Vai al contenuto

Ltr iniziata male. colpa dell'amico. O mia ?


Stefano16

Messaggi raccomandati

Stefano16

Ciao ragazzi.

Vi spiego in breve la situazione.

Nel ultimo mese ho iniziato a frequentarmi con una ragazza del mio stesso gruppo. Dolce simpatica, intelligente e tutto. Ok.

Fino a qua nessun problema, se non fosse che io mi faccio troppe pippe mentali. O forse no.

Il fatto è che questa ragazza, aveva una cotta per un altro ragazzo del gruppo ,che chiameremo X ( lui beneinteso la vede solo come un giocattolo da cui avere attenzioni ed è solo un amica per lui ) . I due continuano a vedersi .

Ieri pomeriggio ho visto delle foto di lei e lui insieme, anche a Natale. Ho dato poca importanza comunque alla cosa, dicendo che aveva scattato delle belle foto. Sembrava finita lì, ma comunque per farle forse capire meglio cosa si prova a non sapere le cose, decido di andare in disco con i miei amici ( dello stesso gruppo ricordiamo).

Arriviamo li, ed un'amica in comunce ci dice che era il compleanno del' fantomatico amico X. Quindi propone di andare a casa di quella che frequento, prima della disco, perchè...X era lì ! A mezzanotte X era ancora li !

So che tra loro non c'è nulla, non sono geloso di lui. Ma mi piacerebbe avere chiarezza quando si vedono. Io ci smessaggiavo al cell, e non avevo la minima idea che intanto stesse giocando a carte con X.

A lei ci tengo, e vorrei trovare un modo per farle capire che può essere onesta con me e dirmelo quando lo frequenta. A parlarle di ciò non credo sia il caso. Lo abbiamo già fatto, e sembrerebbe ripetitivo. In oltre farebbe pensare che non ci sia fiducia.

Qualcuno ha un idea ? Per chi arriva qua, buone feste :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese nulla è delineato, facile che quando voi avete cominciato si stava sentendo con quell'altro, ti stai facendo un mare di pippe mentali e,

"lui beneinteso la vede solo come un giocattolo da cui avere attenzioni ed è solo un amica per lui" magari come un giocattolo di carne come il suo cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Ha 19 anni. Ed è vergine. E per quanto c'è questo pensiero ricorrente delle corna. No. Non mi mette le corna con questo tipo. Non c'è mai stato nulla tra di loro se non una profonda amicizia ( con annessa cottarella sua).

Mi da soltanto fastidio che veda più lui rispetto a me. e senza dirmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ha 19 anni. Ed è vergine. E per quanto c'è questo pensiero ricorrente delle corna. No. Non mi mette le corna con questo tipo. Non c'è mai stato nulla tra di loro se non una profonda amicizia ( con annessa cottarella sua).

Mi da soltanto fastidio che veda più lui rispetto a me. e senza dirmelo.

Guarda,a meno che tu non abbia 15,massimo 16 anni,mi chiedo che ti sei iscritto a fare su questo sito.

1)ltr iniziata senza manco fare sesso.

2)dici che ci tieni senza fare sesso.

3)dici che c'è una profonda amicizia,ma lei aveva una cotta...allora non era una profonda amicizia.

4)la perla...sei certo che non ti tradisce.

Hai mai notato che la maggior parte degli utenti,sopratutto quelli che stanno qui da un po' di tempo,ha un'altra linea di pensiero?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha 19 anni. Ed è vergine. E per quanto c'è questo pensiero ricorrente delle corna. No. Non mi mette le corna con questo tipo. Non c'è mai stato nulla tra di loro se non una profonda amicizia ( con annessa cottarella sua).

Mi da soltanto fastidio che veda più lui rispetto a me. e senza dirmelo.

Certo ed è anche una brava ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Nel ultimo mese ho iniziato a frequentarmi con una ragazza del mio stesso gruppo. Dolce simpatica, intelligente e tutto. Ok.

[...]

Il fatto è che questa ragazza, aveva una cotta per un altro ragazzo del gruppo ,che chiameremo X ( lui beneinteso la vede solo come un giocattolo da cui avere attenzioni ed è solo un amica per lui ) . I due continuano a vedersi .

[...]

A lei ci tengo, e vorrei trovare un modo per farle capire che può essere onesta con me e dirmelo quando lo frequenta. A parlarle di ciò non credo sia il caso. Lo abbiamo già fatto, e sembrerebbe ripetitivo. In oltre farebbe pensare che non ci sia fiducia.

Ha 19 anni. Ed è vergine. E per quanto c'è questo pensiero ricorrente delle corna. No. Non mi mette le corna con questo tipo. Non c'è mai stato nulla tra di loro se non una profonda amicizia ( con annessa cottarella sua).

Mi da soltanto fastidio che veda più lui rispetto a me. e senza dirmelo.

Tra te e lei è una profonda amicizia (riparla di LTR dopo 5-6 mesi di sesso minimo).

Tra lei e l'altro è una profonda amicizia.

Lei è vergine, ergo non fa sesso né con te né con altri.

Scusami... il problema quale sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Ok, abbiamo capito. Sono solo mie seghe mentali. è iniziata da poco, e non mi posso fare certo di questi problemi.

Però ragazzi, boh, voi come chiamereste una storia in cui ci si frequenta, senza ancora arrivare al sesso ?

lei è vergine, e vuole aspettare a farlo. Poi con me, che non sono mai stato un santo, ci va piano.

Io a lei ci tengo molto, e vorrò andarci a letto quando sarà pronta.
Se non lo è, cosa faccio ? non la considero una relazione ? -.-.. ci voglio passare del tempo, e, sesso o non sesso, è una relazione vera e propria.

La gente che sta da un pò sul forum la vede differentemente ok, e allora ? devo avere per forza il loro stesso pensiero ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ok, abbiamo capito. Sono solo mie seghe mentali. è iniziata da poco, e non mi posso fare certo di questi problemi.

Però ragazzi, boh, voi come chiamereste una storia in cui ci si frequenta, senza ancora arrivare al sesso ?

lei è vergine, e vuole aspettare a farlo. Poi con me, che non sono mai stato un santo, ci va piano.

Io a lei ci tengo molto, e vorrò andarci a letto quando sarà pronta.

Se non lo è, cosa faccio ? non la considero una relazione ? -.-.. ci voglio passare del tempo, e, sesso o non sesso, è una relazione vera e propria.

La gente che sta da un pò sul forum la vede differentemente ok, e allora ? devo avere per forza il loro stesso pensiero ?

No,però perchè chiedi il loro(nostro)parere e ti lamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano16

Hai ragione, ho chiesto un parere, su come magari provare a superare questo scoglio.
Mi è stato detto che praticamente sono un cornuto. E vabbè oh, succede.

Chiedo perchè differenti visioni della cosa sono sempre da me accette. E ti ringrazio per avere risposto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...