Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora un paio di mesi fa su adotta un ragazzo chattai con questa hb arrivai al number close..

poi per mancanza di tempo/voglia ecc. non ci sentimmo mai..

ieri mi é venuta la scimmia di chiuderla quindi l'ho contattata..

devo ammettere che all'inizio é stata dura (non si ricordava nemmeno chi fossi XD) era molto fredda ecc. ma alla fine al mio "senti non sono abituato a chiedere 2 volte le cose venerdì a xyz alle 8 okey?"

Bene lei ha accettato..

perfetto voi direte ..il problema é che "sbirciando" su fb mi sono accorto che é proprio una bella ragazza (almeno secondo i miei canoni naturalmente) hb 7..

mi sta venendo l'ansia..é come fosse un'appuntamento al buio(per lei) e ho paura di non essere all'altezza..

non.so come mai a volte mi tiro queste paranoie..XD consigli?

Inviato

Lo so' hai ragione però di solito le ragazze con cui esco le ho già attratte in qualche modo..qui é diverso..sarà che sto cercando di alzare il tiro con ragazze più belle ma sta cosa mi agita..

é come se dovessi dimostrarli qualcosa e questo non va bene..

Inviato

Forse perché ho paura che se mi rifiutasse mi farebbe male..non é un semplice palo dopo un'opener alla fine é un uscita..lo so che sono segge mentali..XD comunque pensavo di uscirci domani pomeriggio così male che vada non mi rovino la serata!

Inviato

Figa screen...ti voglio bene ahahahah mi hai tranquillizzato in una maniera assurda!!

Grazie mille domani vado e la distruggo XD

ti farò sapere com'é andata grazie fratello

Inviato

Ahahahahaahahah massì TRANQUILLO, non è un mostro, è una cazzo di donna ahahahaha :)

Se anche va male chissenefrega.. l'importante è che stai tranquillo e ti godi il pomeriggio :)

ci puoi giurare ahahah :)

bonusax
Inviato

ma si screen ha ragione..

non è un concorso di bellezza o una gara a chi lo ha piu lungo..

siete due persone con le stesse paure ( perchè anche loro hanno l'ansia di non piacere...) che si incontrano la prima volta..

tanto guarda, ci saranno sempre persone per cui puoi essere o troppo alto, o troppo basso, o troppo grasso, magro, palestrato, calvo, riccio ecc ecc...

quindi,

vedila cosi..

se non va non vuol dire che TU FAI CAGARE o che sei uno sgfigato o incapace..

semplicemente lei non corrisponde alla persona che apprezza o cerca o ha bisogno di uno come te in quel preciso momento..

amen

;)

mal che vada...

hai conosciuto una donna in piu

ben che vada..

si tromba e ti diverti;)

direi che ci sono più pro che contro...

Inviato (modificato)

Aggjornamento

le ho scritto

domani auchan ok?

Lei visualizza e non risponde

Dopo 15/20 min

lo prendo come un si?:) lei visualizza e non risponde

che fare?next?XD

Modificato da tef
Inviato

Yes

okey male(bene) che vada e risponde domani aggiorno!

Inviato

Comunque per me l'hai messa alle strette e ti ha detto di si per quello, poi ha razionalizzato e si è pentita della cosa. Amen, next :)

cazzi suoi next ;)

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Emanuele_97
Inviato

Hey vecchio tranquillo, lo capisco.. ma il punto è che ti rifiuta se ci stai a provare.. se non ci stai a provare.. perché ti dovrebbe rifiutare?

Riepilogo:

• non è lo sportello dell'areoporto che ti rifiuta o ti convalida. Inoltre, non dipende completamente da te... puoi pure fare un game della madonna ma in quel momento si scopre lesbo e il tutto sfuma :p (esagero :) )
  • quello che ti suggerisco è mantenere un rapporto amichevole. Stile "io non mi aspetto nulla da te, stiamo solo parlando"... se hai questo frame perché ti dovrebbe rifiutare? Tu non stai facendo nulla. Non devi fare nulla e non ti stressare inutilmente... vai lì e vedi come butta, punto. Male che vada te la tieni come amica.
  • Ti becchi i rifiuti quando cominci a CHIEDERE invece che a DARE. L'idea è che vai lì per capire se ha voglia di far sesso con te... se ha voglia, be' ottimo, altrimenti amen.. ma non ti sta rifiutando, perché appunto potrebbe non volerlo fare per milioni di motivi. Io mi sento da amico con mie ex trombamiche tranquillamente.. prima volevano fare sesso ora no.. amen. Il rapporto è praticamente sempre lo stesso.
  • Non ti stressare per niente.. è una donna cazzo.. se anche va male il day chi se ne fotte... ce ne sono miliardi... (e soprattutto, ci sono cose PIU' IMPORTANTI delle donne).
  • Per baciarla le puoi far VENIRE LA VOGLIA di farlo... e poi farlo. Non è qualcosa che "prendi" o "rubi" o "cogli"... è qualcosa che alimenti, come la fiamma che diceva PUA e ad un certo punto fai "sfogare" con il bacio. Per cui durante il day stai tranquillo, presupponi che lei abbia voglia di scopare, magari non adesso magari non con te.. ma ha voglia.. quello che puoi fare è giocare per aumentare il più possibile questa voglia e basta, per divertimento. Per il gusto di vederla mentre freme, che non ce la fa. Come fare? Prendendola per il culo con fare amichevole, invertirle il frame ("sei tu che ci stai provando con me".. e questo lo fai easy se ti fissi in testa che se tu sei eccitato 10, lei è minimo eccitata 100, perché le donne si eccitano più facilmente), avere un atteggiamento di chi sa già come va a finire ("come fa a non essere a tratta.. io sono figo") ecc.

Non prendere il day1 come una convalida, ma come un gioco. Vai lì e giochi con un'amica. Il gioco che ormai mi metto in testa io è "vediamo quanto tempo resiste prima di essere bagnata a lago" e comincio a stuzzicarla con tutti i modi che dicevo prima. Ricordati che il bacio è solo la "fine della tortura".. perché più vai avanti e più lei non può resistere. La vedi, lì, che non aspetta altro, che lo vuole, che è bagnata, che freme, che cede completamente al tuo kino.. che ti guarda con quegli occhioni supplicanti. "Baciami cazzo".. no.. non ancora.. devi prima guadagnartelo e continui la "tortura"...

...finché bam, k-close e lei, dentro di se, urla "FINALMENTE". Per questo quelli che dicono "devi baciarla al day1" mi fanno ridere.. perché se non lo vuole, stai solo facendo una cazzata. Casomai, più attendi per il farle venire la voglia più diventa una rottura alimentare la fiamma che dicevo, ma niente di più. Volendo potresti giocare con lei per mesi, alimentando a non finire e poi chiuderla.. l'ho fatto ed è devastante.

E' così si bacia una donna cazzo :) poi c'è un caso che mi è successo ecclatante (la ragazza dopo che l'ho baciata, visto che lo voleva da mesi, ho saputo che appena l'ho fatto ha iniziato a correre per tutte le strade del paesino dove l'avevo baciata XD) però sostanzialmente funziona sempre così...

Fidati tef, vogliono scopare molto di più di quanto non lo voglia tu o io. Si, sono circondate di uccelli, ma per loro fanno tutti schifo. Vogliono un uccello che le faccia venire la voglia, è quello sei tu. Fai quest'opera di bene fratello! ahhaah :)

Certo .screen che scrivi da paura, fai immedesimare completamente nelle tue parole. Non è la prima volta che mi capita leggendoti...

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1