Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Il pensiero di Old mi piace...soprattutto nella fase iniziale...e cioè che la seduzione deve essere qualcosa che, indipendentemente dal tuo aspetto, deve farti concludere. Come ha detto lui...se fossimo alti, belli e ricchi nessuno starebbe qua!
themask [Élite] 198 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Non mi è chiara una cosa: si dice sempre che soldi, bellezza non contano in seduzione. Eppure tu lo tratti come fosse un problema
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Day 1 andato male - how to, uso e abuso del freeze E' un caso che ho visto, e sperimentato, diverse volte. Per la mia filosofia, le cose o vengono subito o non vengono mai. Per cui, dopo un day one andato male, si va in freeze, ma freeze significa perderla, mettiamolo in chiaro. Lei non sta lì a sognarvi. Non pensa a voi, non è lì che si tormenta per avervi persi. Vi aveva, ha scelto lei di lasciarvi andare, e nel frattempo sta montando altri dieci tanto per resistere all'irresistibile dolore della perdita. Siete voi che state allegramente nella merda, e che dovreste muovervi per trovarne altre. Cosa non facile, per molti. Io personalmente consiglio, da buon coglione, di non "spargere il seme sul terreno arido". Letteralmente. Per quanto ci siano donne che, insistendo, potrebbero "starci", per quanto ci siano casi in cui insistere può portare a dei risultati, se lei non vi vuole, non vi vuole. E non crediate a stronzate del tipo "sono fidanzata", "non è il momento", ecc. Fosse anche mestruata, se le piacete ve lo farà capire, con due metri di lingua in gola di solito. Ci sono volte in cui le condizioni cambieranno - volte in cui la prenderete nel momento "ormonalmente" giusto, o alticcia e deciderà che non le dispiacete così tanto (io comunque evito le alticce - non è ancora chiaro legamente se sono responsabili delle proprie azioni, e io non scopo una donna che non è consapevole al 200% di chi si porta nel letto). Quindi, il day one è andato male. C'è speranza di recuperare? Un 10% se va bene. Comunque dovreste giocarvela. Come fare? Il mio consiglio, e sia chiaro che è un consiglio, generico e da rivedere caso per caso, è un freeze cortese. Vi ha dato picche, ora vuole vedere se trovate altre da scopare, o se lei era la votra unica speranza di una copula (caso comune). La regola in questo caso è trovare da scopare con una più bella di lei. Eh, bella forza mi direte. Lo so, fa schifo, ma è così. Il messaggio che dovete mandare è "peggio per te. tanto peggio per te". Facebook va molto bene per questi giochetti - le classiche foto con "amiche", e relativo tag, per quanto io detesti il mezzo. In ogni caso, in assoluto, non la ricontattate. Il freeze deve essere fatto bene, per quanto, come vi dicevo, a questo punto la battaglia dovete considerarla già persa. Consideratela un contatto "dormiente". Avrà periodo oscuri anche lei. Periodi in cui potrebbe rivalutarvi come "carne di seconda scelta", invece di "merda per avvoltoi", come vi aveva taggato precedentemente. Tanto meglio se voi nel frattempo vi siete fatti tutte le sue amiche più belle. Ripeto, il mio consiglio, personale, discutibilissimo, dubitabilissimo e sarei felice di essere smentito, è di darla per persa. Non dovete investire più NIENTE in lei. O state spargendo seme sul terreno arido. Dimenticate il suo nome. Scrivete il numero di telefono su un file, salvatelo da qualche parte, cancellatelo dal telefono. Se avete il contatto facebook, lo tenete, ma questo è quanto. In generale, la frequenza dei Day One andati male deve incoraggiarvi a mettere su un sistema di incontri più o meno costanti. Usate i siti, se necessario. I vari adotta ecc. Voi siete uomini, siccome loro selezionano enormemente, noi siamo costretti a lavorare sulla quantità - è biologico. La singola donna non deve valere uno, deve valere zero finchè non segnala disponibilità. E zero dovete investire, per rispetto a voi stessi e a quelle che invece vi onorano della loro compagnia e si mostrano disponibili con voi. Prima di averla avuta a letto una volta lei non è una persona, è uno zero. E se vi contatta per chiedere aiuto, di qualunque genere, dovete dire di no. Per rispetto a quelle che invece vi amano. Ricordatevelo. Segnatevelo. Tatuatevelo. Fanno eccezione al discorso le wing e le pivot, ovviamente, che dovete trattare esattamente come un amico, ma è anche chiaro che non è con loro che avete avuto il day one. Sia chiaro, questo non è "rimedio", ma una constatazione di quello che è un limite del periodo contemporaneo. Lo potreste chiamare "Day One Barrier", o D1B. Non mi è chiara una cosa: si dice sempre che soldi, bellezza non contano in seduzione. Eppure tu lo tratti come fosse un problema La ricchezza ( dunque come il lavoro e la posizione di rilievo che assumi = Potere = controllo = carisma ) come anche la bellezza ( sano, curato, ma anche particolare, simmetria, originalità) presuppongono uno stato sociale ben definito. Parlando in senso evoluzionistico la bellezza è lo stare bene geneticamente e la ricchezza avere le possibilità per mantenere una prole. In sintesi quello che serve e crearsi un proprio valore sociale e che venga riconosciuto tale dalla società (se sei importante per te stesso, lo sei solo tu per te), molto più facile osservarlo, notarlo e ostentarlo tramite la bellezza o la ricchezza, mentre molto più difficile ricrearlo per perfette sconosciute tra un gruppo di simili. La sicurezza, la serenità, l'equilibrio, l'originalità e cultura sono alcune caratteristiche che possono renderti uno stato riconosciuto socialmente. La nostra fortuna è essere nati uomini, sia belli che brutti, ma con la possibilità di sfruttare il nostro carisma. Le donne purtroppo devono sottostare soprattutto all'estetica. Una donna affascinante rimane un bidone; un uomo affascinante.diventa bello; molto più pericolosi ed efficaci dei belli e basta.
HaloN [Partecipante] 152 Inviato 14 Agosto 2014 Inviato 14 Agosto 2014 Hai una visione triste del rapporto uomo-donna, come se bisogna farci la guerra, chi è il più forte vince. Non ti conosco ma dalle tue parole riesco a percepire la tua avversione verso il mondo femminile, sicuramente avrai sofferto molto... Usi questa freddezza risoluta x non soffrire di nuovo. "Carne di seconda scelta, merda di avvoltoi, battaglia persa, la donna vale zero finchè non ci trombi x rispetto di chi merita davvero" si capisce molto da queste parole. Ognuno è libero di agire come meglio crede, ma non credo troverai veramente la felicità con questi tuoi schemi rigidi ed assolutistici... Magari quando ti si presenta una bellissima occasione, sei capace di vederci il male, anche quando non c'è, e mandare tutto all'aria a causa di questi schemi limitanti, per non parlare dell'orgoglio e della paura. Spero che ti accorga che non è così povero e triste il rapporto con le donne, buona fortuna !
aviator [Lurker] 2 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Post veramente interessante! come tutti i suggerimenti non deve essere preso come oro colato ma offre ottimi spunti sottolineando le caratteristiche di un maschio Alpha...
Droogo [Partecipante] 52 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Molto molto interessante, sono molti i punti che mi piacerebbe commentare. Troppi in realtà. In ogni caso mi piace il modo estremamente diretto di esprimere le cose (mi ricorda molto "La Dura Verità" ). L'unica cosa, in generale, su cui non mi trovi molto d'accordo è l'essere estremamente diretti nel tenere al loro posto amiche/parenti/etc. Secondo me una buona dose di sarcasmo risulta molto più efficace per vari motivi: Permette di dire tutto in maniera scherzosa, anche le cose più pesanti Non state affrontando direttamente le persone a lei care (quanto meno ai suoi occhi) evitando così di mettervi nella situazione "o me o loro" Vi ponete ad un livello superiore mostrando di non essere intaccati da ciò che vi dicono, anzi ci ridete su.
Retypo [Partecipante] 16 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 Statura ridotta E' un problema e non starò qui a spiegare perchè. Chi la ha lo sa. Ci sono alcuni rimedi rapidi. Curare molto il fisico, più di quanto non fareste altrimenti. Basso non è un dramma se avete belle spallone, un fisico scolpito e una faccia decente - circa il sottoscritto, ai tempi belli. Calzature col rialzo. Normali stivali, che si mettono quasi con tutto, e vi alzano di 2-3 cm. E fanno la differenza, fidatevi, o qualcosa di più hardcore, ma attenzione, perchè vi faranno male. Io ho un paio di scarpe con tacchetti interni, e cambia completamente il modo in cui mi guardano. Non starò a dire del denaro perchè è ovvio, e perchè vale a prescindere. Terzo, mirare alle terrone. In media più basse. Sia chiaro che "terrone" per me non è un insulto - lo sono io per primo, purosangue e cattivissimo. Intendi "scarpe alte 2-3 cm" oppure intendi "scarpe più alte del normale di 2-3 cm"? E gia che ci siamo la media dei rialzi maschili nelle scarpe di quanto la consideri? No perchè allora io che porto sempre scarpe di 4 cm dovrei avere paura di toglierle in pubblico...che alla fine sono alto 173 cm ma pronostico di arrivare almeno a 176 cm (sto crescendo).
Messaggi raccomandati