Vai al contenuto

Ho sbagliato qualcosa?


Emanuele_97

Messaggi raccomandati

Emanuele_97

Ciao ragazzi,

arrivo subito al dunque... sabato scorso sono andato ad una festa in disco con un mio amico, c'era parecchia gente e cercavamo 2 tipe con cui andare.

Abbiamo trovato una hb 8 e una hb 7 e ci siamo buttati (io sulla 8). L'ho presa subito per i fianchi, abbiamo ballato un po', poi le ho accarezzato le braccia e gliele ho fatte mettere attorno al mio collo, poi l'ho ripresa per i fianchi. Eravamo vicinissimi, abbiamo fatto EC intenso per una decina di secondi o poco meno, e proprio per quello pensavo ci stesse subito al kiss... mi sono avvicinato lentamente ma lei è indietreggiata con la testa. A quel punto allora, sorridendo, continuo comunque a ballare con lei (sempre cingendola per i fianchi), mi avvicino e le propongo di allontanarci dalla pista perché non si poteva parlava bene, lei ci pensa 2 secondi poi mi dice che va bene. Mentre stavamo per allontanarci, l'hb 7 che ballava col mio amico fa uno scatto da Usain Bolt e va dalla mia hb per fermarla, al primo tentativo la mia hb persiste nel voler andare fuori, ma poi l'amica le si mette proprio davanti, la prende per una mano e la strattona via. Io rimango lì col mio amico afc che non aveva saputo tenersi la sua hb (mi ci incazzo un po' ma vabbeh, non è colpa sua in fondo). Alla fine della storia... avrei potuto fare diversamente per arrivare al k-close? Io penso di non aver fatto un pessimo game, e sono sicuro che la tipa ci sarebbe stata alla fine...

Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanska

Sono un newbie, quindi prendi quello che dico con le pinze.

Secondo non avresti potuto far meglio di così. Cioè, ti sei ritrovato un ostacolo che il tuo wing avrebbe dovuto tener lontano. Per quanta attrazione potesse esserci, per quanto comfort tu possa aver creato, se dici che l'amica l'ha strattonata via, non credo che lei avesse potuto mai dire "no no, resto qui con questo tizio appena conosciuto, tu va' da sola".

Quindi fondamentalmente sì, è "colpa" del tuo wing, ma in realtà se è afc non sapeva nemmeno di essere la tua ala :unknw:

Sei riuscito almeno ad avere un numero, contatto FB, qualunque cosa, per provare a recuperarla? Se no, nexta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Publius Ovidius

Non potevi fare altro, non è colpa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...