Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Allora ragazzi, conosco un anno fa una ragazza su fb, con la quale ci ho chattato per 2 mesi circa senza chiederle di uscire mai!

La ricontatto la settimana scorsa, dopo un'ora avevo rimediato il numero e un appuntamento :D

Ci sentiamo su whatsapp e usciamo finalmente ieri

Arrivo con il treno, lei era già lì ad aspettarmi annoiata ( evidentemente era tanto che aspettava )

Camminiamo, parliamo, ridiamo e scherziamo e tutto ok.

Ad un certo punto mi chiede, esplicitamente, di parlarle di me; mi chiede delle mie ex, delle mie migliori amiche, insomma, IOI pesanti ; io sto sul vago facendo sottintendere che sono pieno di ragazze

Arriviamo ad un parco, mi chiede di sederci e parliamo, scherziamo, ci facciamo foto da mettere su Facebook ma non la bacio... Voi vi starete sicuramente chiedendo il perchè, vero? Ecco, anche io! Vuoi per timidezza, vuoi perchè non riuscivo ad avvicinarmi non ci riesco

Così penso:' beh dai, proviamo così ' e le dico con sorriso infame:' Ma pensavi di baciarmi ora o dopo? ' Lei:' Non sono come quelle a cui sei abituato ' sorridendo... e finisce tutto qui...

Andiamo a pranzo, mi riaccompagna alla stazione sempre divertita e tutto, ma niente k-close

ah, dopo che ce ne siamo andati dal parco, si vedeva un po' delusa, e sotto sotto anche io

Che mi consigliate di fare? Lei ha avuto solo 2 relazioni serie ( 1 anno e mezzo, 11 mesi ) quindi non penso mi abbia già scartato

• Mi piace! 1
Inviato

Allora ragazzi, conosco un anno fa una ragazza su fb, con la quale ci ho chattato per 2 mesi circa senza chiederle di uscire mai!

La ricontatto la settimana scorsa, dopo un'ora avevo rimediato il numero e un appuntamento :D

Arrivo con il treno, lei era già lì ad aspettarmi annoiata ( evidentemente era tanto che aspettava )

Ad un certo punto mi chiede, esplicitamente, di parlarle di me; mi chiede delle mie ex, delle mie migliori amiche, insomma, IOI pesanti ; io sto sul vago facendo sottintendere che sono pieno di ragazze

Arriviamo ad un parco, mi chiede di sederci e parliamo, scherziamo, ci facciamo foto da mettere su Facebook ma non la bacio... Voi vi starete sicuramente chiedendo il perchè, vero? Ecco, anche io! Vuoi per timidezza, vuoi perchè non riuscivo ad avvicinarmi non ci riesco

Così penso:' beh dai, proviamo così ' e le dico con sorriso infame:' Ma pensavi di baciarmi ora o dopo? ' Lei:' Non sono come quelle a cui sei abituato ' sorridendo... e finisce tutto qui...

Andiamo a pranzo, mi riaccompagna alla stazione sempre divertita e tutto, ma niente k-close

ah, dopo che ce ne siamo andati dal parco, si vedeva un po' delusa, e sotto sotto anche io

Che mi consigliate di fare? Lei ha avuto solo 2 relazioni serie ( 1 anno e mezzo, 11 mesi ) quindi non penso mi abbia già scartato

wrroooong!

http://www.youtube.com/watch?v=QrtydD2u1N0

domy1796
Inviato

dopo quello che ti ho evidenziato dovevi baciarla

Power
Inviato (modificato)

Diciamo che mi farebbe molto piacere se ci uscisse una storia

Non è la classica tipa che te lo fa venire duro solo parlando ( scusate la volgarità ahahahah ) ma mi piace tantissimo come carattere :D

Modificato da Power
Inviato

Come mai? :)

screen, ancora non ci siamo sentiti, mi consigli di contattarla per natale pomeriggio per gli auguri?

Ti sei qualificato

Arriviamo ad un parco, mi chiede di sederci e parliamo, scherziamo, ci facciamo foto da mettere su Facebook ma non la bacio...

Con tutto quello che potevate fare, cazzeggiavate con fb...un pò da bambini

Ti sei dimostrato insicuro e lei ha razzionalizzato la cosa

Inviato

"Diciamo che mi farebbe molto piacere se ci uscisse una storia"

A mio avviso non è un bel modo di iniziare un qualsiasi interezione con una donna, la prima cosa è conoscerla e poi dopo un pò iniziare ad pensare ad una relazione,

altrimenti si rischia che fin da subito si investe tutto e poi magari non si ha coraggio di mollare per non perdere il malloppo.

Power
Inviato (modificato)

"Diciamo che mi farebbe molto piacere se ci uscisse una storia"

A mio avviso non è un bel modo di iniziare un qualsiasi interezione con una donna, la prima cosa è conoscerla e poi dopo un pò iniziare ad pensare ad una relazione,

altrimenti si rischia che fin da subito si investe tutto e poi magari non si ha coraggio di mollare per non perdere il malloppo.

Verissimo, non voglio cadere in questo errore un'altra volta!

Ti sei qualificato

Arriviamo ad un parco, mi chiede di sederci e parliamo, scherziamo, ci facciamo foto da mettere su Facebook ma non la bacio...

Con tutto quello che potevate fare, cazzeggiavate con fb...un pò da bambini

Ti sei dimostrato insicuro e lei ha razzionalizzato la cosa

Si beh, ero molto molto insicuro in quel frangente lo ammetto

Non mi sono qualificato però...o almeno penso xD

Comunque mentre camminavamo mi fa:' Raccontami qualcosa di te! Tu sai tutto di me, io quasi nulla e sono curiosa! '

Io:' beh sono alto 1.80, ho gli occhi blu, sono un bel ragazzo ( qui con risata, non era per vantarsi ) e non mi viene altro in mente! :D '

Lei:' dai su dimmi altro! '

Io:' tipo? '

Lei: ' quante migliori amiche hai? Quante ragazze frequenti? '

Io:' mmm... vediamo... di migliori amiche ne ho circa 5-6 si... e di ragazze che frequento...mmmm...... ma che stai già diventando gelosa? :D '

Lei:' nono macchè era per conoscerci meglio per sapere '

Io:' beh ovvio, prima la gelosia delle amiche , poi quella delle ragazze che frequento... alla prossima dove arriveremo? '

Poi sinceramente non ricordo più :)

Be' dai, le foto non è una brutta cosa. Tolta la parte di facebook, Mystery aveva tutta una foto-routine per fare connessione che era molto simile in realtà.

Per la qualifica.. dipende da come gliel'ha fatto capire..

Scritto sopra:)

se può interessare, io 18 lei 17 anni

Modificato da Power
Inviato

Sta cosa mi puzza, sento che prima o poi potrebbe chiederti di non sentire più queste regazze era meglio se divagavi ancora di più

Power
Inviato

Però il fatto che mi ha espressamente detto che è curiosa è un bene, non credete? Significa che il velo di mistero che ho voluto crearmi ha funzionato! Secondo voi quindi è recuperabile? Ha appena messo mi piace alla foto nostra su fb, dove lo aveva messo già ieri... chissà se è per attirare attenzione xD

In igni caso le scrivo sabato pomeriggio e le dico di uscire sabato!