pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 25 Dicembre 2013 Inviato 25 Dicembre 2013 (modificato) questa è la chat tra me e una ragazza (32 anni) che ho conosciuto a un corso di tedesco. Come vi sembra? Qualche parere? io 21:54 ehi xx, come vanno le vacanze? lei 21:57 Ciao xxx! Tutto bene...qui è tutto molto bello. Qualche dolore sparso, ma tutto ok. E tu? Come Va? Buon natale intanto io 21:57 anche a te ovviamente! io normale sono stato con parenti, niente di eccitante.. come va la vacanza sciistica? lei 21:59 Bene bene! I doloretti sono per colpa degli scarponi Sono micidiali io te li meriti! leiaahha E poi qui e' fantastico perché sembra un paesino tedesco a tutti gli effetti. Oggi ha pure nevicato io bellissime sensazioni, immagino poi magari si sta al caldo con fuori la neve, deve essere veraemnte bello lei Sì molto. Sì è proprio così. Fuori -2 e dentro con le magliette di cotone... io quando torni? lei Il 30 io ah per capodanno lei Sìsì io sei molto simpatica Valentina, peccato sei troppo grande per me hahah ( qua ho buttato sto commento un pò a muzzo) lei ormai io rientro nella terza età io ma non è vero lei Grazie Federico, ci vediamo al rientro dalle ferie! Magari riusciamo a organizzare l'uscita ( parlava di un'uscita tra compagni di corso) io ah già mi stai invitando a uscire quindi? haha lei Ahahahahah beccata! io tu però sei vecchia maniera e immagino vuoi che sia l'uomo a chiederti di uscire, vero? lei Miiiiiii che domande difficiliiiiii In effetti non vinco il PREMIO MODERNITÀ comunque io eheh io ho capito ho capito dammi il tuo numero, magari ti invito io qualche volta, se ti fa piacere lei Il numero te lo dó volentieri, ma ti anticipo che ho in testa una persona...ahimè 33xxxxx poi le ho scritto qualcosa su whatsapp e ha continuato a qualificarsi, dicendo che ha un altro per la testa ( ma lui non sa niente), che a lei piace mettere le cose in chiaro,ecc che ne pensate? Modificato 25 Dicembre 2013 da pinballwizard Friulano80 ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 è una classica chat tra due persone. Niente di eclatante. Sei andato diretto per il n-close e lei te lo ha dato anche volentieri ma ha cercato di giustificarsi dicendoti che ha per la testa un altro ragazzo, è un modo con cui ti ha voluto testare. Vai avanti per la tua strada e lasciala stare per un po! Facci sapere!
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 26 Dicembre 2013 Autore Inviato 26 Dicembre 2013 è una classica chat tra due persone. Niente di eclatante. Sei andato diretto per il n-close e lei te lo ha dato anche volentieri ma ha cercato di giustificarsi dicendoti che ha per la testa un altro ragazzo, è un modo con cui ti ha voluto testare. Vai avanti per la tua strada e lasciala stare per un po! Facci sapere! assolutamente niente di eclatante, ho aperto la discussione perchè volevo sapere come procedere.. quindi non le scrivo nulla per ora?
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 26 Dicembre 2013 Inviato 26 Dicembre 2013 e tu dille che hai in testa un'altra
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 27 Dicembre 2013 Autore Inviato 27 Dicembre 2013 Qualche altro suggerimento?
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 27 Dicembre 2013 Inviato 27 Dicembre 2013 Avrei evitato "sei molto simpatica Valentina, peccato sei troppo grande per me hahah" e a "ormai io rientro nella terza età" avrei risposto "non è vero... tu rientri nella quarta!". PS Secondo me il numero ottenuto ha valore zero, te lo ha dato solo per gentilezza, ma non ha intenzione di uscire con te. Spero di sbagliarmi, facci sapere come va pinballwizard ha reagito a questo 1
francesco189 [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2013 Inviato 29 Dicembre 2013 ragazza assolutamente gentilissima e a modo. non mi pare una che si mette a far test e puttanate varie. il numero te l'ha dato per pura gentilezza, così come ha riso alle tue battute.. secondo me non è interessata. tu comunque prova ad insistere, ma con più cervello! questa secondo me la puoi colpire solo usando tanta tanta intelligenza..
Messaggi raccomandati