Vai al contenuto

Come strutturare un Day2?


Iceman

Messaggi raccomandati

Iceman

ciao Puas vi pongo un quesito imho fondamentale che mi sembra non sia stato molto discusso in questo forum. la domanda è semplice:

Come strutturare un day 2? la domanda va risposta in 2 fasi:

1-Dove portate nella maggior parte dei casi la vostra vittima sacrificale per farle alzare la BT e creare rapport?

2-che tattica doperate per finire la serata nel migliore dei modi? ( :fclose: )

Leggendo alcuni LR (in particolare uno di Prieras con Hb9bowling e l'ultimo di sexyPit) ho capito che la regola generale dovrebbe essere quella di cercare di raggiungere il *close in un momento situato circa a metà serata (e non alla fine), poi attuare un po' di push e poi........

tatatadam!

Secondo la vostra esperienza che fate?

Sarge on! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Secondo la vostra esperienza che fate?

e secondo la tua come agisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iceman
e secondo la tua come agisci?

Non capisco il senso di questo post,conoscendoti c'è del sarcasmo che non riesco a cogliere....

Forse vuoi dire che è una domanda inutile, ma francamente è stato per me motivo di grande frustrazione uscire con 4 ragazze dal lunedì al Giovedì e rimediare solo slinguazzate. Ho anche notato che se le f-chiudi al day2 loro diventano mooolto più dipendenti da te, nel senso che perdono proprio la testa (equindi poi te la danno quando vuoi TE), mentre se al day2 ti limiti alla lingua, non solo ciò non implica il f-close al day3, ma già ti ritrovi a dover affrontare una carenza di argomenti di cui parlare con la HB in questione... le routine finiscono e alla lunga le routine e i giochetti stancano...

Leggendo alcuni LR mi sono reso conto che facendo in modo che il *close avvenga il prima possibile durante la serata, il successivo f-close viene, in modo più naturale.

In pratica se hai già slinguazzato la Hb, sarà molto più facile che andandosene dal birreria/bowling/dovecazzovuoiportarlaperilday2 poi ti apparti e la insifoni in macchina. Mentre se prima ti sei limitato a lavorare di sola attraction (c&f, kino, cold reading, giochi e routine ecc) poi in macchina il massimo che rimedi è la lingua.

Dico questo sulla base delle ultime esperienze personali.

Negli ultimi due mesi ho perso il conto delle HB con cui ho *chiuso, ma non di quelle che ho f-chiuso.... purtroppo! e nell'ultima settimana ho provato ad attuare questo cambiamento nell'impostazione del day2 con eccellenti risultati (leggiti i LR sotto al titolo "peacocking che passione" nell'apposita sezione per saperne di più).

Non solo, ti dirò che lunedì sono stato al bowling con un'altra HB (non avevo mai giocato e mi sento sulla via della dipendenza... da grande lavorerò in una centrale nucleare e cambierò il mio cognome in "simpson") e purtroppo nonostante le pupille dilatate e i vari IOI non sono riuscito a *chiuderla al bowling.

Quando siamo arrivati sotto casa sua lei aveva il BL nella mia direzione ma stava appogiata al finestrino, cioè moooolto lontano da me, con un abile mossa mi sono avvicinato e l'ho *chiusa ma non sono riuscito a f-chiudere in modo contingente. E ciò avvalora la mia tesi. Ora io non sono un esperto di psicologia e nonostante gli eccellenti risultati sul campo, in via teorica ho ancora molto da imparare. E mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto se c'è una vera e propria teoria del day2 tale da rendere ilf-close cosa quasi certa...

(mi sembra che sia una delle tue perle che esistono ancora ragazze suore..)

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Io non credo che il fine del day2 debba essere sempre e obbligatoriamente il :fclose:.

Voglio dire, la bellezza e l'attrattiva dei LTG dove li mettiamo?

A me piace anche la sensazione di finire un day2 magari anche solo con un bacio rubato, e tornarmene a casa con aspettative alte per un ulteriore appuntamento, mantenendo intatta la tensione emotiva e l'incertezza. Che magari la ragazza condivide con me (e magari lei passa i giorni successivi a chiedersi perché non si è andati oltre, il che per quanto mi riguarda è fantastico).

Bruciare sempre le tappe significa smarrire l'essenza della seduzione, che è soprattutto un incontrarsi, un allontanarsi, un cercarsi. Fare sesso la prima sera, magari in un luogo di fortuna (tipo macchina, che scomodità!), significa perdere un poco il gusto e la magia della scoperta progressiva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Non capisco il senso di questo post,conoscendoti c'è del sarcasmo che non riesco a cogliere....

Stai facendo tutto da solo :D

La mia era solo una domanda mirata a capire come tu gestisci i tuoi day2 per poi poterti dare una mano. Tutto qua.

Nessuna domanda è inutile su questo forum e tutti come e quando possono aiutano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Leggendo alcuni LR (in particolare uno di Prieras con Hb9bowling e l'ultimo di sexyPit) ho capito che la regola generale dovrebbe essere quella di cercare di raggiungere il *close in un momento situato circa a metà serata (e non alla fine), poi attuare un po' di push e poi........

tatatadam!

Secondo la vostra esperienza che fate?

Sarge on! :metal:

Riflettiamoci su un secondo.

Per quale motivo una sconosciuta dovrebbe darsi ad un cazzaro o ad un giullare? :)

Le HB lavorano molto di empatia anche se vogliono far vedere che c'è sempre una logica dietro.

La cosa migliore che puoi fare è farla stare bene, a suo agio, cercando di farla parlare di lei.

In questo modo lei starà bene con te.

Lei lo sa che uscite perchè tu ci vuoi provare. Non dirle cazzate su relazioni o amicizie. Semplicemente segui le regole generali del sarge: non vergognarti e giustificarti dei tuoi desideri, non avere fretta, sii uomo, non cercare conferme da lei non creare aritificialmente e a tutti costi l'atmosfera giusta.

Stai presente e cerca di creare empatia tra te e lei.

Vedrai che il momento giusto arriverà e saprai benissimo che è il momento del *-close.

Non darti schemi rigidi, sarebbe solo negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Stai facendo tutto da solo

Francamente Pri, il sarcasmo ce l'ho visto anch'io...:look:

La mia era solo una domanda mirata a capire come tu gestisci i tuoi day2 per poi poterti dare una mano. Tutto qua.

Nessuna domanda è inutile su questo forum e tutti come e quando possono aiutano tutti.

nessuna domanda è inutile, certo, tantomeno quella di Iceman che chiede un consiglio.

Avrei visto molto più costruttiva una risposta (magari breve e indicativa) basata sulla tua esperienza personale, seguita poi dalla domanda che hai scritto (che è un lecito invito verso Iceman a condividere con noi la sua esperienza).

Gli altri l'hanno data, io posso solo associarmi a quanto scrivono XAX e Montparnasse che hanno toccato rispettivamente aspetti diversi su cui mi trovo sostanzialmente d'accordo :clap:

Pertanto evito di sprecare banda e chiudo qui il mio inutile intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Francamente Pri, il sarcasmo ce l'ho visto anch'io...:look:.

e si vede che state in malafede :D.....saranno i cambiamenti di clima di questi giorni.

Iceman avrebbe potuto capire il mio pensiero leggendo qualche mio report (come lui stesso ha dichiarato di fare).

Tuttavia se serve una spiegazione riassuntiva ve la do tranquillamente, tanto la banda non si paga dalle mie parti....(sempre tirchi voi in Liguria eh? :D )

Partendo dal presupposto che forse hai capito il contrario di quello che XAX aveva intenzione di dire, riassumendo ti dico che non c'è una regola generale da poter usare sempre e questo perchè le hb sono profondamente diverse l'una dalle altre.

Alcune possono essere tranquillamente "lavorate" al bowling, altre invece possono essere gestite meglio ad esempio in un locale i cui si balla la salsa.

Quindi non c'è un posto unico dove portare tutte le hb ma tanti posti quanti sono i tipi di hb che si conosce.

Che poi ci sia chi porti le hb sargiate al day2 al cesso di una stazione e chi le porti all'hotel excelsior ti fa capire quanto vario sia il mondo.

Allo stesso modo dico che non c'è una regola generale per *-chiudere o f-chiudere. La mia regola è molto semplice, lo faccio quando mi sento di farlo e quando sono sicuro (secondo la mia esperizenza e i segnali che l'hb mi dà o mi ha dato) che la ragazza non si tirerà indietro.

Certo poi che se uno si mette a seguire i manuali alla lettera, a studiare il bl e altri frizzi e lazzi allora si che *-chiude o f-chiude :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Voglio dire, la bellezza e l'attrattiva dei LTG dove li mettiamo?

Io speravo che riuscissimo a confinarla nei post di JDF :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Leggendo alcuni LR mi sono reso conto che facendo in modo che il *close avvenga il prima possibile durante la serata, il successivo f-close viene, in modo più naturale.

In pratica se hai già slinguazzato la Hb, sarà molto più facile che andandosene dal birreria/bowling/dovecazzovuoiportarlaperilday2 poi ti apparti e la insifoni in macchina. Mentre se prima ti sei limitato a lavorare di sola attraction (c&f, kino, cold reading, giochi e routine ecc) poi in macchina il massimo che rimedi è la lingua.

Ci vedo della grande confusione :) Probabilmente ti sei solo espresso in maniera per me poco chiara, casomai qualcun'altro si fosse posto il mio stesso dubbio prima o poi:

- il kino è una escalation, è l'equivalente umano dei corteggiamenti tra gli animali per molti versi. Fare kino significa scalare, toccare e basta non porta a nulla e può essere inappropriato. La salita parte dal semplice contatto (vuoi anche la stretta di mano) e sale su su su fino al *close, e POI all'fclose. Niente *close, niente f-close. Se la serata la passi senza *close poi slittano i tempi del f-close. Il *close è fattibile al day1.

- è praticamente impossibile lavorare in una sola direzione: o solo rapport, o sola attraction, o ... Non lavori mai di sola attraction anche se magari a te non sembra. Non sottovalutare il rapport il day2. In fin dei conti non deve essere solo desiderosa di sedurti, deve anche essere in una situazione ragionevolmente confortevole per farlo.

Spero di essere stato di qualche aiuto per qualcuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...