m&m [Lurker] 0 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Ciao a tutti, sono in LTR da circa un mese ma negli ultimi giorni sono affiorati dei problemi... Vi racconto brevemente: in questo mese la nostra relazione diciamo che proseguiva abbastanza bene, le volte in cui ci vedavamo erano sempre piene di risate, coccole e quant'altro, fino a qualche giorno fa: passiamo la serata insieme molto tranquillamente ma il giorno dopo non si fa sentire. Le mando un messaggio verso le 23 per sapere cosa sia potuto succedere e mi risponde, dopo qualche insistenza, che non sa ancora cosa prova per me e che ha bisogno di riflettere. Il giorno dopo non mi faccio sentire ma è lei che mi scrive che odia litigare per queste cose e che anche se non sa cosa prova vuole capirlo restandomi vicino... Cosa è potuto accadere? E come dovrei agire? Farei meglio a mollarla?
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 Già che parli di LTR dopo un mese... Secondo me ha un altro, o ne sta puntando qualcuno in particolare...
Helios [Partecipante] 81 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) non sa ancora cosa prova per me e che ha bisogno di riflettere. Ahia....la famosa "pausa di riflessione"..... Purtroppo le "pause di riflessione" non esistono, ma piuttosto è quasi sempre un modo femminile di avvertirti che stai per essere mollato..... anche se non sa cosa prova vuole capirlo restandomi vicino... Come dire: "appena mi sistemo altrove ti mollo, ma per ora mi fai ancora comodo...." Direi che è una mancanza di Rispetto non da poco. Io già per questo la mollerei. Cosa fare? Non ti fissare con lei, non la cercare, ed incomincia a sargiare altre. Modificato 23 Dicembre 2013 da Helios m&m ha reagito a questo 1
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 23 Dicembre 2013 Inviato 23 Dicembre 2013 (modificato) benvenuto nel club delle RENNE nate in pausa ... io ne sono un autorevole membro... ora spero davvero di no ma se una persona non "sa " cosa prova è perchè sa benissimo che TU non sei ciò che vuole ma non vuole stare da sola ( stiamo parlando di un mese, questi momenti possono esserci dopo anni ma ora è un po prestino per essere confusa....) e quindi nell'attesa di capire (vedere se l'altro) ciò che prova ( è meglio di te) lei fa quella che vuole dimostrare quanto è buona e brava e si impegna perchè ci tiene davvero e sta con te (rimane con la scarpa scomoda finchè gli stivaletti migliori non sono arrivati in negozio ). in neretto la seconda versione forse più reale... mi spiace, sono un po duro ma basta a queste pause di riflessione del cazzo.. stai un po distaccato, quando non vi vedete...pochi sms, poche telefonate...poco presente... quando la vedi sii il miglior te stesso possibile..coccolala, dille quanto è brava e quanto sei fortunato ad averla....così da farle passare attimi bellissimi in tua presenza che poi le mancheranno quando non la vedi e, nel caso abbia un'altro, magari sentirisi in colpa e spifferare tutto.. una sorta di p&p , e vediamo cosa fa lei... Modificato 23 Dicembre 2013 da bonusax Helios e purple pill ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati