Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

richi21
Inviato

Cosa dite di scriverle? (intendo comunque aspettare fino al 2 gennaio)

Aspetto consigli :) :) :)

Grazie ;)

richi21
Inviato

Per prima cosa buon anno a tutti!!!

Non avete idee? Perché per me è una situazione nuova, se magari qualcuno di quelli che ha detto che è normale e che pensa abbia sbagliato come mi sono comportato fin'ora potesse darmi un'indicazione gli sarei enormemente grato!!!!

Altrimenti tra qualche giorno vi dirò cos'ho scritto di mia iniziativa e mi direte che ho sbagliato :))))

Dai fatemi sapere ;)

richi21
Inviato

Eppure a me sembra così normale il suo comportamento. Amico, tu stai sbagliando tutto. Lei non ti risponde per tre giorni e tu invece di punirla la premi dicendole "quando mi offri da bere?" che per lei è come se le avessi detto "guarda che io sono ancora qui, quando vuoi usciamo, io sono interessato, ci sto di sicuro". E' normale che lei perda interesse e sparisca di nuovo. L'essere scontati è la cosa che più uccide l'attrazione che una donna può provare verso di noi.

Io nexterei già ora, non perché penso sia bruciata definitivamente, ma perché penso non ti faccia bene continuare a investire su di lei.

Le ho scritto oggi "come va? sei sparita?"

non ha risposto, allora le ho scritto "potevi anche dirmi che non avevi intenzione di offrirmi da bere, non mi sarei offeso! stammi bene, ciao"

Nextata. Posso capire i miei errori, ma rimangono un mistero le sue non risposte.

• 2 settimane dopo...
richi21
Inviato

settimana scorsa c'era la possibilità di vederla per caso sul lavoro. Allora le ho scritto "se ci vediamo dal vivo mi saluti o fai scena muta come su wa?"

a questo punto ha risposto scusandosi di essere stata maleducata a non rispondere, che aveva avuto casini e che le avrei dovuto raccontare le novità di questo periodo (generiche).

Io non le ho risposto e il giorno dopo non ci siamo visti. (ora non abbiamo piu modo di vederci sul lavoro né casualmente per altri motivi purtroppo)

Nessuno ha più scritto niente....

idee su come procedere?

volevo invitarla ad un aperitivo (con altra gente) x vedere se il problema è solo l'uscire da soli. (prima di natale mi aveva chiesto più volte se avrei partecipato ad una festa, ma quel giorno proprio non potevo..)

Perché fino a quando non abbiamo parlato concretamente di uscire aveva sempre risposto super presa bene.

fatemi sapere ;)