Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pinballwizard
Inviato (modificato)

questa è la chat tra me e una ragazza (32 anni) che ho conosciuto a un corso di tedesco. Come vi sembra? Qualche parere?

• io

ehi xx, come vanno le vacanze?

• lei
    XGAHvXRgB1D.gif21:57

Ciao xxx! Tutto bene...qui è tutto molto bello. Qualche dolore sparso, ma tutto ok. E tu? Come Va?

Buon natale intanto

• io

anche a te ovviamente!

• io

normale sono stato con parenti, niente di eccitante..

come va la vacanza sciistica?

• lei

Bene bene! I doloretti sono per colpa degli scarponi

Sono micidiali

• io

te li meriti!

• lei
    aahha

E poi qui e' fantastico perché sembra un paesino tedesco a tutti gli effetti. Oggi ha pure nevicato

• io

bellissime sensazioni, immagino

poi magari si sta al caldo con fuori la neve, deve essere veraemnte bello

• lei

Sì molto.

Sì è proprio così. Fuori -2 e dentro con le magliette di cotone...

• io

quando torni?

• lei

Il 30

• io

ah per capodanno

• lei

Sìsì

• io

sei molto simpatica Valentina, peccato sei troppo grande per me hahah

( qua ho buttato sto commento un pò a muzzo)

• lei

ormai io rientro nella terza età

• io

ma non è vero

• lei

Grazie Federico, ci vediamo al rientro dalle ferie! Magari riusciamo a organizzare l'uscita ( parlava di un'uscita tra compagni di corso)

• io

ah già mi stai invitando a uscire quindi?

haha

• lei

Ahahahahah beccata!

• io

tu però sei vecchia maniera e immagino vuoi che sia l'uomo a chiederti di uscire, vero?

• lei

Miiiiiii che domande difficiliiiiii

In effetti non vinco il PREMIO MODERNITÀ comunque

• io

eheh

• io

ho capito ho capito

dammi il tuo numero, magari ti invito io qualche volta, se ti fa piacere

• lei

Il numero te lo dó volentieri, ma ti anticipo che ho in testa una persona...ahimè

33xxxxx

poi le ho scritto qualcosa su whatsapp e ha continuato a qualificarsi, dicendo che ha un altro per la testa ( ma lui non sa niente), che a lei piace mettere le cose in chiaro,ecc

che ne pensate?

Modificato da pinballwizard
  • Mi piace! 1
Manu.
Inviato

è una classica chat tra due persone. Niente di eclatante. Sei andato diretto per il n-close e lei te lo ha dato anche volentieri ma ha cercato di giustificarsi dicendoti che ha per la testa un altro ragazzo, è un modo con cui ti ha voluto testare. Vai avanti per la tua strada e lasciala stare per un po! Facci sapere!

pinballwizard
Inviato

è una classica chat tra due persone. Niente di eclatante. Sei andato diretto per il n-close e lei te lo ha dato anche volentieri ma ha cercato di giustificarsi dicendoti che ha per la testa un altro ragazzo, è un modo con cui ti ha voluto testare. Vai avanti per la tua strada e lasciala stare per un po! Facci sapere!

assolutamente niente di eclatante, ho aperto la discussione perchè volevo sapere come procedere.. quindi non le scrivo nulla per ora?

Friulano80
Inviato

e tu dille che hai in testa un'altra ;)

michele78
Inviato

Avrei evitato "sei molto simpatica Valentina, peccato sei troppo grande per me hahah" e a "ormai io rientro nella terza età" avrei risposto "non è vero... tu rientri nella quarta!".

PS Secondo me il numero ottenuto ha valore zero, te lo ha dato solo per gentilezza, ma non ha intenzione di uscire con te. Spero di sbagliarmi, facci sapere come va :)

• Mi piace! 1
francesco189
Inviato

ragazza assolutamente gentilissima e a modo.

non mi pare una che si mette a far test e puttanate varie.

il numero te l'ha dato per pura gentilezza, così come ha riso alle tue battute..

secondo me non è interessata. tu comunque prova ad insistere, ma con più cervello!

questa secondo me la puoi colpire solo usando tanta tanta intelligenza..