ho letto che era un tuo topic,pensavo fosse un'altra lezione di matematica Mi piace,cioè mi piace il fatto che evidenzia alcuni aspetti che molte volte vengono trascurati e indica una soluzione,anche se credo bisogna stare molto attenti a non focalizzarsi su aspetti che "più di tanto non possono essere cambiati". Essendo stato un ex-obeso da ragazzino posso capire chi si senta inferiore agli altri,anche se con il tempo sono diventato un figo della madonna,conservo ancora una minima parte di quella mentalità,che spesso mi porta a focalizzarmi su paranoie inesistenti,ma col tempo ho imparato a conviverci e trovare una soluzione,anche se mi posso ritenere più che fortunato.... Aspetto il seguito.. P.s:Ah e visto che sono stato da entrambe le parti nella mia vita,non crediate che i belli hanno vita facile,nessuna donna mi apre le gambe appena mi vede,molte ti rifiutano lo stesso,moltissime ti vogliono solo strette per loro senno non te la danno,e altre cagate....quello che ho imparato è che il carattere è la cosa principale che attrae una donna,le cosidette palle. Il resto son aspetti certo importanti,magari ti danno anche svantaggi/vantaggi in più rispetto ad altri,ma se non avete una base solida combinerete poco in entrambi i casi. Basta,sennò comincia la solita discussione belli vs brutti... Modificato 23 Dicembre 2013 da B.i.g.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Inviato 23 Dicembre 2013 Prima delle LTR, un altro problema in fase di approccio. Lei è con un'amica. Due maniere, con la spalla o senza, e molto dipende dal contesto. Se siete in disco, o in un pub, e il vostro target è un set di due, vi presentate, lui tiene occupata la stronza, voi parlate con l'amica. Caso da manuale, abbastanza facile. NON mirate al numero quanto a parlare con la tizia. Spesso e volentieri le troiette non danno il numero o il msn vero - molte donne che conosco hanno un msn/skype/contatto fittizio per i morti di figa, e poi il numero vero. Il numero deve venire a conclusione della conversazione o meglio ancora se dopo il k-close. Altrimenti non sperate troppo di cavarne granchè, a meno di non essere dei gran fighi... ma non sareste qui nel caso. In un pub o simili, potete anche approcciare soli. Trucco classico, chiedere da accendere o una sigaretta. Io non mi scomodo neanche - in passato mi sono semplicemente presentato e ho parlato sinceramente - "ciao, ti ho notata prima e ti trovo molto carina. Posso chiederti come ti chiami?". Non serve essere scortesi nè inventarsi panzane galattiche. Io mi limito a mantenere un pò di eye contact moderato, e vado di direct. Non sono abituate a uomini che dicono chiaro e tondo quello che vogliono. Non siate invadenti, non siate scortesi e non siate volgari. Non invadete lo spazio fisico, ma sedetevi di fianco a loro se potete, non fronteggiatele perchè non siete ancora abbastanza intimi da farlo, fate mirroring del ritmo verbale e della posizione, meglio ancora se riuscite a imporre un ritmo tranquillo. Parlare troppo velocemente stressa. Il tono, chiaro ma non alto. Se lei accetta la conversazione fate qualche domanda cortese, un commento o due sulla musica, condividete un pezzo di "strada" con lei. In gergo si direbbe "create rapporto". Se lei non vi da corda alla prima, la mia filosofia è non insistere. Ne perdo diverse così, ma il mio scopo è tornare a casa con la donna e la dignità, e possibilmente senza farmi pestare dai suoi amici. Sia chiaro che prendere due di picche non è un problema, nè per me nè per voi, e quindi non serve insistere con la stessa stronza una volta definito il fatto che non vi vuole. Next, e senza perdere il sorriso. Una cosa - sorridere spesso non significa avere la paresi. Un sorriso è un regalo che fate, e apre le danze, ma se lei non vi da input per farlo, non fatelo a forza. Essere allegri e sereni, sorridere facilmente, aiuta. Essere dei minchioni col ghigno stampato vi rende solo viscidi, tipo politicante, e qualunque essere umano sopra i 5 anni a quel punto stringe le chiappe e arretra verso il muro. Drugo94, - NeX -, Friulano80 e 2 altri ha reagito a questo 5
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Inviato 24 Dicembre 2013 Shit test in LTR Fa la stronza. E' irragionevole. Inventa stronzate, cose che non sono mai successe, ha visione estatiche della Madonna in cui riceve notizie dei vostri tradimenti. Prova a mettervi al lavoro. Non muove un dito in casa, e comunque in generale caga il cazzo. Bene, dicesi Shit Test. Ve ne fanno di più in LTR che fuori, gente. E' un dato di fatto. Soluzione classica: "fuori dai coglioni". E' una estensione del principio di sopra - dovete pretendere di essere trattati bene. Lei inventa stronzate, o accampa scuse per aggredire? Ottimo. Manine lungo i fianchi, voi, e le indicate cortesemente la porta. L'errore più grosso che possiate fare in questo caso è provare a ragionarci. Vi rende deboli, vi costringe a gestire come se fossero vere le puttanate che spara. Errore madornale. L'unica risposta decente è "smettila con le stronzate o vattene". Sia chiaro che la dovete trattare bene. Sempre, a prescindere, perchè nel rapporto è dare e avere. E' quando lei non lo farà - e ci saranno volte in cui non lo farà, per vedere se siete in grado di gestirla - che dovete mettere i puntini, ma pure sulle O, alla tedesca. "No, tu così non mi tratti. E' stato un piacere, salutami il prossimo coglione". NON lasciate che vi trascini sul verbale o è finita. E' proprio quello che lei non vuole. E se non avete le palle di dire e fare ciò che va fatto, peggio per voi. gkd, Cocky 'n' Funky, Drugo94 e 1 altro ha reagito a questo 4
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Inviato 24 Dicembre 2013 Amiche di lei - in fase di approccio Le amiche di lei sono vostri nemici naturali, in fase di approccio e dopo. Ma partiamo con la prima fase - l'approccio. Le state parlando, e lei è in gruppo. Beccate la classica "amica" che fa la protettiva, e/o vi insulta, e/o vi rende la vita difficile. Bene, non abbiate paura di "mancarle di rispetto". Per due ragioni - uno, "l'amica" di lei non è una vera amica. Al mondo ci sono due tipi di rapporto, quelli basati sul piacere e quelli basati sul bisogno. Le persone deboli creano i secondi, di solito, e le donne sono in media molto deboli (mia opinione personale, vecchia e reazionaria, ma fottutamente vera). Hanno bisogno di appoggi e di persone con cui raffrontarsi, più di quanto non ne abbiamo noi - noi non ci teniamo fra i coglioni stronzetti che ci parlino alle spalle, nè ci cerchiamo per dirci puttanate prima di dormire. L'amicizia maschile è un conto, quella femminile in molti casi è merda. Non che non ve lo butterebbe in culo anche un amico, eh, è solo che in generale ci sparliamo meno dietro prima di farlo. La seconda ragione è che nel momento in ci diventate quello che la monta, l'amica di lei viene giustamente subordinata al rottame che in realtà è. Ed è bene che vi odi. Quindi cominciate a mettere i puntini sulle i. Qualche esempio pratico: "Che vuoi dalla mia amica?" "Te lo saprò dire dopo che me la lasci conoscere." "Lei è occupata." "Può dirmelo lei, giusto?" Chiaro che se anche l'altra vi manda via, voi sorridete, augurate la buona serata e non le cagate più di striscio. Un aiuto pratico? Tagliatela fuori. State di profilo, non frontale, o le state riconoscendo il diritto di parlarvi. I piedi verso il vostro target, non verso di lei. Fate finta di non sentire quello che vi dice, se necessario, e quando lo ripete potete uscirvene con "allora era effettivamente una stronzata" - se è stata aggressiva. Fate attenzione a calibrare. Se la tizia rompe moderatamente, non perdete le buone maniere. L'eccessiva aggressività è propria del marmocchio frustrato, mentre l'eccessiva remissività è beta. In generale, non abbiate paura di rispondere a tono, ma lasciate che il tono lo imposti lei. Tagliatela fuori col linguaggio del corpo, non urlate mai, zero aggressione grazie. Amiche di lei - in LTR Merda che caga merda (cit. Farenz). Qualunque stronzata lei racconti, loro le daranno ragione. E' automatico. Potrebbe lamentarsi perchè voi non siete stati "comprensivi" quando lei si è fatta montare da 5 marinai senegalesi in licenza, e daranno ragione a lei. Non solo - a meno che voi non siate veramente degli strafighi, le faranno capire che si sta scopando un perdente e che potrebbe avere di meglio. A meno che lei non sia veramente un cesso, nel qual caso avranno "pietà" di lei. Due approcci - scoparsele o reprimerle. L'ideale sarebbe scoparsele. Aumenta il livello della vostra LTR nel loro branco (hanno una gerarchia interna) e vi valorizza di fronte allo sciame di vaginomunite... ma la LTR potrebbe non gradire. Non tutte perdonano un tradimento, e non tutte la vedrebbero come quello che è, vale a dire una dimostrazione che il proprio uomo potrebbe scoparsele tutte ma sceglie lei (significa che lei è la alpha del gruppo). La scelta "sicura" è reprimerle. E badate, con amiche intendo anche le psicologhe (dannosissime), parenti, conoscenti... in generale chiunque abbia una vagina e parli con la vostra LTR. Se la vostra LTR comincia con "Carmeluzza mi ha detto che...", la vostra risposta deve essere "perchè non ti scopi Carmeluzza?". Mettete in chiaro che dell'opinione di tante piccole idiote non vi frega niente. In generale, non ve ne fotte un cazzo dell'opinione di nessuno. Non vivete certo secondo le regole di qualcun altro. "Ti sta bene? è un piacere. sono uno stronzo? vai, sei libera di cercarne un altro." Rafforza la vostra posizione, ed è anche l'unico modo per evitare che lei scappi - lasciarla libera. Se vi capita di uscire con le sua amiche, sargiatele anche. Sorridete e scherzate con loro - ma toccate lei. Non litigateci, non discuteteci, siate affabili. Perfino se vi danno della merda - "porgere l'altra guancia" è un comportamento che si teneva con donne e schiavi nell'antico Israele, e indicava "diprezzo". Un pò come dire "tu non sei in grado di farmi del male". Se proprio attacca frontalmente (e.g.: quand'è che cambi quel rottame di auto?), rispondete a dovere ma mai attaccando (me la regali tu per natale?). "Ma lei merita di più!" A quel punto non cagate più l'amica, baciate sul collo la vostra LTR di fronte a tutti e le dite "hai sentito Carmeluzza? dobbiamo lasciarci". Mai attaccare. Non vale la pena, sembrate dei mocciosi. L'attacco di un uomo non deve lasciare l'avversario in piedi, e un uomo deve attaccare una/due volte nella vita. Perchè quando combattiamo noi è per distruggere, e solo perchè non abbiamo scelta. Altrimenti sono troiate, tanto più quando è la battaglia verbale con una fighetta che magari non si fa scopare decentemente da mesi. Cocky 'n' Funky, - NeX -, Cavaliere Nero e 3 altri ha reagito a questo 6
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Amiche di lei - in LTR Old io mi sono sempre comportato diversamente da come dici con le amiche delle LTR. In fase di approccio non saprei dirti, ma a relazione avanzata di solito divento amico della/e loro migliori amiche. Ovviamente non se mi stanno troppo sul cazzo. Ma solitamente finisco per avere un rapporto affettuoso e confidente con loro, non dei miei cazzi sia chiaro, spesso dei suoi. Insomma sono piuttosto disponibile a parlare e a chattare e a dirle qualcosa, mi comporto esattamente come se stessi parlando con la mia sorellina piccola. Offro loro un po' di attenzioni gratuite a tempo perso, senza stravolgere i miei modi di fare. Ma loro finiscono sempre per vedermi come il bravo ragazzo. Così le sue migliori amiche parlano bene di me mentre io mi scopo violentemente l'LTR, e tutte ne sono felici per lei. Non mi sogno di uscire con la mia LTR e le sue amiche. Non mi sogno di uscire con le sue amiche. Io ho rapporti reali solo con l'LTR di turno. Le altre me le gioco quando l'LTR non c'è. Se ci sono tutte quante amiche e tipa la situazione non si complica, il mio rapporto con le sue amiche è sempre e comunque dall'alto verso il basso, non si sognano di mancarmi di rispetto o darmi confidenze se non lo faccio prima io. Chat e social network. Sono perfetti per questo scopo, mi pare che a te stanno sul cazzo però^^ Che ne pensi?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Bella discussione, più che altro diversa da quelle equazioni matematiche che dicono Kino + C&F = Attraction - bla bla bla. Continua è interessante
- NeX - [Élite] 408 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 (modificato) Old io mi sono sempre comportato diversamente da come dici con le amiche delle LTR. In fase di approccio non saprei dirti, ma a relazione avanzata di solito divento amico della/e loro migliori amiche. Ovviamente non se mi stanno troppo sul cazzo. Ma solitamente finisco per avere un rapporto affettuoso e confidente con loro, non dei miei cazzi sia chiaro, spesso dei suoi. Insomma sono piuttosto disponibile a parlare e a chattare e a dirle qualcosa, mi comporto esattamente come se stessi parlando con la mia sorellina piccola. Offro loro un po' di attenzioni gratuite a tempo perso, senza stravolgere i miei modi di fare. Ma loro finiscono sempre per vedermi come il bravo ragazzo. Così le sue migliori amiche parlano bene di me mentre io mi scopo violentemente l'LTR, e tutte ne sono felici per lei. Non mi sogno di uscire con la mia LTR e le sue amiche. Non mi sogno di uscire con le sue amiche. Io ho rapporti reali solo con l'LTR di turno. Le altre me le gioco quando l'LTR non c'è. Se ci sono tutte quante amiche e tipa la situazione non si complica, il mio rapporto con le sue amiche è sempre e comunque dall'alto verso il basso, non si sognano di mancarmi di rispetto o darmi confidenze se non lo faccio prima io. Chat e social network. Sono perfetti per questo scopo, mi pare che a te stanno sul cazzo però^^ Che ne pensi? quindi potresti anche scopartele no? Ps. sta discussione è oro colato. Muoio dal ridere. Modificato 26 Dicembre 2013 da - NeX -
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 per quanto riguarda i regali:e se li merita? Io ho fatto un errore anni fa,regalai delle rose per San Valentino ad una tipa. Cazzata stratosferica,chissa' che fine fecero. E questo non servi' certo a conquistarla. A me rimane impresso una frase detta da una donna: "I fiori si danno solo ai morti". Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati