Vai al contenuto

sotto un treno


lalucebianca

Messaggi raccomandati

lalucebianca

è così che mi sento. Il fatto che ieri fosse Natale non ha certo aiutato, mi sono addormentata in lacrime e non riuscivo a smettere di piangere, mi sono svegliata stamattina con due occhi gonfi come ciambelle, emicrania ed il pensiero di lui che non se ne vuole andare.

Forse speravo che mi avrebbe ricontattata con la scusa degli auguri, ho passato la giornata a chiedermi "che starà facendo?" "con chi sarà?"... pochi giorni prima su fb ho visto alcune sue foto ad una cena di Natale con relative aggiunte di nuove ragazze che avranno dieci anni meno di me minimo, fresche carine. Mi sono ripromessa di non guardare più la sua pagina ma muoio se lo penso insieme ad un'altra.

Mi rendo conto che le attenzioni di altri ragazzi sono acqua fresca, non le vedo, non ci credo, non mi va di approfondirle... stavo a cena sabato e scorso e mi hanno chiesto il numero in tre, altri mi hanno fatto un sacco di complimenti, ma è come se pensassi "se fossi così come dite voi, lui sarebbe ancora qui con me, non si sarebbe comportato come ha fatto" e mi riempio di tristezza ancora di più.

Personalmente oscillo tra alti e bassi, ci sono momenti in cui mi dico che non era la persona per me , che era troppo insicuro e che non potevamo avere futuro, il giorno dopo invece sprofondo nell'angoscia, mi manca l'aria e ne sono ossessionata...

Non so proprio che fare,

ucciderei per un suo abbraccio, di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Chi ha mollato chi

ho detto io stop formalmente, dopo atteggiamenti suoi altalenanti, una frequentazione... cmq c'è un post in cui c'è scritto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

ho detto io stop formalmente, dopo atteggiamenti suoi altalenanti, una frequentazione... cmq c'è un post in cui c'è scritto tutto

allora non ti lamentare se qualcuno si fa una vita per conto suo e vive lo stesso senza di te..."miss bacetto".

perchè prendi delle decisioni, compiendo delle azioni, sapendo che non sono quelle che vuoi veramente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho detto io stop formalmente, dopo atteggiamenti suoi altalenanti, una frequentazione... cmq c'è un post in cui c'è scritto tutto

Di la verità, rosiki perché pensavi che lui tornasse da te e invece si è trovato un altra.

Il tuo era tutto un bluff.

Ti sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Di la verità, rosiki perché pensavi che lui tornasse da te e invece si è trovato un altra.

Il tuo era tutto un bluff.

Ti sta bene

ho capito che questo è un forum per uomini fatto da uomini, ok... non c'è via di scampo. ha importanza solo il vostro dolore. continuate così.

nel periodo in cui la cosa andava bene, prima che avesse atteggiamenti strani, ero la più felice di questa terra. ma che ve lo dico a fare... se invece di la lucebianca avessi firmato con un uomo maschile non reagireste certo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

allora non ti lamentare se qualcuno si fa una vita per conto suo e vive lo stesso senza di te..."miss bacetto".

perchè prendi delle decisioni, compiendo delle azioni, sapendo che non sono quelle che vuoi veramente?

dovevo rimanere e farmi trattale male perchè lui doveva ristabilire l'equilibrio tra me e le sue insicurezze? ciò non toglie che ci stia male, non sempre chi mette fine ad una storia-frequentazione è quello meno legato all'altro, non riuscivo a renderlo sicuro, non so come spiegare, sembrava un buco nero di insicurezze... atava prendendo una piega strana la cosa, che dovevo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Luce....non so perchè hai cbiato nick, ma ricordi quello che ti si diceva qualche mese fa a proposito di questo tizio che stavi iniziando a frequentare? Ecco che è arrivata la dimostrazione concreta di quanto dicevamo.

Se ancora vuoi continuare a chiudere gli occhi davanti ai tuoi problemi personali da risolvere (scarsa autostima e insoddisfazione generale su tutti) fai pure....ma io, come giá ti dissi allora, ritengo chentu debba concentrarti solo su te stessa per un pó. Lui era ed è solamente un rifugio temporaneo, un qualcosa che speravi ti salvasse dai tuoi problemi.

A te la scelta....affrontare cosa non va in tr con sincerità....oppure illuderti che dipenda da lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

ma scusa, tua è stata la decisione di lasciarlo, non hai pensato alle responsabilità di questa decisione? sei un'incosciente se agisci senza pensare! Sei arrivata a questa scelta, non si capisce cosa cerchi adesso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

fammi capire una cosa, tu decidi lasciarlo e poi ti aspetti da parte sua qualcosa? magari che lui si disperi per averti persa? che ti dimostri con la sua sofferenza di tenerci a te?? boh! mi sfugge cosa vuoi da lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...