Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

richi21
Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Leggere i vostri post dopo essermi mollato con la mia ex (storia di 4 anni) mi è stato di aiuto!

Ora ho ancora bisogno di voi :))

Ho conosciuto una ragazza al lavoro: l'ho approcciata: qualche scambio di battute e di mail: lei rispondeva alla grandissima!
abbiamo preso qualche caffè insieme, uscivamo insieme per fare un pezzo di strada dopo il lavoro parlando un po'.

Le ho chiesto di uscire ed ha accettato.

il giorno dell'appuntamento dice di essere troppo impegnata e di non riuscire ad uscire. Primo brutto segnale, però la scusa sembra seria e lei si scusa più volte.

Dopo qualche giorno usciamo: bella serata, ridiamo e scherziamo, niente k close.

Mi dice lei "ci dobbiamo rivedere", la sera chattiamo e lei sembra sempre abbastanza presa.

Ci sentiamo anche il giorno successivo.

Poi le chiedo di rivederci.

a questo punto scompare. Non mi risponde più.

Non ci capisco niente.

Se non vuoi più vedermi (oltre a comportarti prima in maniera diversa) basterebbe anche solo dire "guarda in questo periodo non ho molto tempo ci risentiremo più avanti.." o qualsiasi altra cosa di questo tipo.

Cosa dite?

grazie ;)

Modificato da richi21
maxmax
Inviato

che un po' forse te lo meriti ;)

hai avuto più occasioni per saltarle addosso ma hai tentennato

aspetta qualche giorno e la ricontatti per portarla a cena fuori, se accetta DEVI provarci

ma da quanto non risponde?

• Mi piace! 1
richi21
Inviato (modificato)

Forse hai ragione. :(

Però è passata da super coinvolta a scomparire in 2 giorni..

Siamo usciti. abbiamo chattato la sera stessa (lei mi scrive pure "notte" con lo smile che manda i baci).

il giorno dopo chattata veloce (interrotta da me).

il giorno seguente le scrivo di vederci (lei aveva detto di essere in debito perché mi aveva paccato al primo appuntamento e voleva rimediare) e lei non ha risposto.

dopo 3 giorni (ieri) le ho scritto un altro mex ma niente. E si è connessa su wa, quindi ha letto :)

Davvero non capisco... I suoi comportamenti dicevano "ci sto". E se avessi interpretato male io potrebbe anche dirmi "non mi va di vederci".. o qualsiasi altra cosa anche banale....

Modificato da richi21
Syndrome
Inviato

Forse hai ragione. :(

Però è passata da super coinvolta a scomparire in 2 giorni..

Siamo usciti. abbiamo chattato la sera stessa (lei mi scrive pure "notte" con lo smile che manda i baci).

il giorno dopo chattata veloce (interrotta da me).

il giorno seguente le scrivo di vederci (lei aveva detto di essere in debito perché mi aveva paccato al primo appuntamento e voleva rimediare) e lei non ha risposto.

dopo 3 giorni (ieri) le ho scritto un altro mex ma niente. E si è connessa su wa, quindi ha letto :)

Davvero non capisco... I suoi comportamenti dicevano "ci sto". E se avessi interpretato male io potrebbe anche dirmi "non mi va di vederci".. o qualsiasi altra cosa anche banale....

I suoi comportamenti dicevano "ci sto"

E tu hai perso tempo e lei è sparita. Ecco il risutato!

Ragazzi, il k close al day1 rappresenta il minimo sindacale. Se non siete in grado di fare almeno il minimo sindale poi non vi lamentate se le hb non si fanno più vedere.

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

se cerchi una spiegazione al suo comportamento cadi nella sua trappola e ti fotti il cervello, amico.

Non ti aspettare una risposta logica

Ti sei fatto troppi film, lo smile che manda i baci non vuol dire proprio niente.

La prossima volta chiamala, NON chiedere spiegazioni per il suo silenzio, faresti il suo gioco e le riempiresti l'ego...

Invitala cercando di imporre (con garbo) piuttosto che proporre

se trova scuse/altro, sparisci tu

richi21
Inviato

Grazie mille ragazzi.

Ok l'errore, però mi aspettavo almeno una risposta.... no? (ha smesso solo quando le ho proposto la seconda uscita, che tra l'altro aveva detto lei per prima di voler fare, anche dopo il mio errore al day 1)

Comunque, dopo 2 messaggi senza risposta come mi comporto?

maxmax
Inviato

scusa ma li leggi i post??

li riscrivo in grassetto

aspetta qualche giorno e la ricontatti per portarla a cena fuori, se accetta DEVI provarci

La prossima volta chiamala, NON chiedere spiegazioni per il suo silenzio, faresti il suo gioco e le riempiresti l'ego...

Invitala cercando di imporre (con garbo) piuttosto che proporre

richi21
Inviato (modificato)

Scusa, avevo letto solo il post di syndrome!

allora lascio passare natale, poi venerdì le scrivo ancora per un'uscita! Mi e vi prometto che se accetta ci provo SICURO!!!!!!!!

Vi aggiorno!!!! Grazie ancora!

Se qualcun altro avesse altri consigli (o insulti), prendo appunti ;)

Modificato da richi21
Inviato

Ciao a tutti! Leggere i vostri post dopo essermi mollato con la mia ex (storia di 4 anni) mi è stato di aiuto!

Ora ho ancora bisogno di voi :))

Ho conosciuto una ragazza al lavoro: l'ho approcciata: qualche scambio di battute e di mail: lei rispondeva alla grandissima!

abbiamo preso qualche caffè insieme, uscivamo insieme per fare un pezzo di strada dopo il lavoro parlando un po'.

Le ho chiesto di uscire ed ha accettato.

il giorno dell'appuntamento dice di essere troppo impegnata e di non riuscire ad uscire. Primo brutto segnale, però la scusa sembra seria e lei si scusa più volte.

Dopo qualche giorno usciamo: bella serata, ridiamo e scherziamo, niente k close.

Mi dice lei "ci dobbiamo rivedere", la sera chattiamo e lei sembra sempre abbastanza presa.

Ci sentiamo anche il giorno successivo.

Poi le chiedo di rivederci.

Non ci capisco niente.

Se non vuoi più vedermi (oltre a comportarti prima in maniera diversa) basterebbe anche solo dire "guarda in questo periodo non ho molto tempo ci risentiremo più avanti.." o qualsiasi altra cosa di questo tipo.

Cosa dite?

grazie ;)

Per me il fatto che non risponde è uno shit test vuole vedere se sei tanto bisognoso di lei da inondarla di messaggi e chiamate

è capitato anche a me una volta con una hb che è sparita nel nulla senza dire nient per un mese dopo che mi ha fatto capire che ci stava.

alla fine dopo un mese lei mi ha visto ballare in disco con un altra ragazza e si è fatta sentire il giorno dopo con la scusa che aveva capito solo ora di amarmi

quindi come ho detto prima per me è un test, quindi non inondarla di mess e chiamate, passati le vacanze tranquillo, magari conosci anche qualche altra ragazza e poi vedi che succ

un buon natale

bonusax
Inviato (modificato)

E tu hai perso tempo e lei è sparita. Ecco il risutato!

Ragazzi, il k close al day1 rappresenta il minimo sindacale. Se non siete in grado di fare almeno il minimo sindale poi non vi lamentate se le hb non si fanno più vedere.

non è cosi automatico dipende da molti fattori in primis da quanto la si conosce e cosa si fa al primo appuntamento..

poi ok , io ho sempre baciato o cercato di baciare la prima sera per rendere palese il mio interesse ma in maniera fisica " io sono uomo, mi attrai,e per questo ti bacio..."

poi se rifiutano amen, fai un sorriso e riprendi a parlare...e ci riprovi dopo mezz'ora ahahha

però non è la regola vincente..

ora, freeza un po...

almeno una settimana/10 giorni

intanto esci e conosci nuove tipe

poi la richiami - CHIAMARE BASTA CON STI MEX OGNI VOLTA - e ci fai 4 chiacchiere e le chiedi di uscire...

;)

se non va...next

Modificato da bonusax