Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

Siamo ormai vicini al fatidico countdown che sancirà la fine di questo 2013, per alcuni un anno positivo per altri invece meno. Io dal mese di giugno, mese nel quale mi sono introdotto in questo viaggio, ho intrapreso una strada diversa per la mia quotidianità. Ho intrapreso la strada per il successo, per il cambiamento, per l'acquisizione di nuove basi che mi consolidassero gli automatismi della naturalezza nell'approcciare.

E' un viaggio frastagliato ma ricco di esperienze, negative o meno, che mi hanno segnato e segneranno il mio percorso verso l'autovalutazione di me medesimo. E' stato ed è un viaggio lungo che mi porterà verso traguardi e mete ambite, sia nel campo della seduzione ma sia nella crudele realtà -mondo del lavoro e famiglia in particolare-

Sono cambiato, sì, mi sento davvero diverso e tutto questo è stato voluto da me, ho deciso io che era il momento giusto di cambiare la rotta e di intraprendere la strada verso l'Eldorado della mia esistenza.

Che dire quindi, auguro un sereno e felice #Natale a tutti gli utenti di questo viaggio, che possano trovare davvero il proprio io e la sana conoscenza del proprio corpo e delle proprie armi.

Auguri a tutti e felice anno nuovo,

Manu.