Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Avrei questa domanda da fare perchè a volte mi risulta semplice relazionarmi con alcune HB (del tipo giocarci, abbracciarle e via dicendo, manco ci penso altre un pò ma comunque me la cavo) altre quasi per niente... Poi si creano quelle situazioni in cui magari hai idee errate delle persone e ti poni in modo errato proprio per non sembrare esagerato o altro... Per essere più specifico mi sta capitando con questa HB che conosco da un pò. Prima avevamo un rapporto a 0 (ogni tanto ci vedevamo o sentivamo) e s'era creato lo scudo (Bitch-shield) infatti mi urlava contro che non le interessavo... Da quei momenti la mandai a quel paese, poi per vari motivi e suoi riavvicinamenti la perdonai e ha cambiato modo di fare... Ora c'è del kino , dove prima neanche esisteva, del tipo c'è stato anche qualche bacio sulla guancia (senza motivo o per qualche motivo ma comunque scaturito da lei senza lo richiedessi) però è ancora povera come cosa... Purtroppo ho creato male il rapporto, infatti quando provai (lo feci per errore comunque) a farle una carezza ai capelli per chiamarla, le sembrò subito strano e mi chiese più volte perchè l'ho fatto manco chissà che avessi fatto (sinceramente alla cosa l'ho fatta cadere e con naturalezza ho detto, che l'ho fatto solo per chiamarla e non c'era nulla di particolare)... Il problema è dunque questo...Come cambio il modo di pormi? cioè mi sembra strano da poco kino o 0 Andare a fare molto kino o comunque cose come abbracci ecc. A lei stessa pare strano e sinceramente non sò bene come rispondere casomai mi fà domande del tipo: perchè lo fai? Lo so troppi problemi ma tento d'abituarmi e migliorare...Consigli? tipo sul come cambiare questo comportamento e...come rispondere a domande simili?
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 è chiaro che non è mai uguale con tutte.... questo semplicemente perchè tu sei fatto in un certo modo e ti relazioni meglio/peggio a seconda del tipo di persona che incontri. E poi tieni conto che magari quello che sbaglia non sei sempre tu, magari se ci sono delle difficoltà può anche essere colpa della ragazza che ti trovi davanti, come per esempio questa HB di cui parli. secondo me l'unico modo per svoltare è semplicemente farlo al meglio delle proprie possibilità..... nel senso vuoi farle kino? allora fallo, anche se vedi che ti riesce male all'inizio e ti sembra innaturale questo avviene solo perchè non sei semplicemente abituato a farlo con la persona x , più lo farai e più spontaneo diventerà per te farlo e per lei riceverlo da te. Ma non puoi pensare di svoltare da un giorno all'altro, devi considerare che c'è un periodo di assestamento. Quando lei ti chiede perchè lo fai è un giochetto banalissimo da donna (anche piuttosto immatura)..... tu non sei mica obbligato a rispondere e a giustificarti, cambia argomento oppure se vuoi proprio rispondere le dici ''perchè mi va! ''
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 24 Dicembre 2013 Inviato 24 Dicembre 2013 Il modo di porti cambia quando cambiano i tuoi pensieri. Hai scritto che spesso ci poniamo male perché abbiamo l'idea sbagliata, ecco il punto è proprio questo. Una credenza da interiorizzare che trovo formidabile è la seguente: " il mio metodo è che non ho PAURA con le donne. Qualsiasi cosa mi dica è un IDI punto. Non mi importa chi è. E quando ci credete voi,cominciano a crederci anche loro"
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Inviato 24 Dicembre 2013 @Max: che intendi per IDI? IOD? comunque si ti dl ragione ma si sà quando il cervello s'abitua ad una situazione è difficile cambiare attegiamento anche se ti rendi conto che è limitante... @skyluke: bè si capisco ,ma ripeto il kino che ho fatto è stato (per esplicito): solo la parte dell'abbracciarla (dove non ha detto nulla e ci è stata apparte se è arrabbiata con me dicendolo apertamente) e del bacio sulla guancia (che per bacio non intendo quello scostato fatto per gentilezza o altro, intendo proprio quello fatto sulla guancia apposta) come quando le ho fatto (dopo il suo) un regalo di natale e io qui mi ponevo male... stava avanti in auto e al suo grazie (si è girata dandomi la mano dietro) io ho corrisposto prendendola ma senza fare altro...Lei è stata zitta lì per lì...L'amico mio che freguentiamo insieme però mi fà: vieni più vicino che vuole darti un bacio sulla guancia! e lì lei conferma: si vieni.. E mi sono avvicinato e mi ha dato il bacio sulla guancia. Oppure una volta anche senza motivo così...Sono io che a volte non capisco bene come pormi con lei (più che altro con lei anche se in generale comunque non sono un mostro ad empatia)... Solitamente infatti è quello il massimo del kino che facciamo...Il resto è solo circostanziale e quindi creato casualmente...Tipo studiamo insieme? ci capita di toccarci le mani o comunque stare vicini o giochiamo insieme a qualcosa? (lì in qualche modo riesco ad essere più a mio agio) e praticamente capita apparte la battutine di guidarla su cosa premere poichè alcune cose piacciono anche a lei (tipo mentre faccio cose mie e mi chiede cosa faccio e vuole farlo anche lei o mi chiede di giocare lei) Di complicità è più che altro verbale come capirci nel parlare o nel fare i complici in qualcosa, ma oltre no... Ripeto è perchè non riesco facilmente a pormi così...Dove l'amico mio comune (è in LTR lo fà perchè è natural e basta e lo fà con quasliasi tipa) ci gioca facendole lo sgambetto o l'abbraccia così, dà pugni giocosi e cose così... Raramente mi è capitato pure a me con lei , ma perchè magari lui tenta di mettermi in mezzo con lei nello scherzare (non dice nulla in quel caso) Il kino casuale capita perchè spesso ,quando studiamo insieme, l'amico mio mi fà: mettiti vicino ad hb che ti spiega questo, oppure è lei stessa a dirmi che mi spiega qualcosa. o capita a me di spiegarle qualcosa... Altrimenti non lo farei penso... Quindi bè ecco consigli su come svoltare le cose piano piano? (tu dici se ti dice perchè lo fai, rispondile che ti và non è così semplice perchè insisterebbe facendomi: eh ma perchè bla bla, e cosa rispondere in quei casi?)
Messaggi raccomandati