Vai al contenuto

sotto un treno


lalucebianca

Messaggi raccomandati

ho capito che questo è un forum per uomini fatto da uomini, ok... non c'è via di scampo. ha importanza solo il vostro dolore. continuate così.

nel periodo in cui la cosa andava bene, prima che avesse atteggiamenti strani, ero la più felice di questa terra. ma che ve lo dico a fare... se invece di la lucebianca avessi firmato con un uomo maschile non reagireste certo così.

Continui a fare la donna italiana, un uomo avrebbe scritto diversamente.

Solo perché hai una vagina e delle tette non vuol dire che tutto ti sia dovuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Continui a fare la donna italiana, un uomo avrebbe scritto diversamente.

Solo perché hai una vagina e delle tette non vuol dire che tutto ti sia dovuto

Si però non vuol nemmeno dire che bisogna attaccarla e ignorare i suoi problemi perchè è una donna Kobol.

Avrà delle idee sbagliate e si rifiuta di ammetterlo....ma non le dai una mano insultandola. Non è questo il forum.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

dovevo rimanere e farmi trattale male perchè lui doveva ristabilire l'equilibrio tra me e le sue insicurezze? ciò non toglie che ci stia male, non sempre chi mette fine ad una storia-frequentazione è quello meno legato all'altro, non riuscivo a renderlo sicuro, non so come spiegare, sembrava un buco nero di insicurezze... atava prendendo una piega strana la cosa, che dovevo fare

assolutamente no...ma da quello che ho letto, non pensi che sia anche un pò causa tua? guarda che questi tira e molla se durano a lungo poi qualcuno si fa male, addirittura entrambi. devi indagare da dove viene la tua paura, che ha causato anche il fatto di non essere te stessa, con i tuoi desideri..

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Renegade

sicuramente devo lavorare su me stessa, ma anche avere qualcuno che ti ama e ti sta accanto è importante, nel periodo buono della frequantazione avere a che fare con lui mi aveva messo una carica pazzesca anche in tutto il resto delle mie attività. ero contenta.

probabilmente lui con le sue insicurezze ed io con le mie, messe assieme, non si sarebbe mai costruito qualcosa di buono ed equilibrato. un ragazzo che ogni volta che si esce ti dice di sentirsi un fallimento, di essere insicuro inferiore ecc... forse più che di una ragazza ha bisogno di un aiuto... mi buttava addosso una sorta di ansia di rivalsa che non mi piaceva molto con annessi comportamenti da bulletto.

Vans Alexio84

Io ho detto basta dicendogli che non riuscivo ad avere a che fare con lui che si comportava così e che mi stava mancando di rispetto, che se aveva dubbi o perplessità avrebbe dovuto parlarmene chiaramente non avere atteggiamenti da bulletto. Non ho avuto scelta.

Dee

Non parlo dei comportamenti e di quello che successe anni fa. Però questa volta non mi sono comportata male con lui, e come ho scritto di là anche il sesso sarebbe arrivato da lì a breve, non è successo perchè sono stata male, ma in ogni caso già i suoi atteggiamenti erano cominciati ad essere strani.

ha messo un muro ed è diventato di ghiaccio in modo artefatto (come ho spiegato di là), mi sembrava di rapportarmi ad un robot.

gli ho chiesto spiegazioni più volte ma senza successo perchè lui minimizzava o rideva buttando volutamente in vacca il discorso.

quando gli ho detto basta la voce gli è tremata e non faceva più il fico della situazione, mi ha chiesto scusa per i comportamenti avuti e ha detto che avevo ragione che ero stata comprensiva anche troppo. questa cosa per assurdo mi ha spiazzata ancora di più perchè mi ha confermato ancora di più il fatto che si fosse comportato in modo artefatto... mi ha detto che era un arrivederci e non un addio, che non sa nemmeno lui che gli sta succedendo (per quanto possa contare la cosa).

Mi sono iscritta di nuovo perchè non riuscivo più a fare login con l'altro nick.

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che questa esperienza ti sia servita a capire che FORSE FORSE in questo forum ci sono persone che sanno un minimo il fatto loro e che FORSE FORSE se avrai l'umiltá di seguire i consigli che ti verranno dati riuscirai a stare meglio con te stessa e con gli altri :) .

E quanto alla tua prima frase.....se avere qualcuno accanto è conditio sine qua non per avere una carica pazzesca....la strada da fare è lunga luce.....inizia a capire che i cambiamenti li devi fare per te. E inizia a capire che la carica ti deve partire da dentro. E che la necessitá di qualcuno accanto a te la provi solo perchè sei insoddisfatta della tua vita negli altri ambiti. Inizia a sistemare le cose, cercando di capire cosa non va.... ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Renegade

sicuramente devo lavorare su me stessa, ma anche avere qualcuno che ti ama e ti sta accanto è importante, nel periodo buono della frequantazione avere a che fare con lui mi aveva messo una carica pazzesca anche in tutto il resto delle mie attività. ero contenta.

probabilmente lui con le sue insicurezze ed io con le mie, messe assieme, non si sarebbe mai costruito qualcosa di buono ed equilibrato. un ragazzo che ogni volta che si esce ti dice di sentirsi un fallimento, di essere insicuro inferiore ecc... forse più che di una ragazza ha bisogno di un aiuto... mi buttava addosso una sorta di ansia di rivalsa che non mi piaceva molto con annessi comportamenti da bulletto.

Vans Alexio84

Io ho detto basta dicendogli che non riuscivo ad avere a che fare con lui che si comportava così e che mi stava mancando di rispetto, che se aveva dubbi o perplessità avrebbe dovuto parlarmene chiaramente non avere atteggiamenti da bulletto. Non ho avuto scelta.

Dee

Non parlo dei comportamenti e di quello che successe anni fa. Però questa volta non mi sono comportata male con lui, e come ho scritto di là anche il sesso sarebbe arrivato da lì a breve, non è successo perchè sono stata male, ma in ogni caso già i suoi atteggiamenti erano cominciati ad essere strani.

ha messo un muro ed è diventato di ghiaccio in modo artefatto (come ho spiegato di là), mi sembrava di rapportarmi ad un robot.

gli ho chiesto spiegazioni più volte ma senza successo perchè lui minimizzava o rideva buttando volutamente in vacca il discorso.

quando gli ho detto basta la voce gli è tremata e non faceva più il fico della situazione, mi ha chiesto scusa per i comportamenti avuti e ha detto che avevo ragione che ero stata comprensiva anche troppo. questa cosa per assurdo mi ha spiazzata ancora di più perchè mi ha confermato ancora di più il fatto che si fosse comportato in modo artefatto... mi ha detto che era un arrivederci e non un addio, che non sa nemmeno lui che gli sta succedendo (per quanto possa contare la cosa).

Mi sono iscritta di nuovo perchè non riuscivo più a fare login con l'altro nick.

prenditi un cane, un animale in casa, davvero se vuoi avere una compagnia... mi chiedo visto che sei profonda, sensibile, romantica, cosa ti ha frenato nel concederti all`altro…con una persona che ti piace, fare l`amore dovrebbe essere la conclusione naturale. Avete parlato troppo e di aria fritta....e questo purtroppo genera incompresioni e dolore. Devi rendertene conto. Questo dolore che provi, deriva da delle scelte che hai fatto e anche lui, certo, scelte che si son fatte "drogate" da quello che ti porti dentro. Prima te ne liberi, dando la colpa a loro, prima la tua persona uscirà fuori e ti sentirai sollevata...sarai una persona vera, autentica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sembra, ripeto sembra, che tu abbia anche ragione rosiki perché lui si è rifatto un'altra e non ti va giù.

Forse perché questo ti fa chiedere se c'é qualcosa che non va in te...certo che se non avete fatto sesso non capisco tutto sto treno

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

il consiglio spassionato che ti dò è quello di troncare definitavamente con lui. al momento tu hai bisgono di trovare un tuo equilibrio personale da quanto mi sembra di capire. e se non stai bene tu, difficilmente potri star bene con qualcuno e vivere un rapporto appagante. non cercare in lui un modo per colmare i tuoi vuoti. non prenderla a male, ma ho l'impressione che tu abbia bisogna di "sistemare" un po' te stessa. approfitta di quello che ti è accaduto per incominciare il tuo percorso. certo sarà dura ma vedrai che ne avrai benefici. e lui non mi sembra una persona capace di aiutarti dato che non mi pare sia molto stabile. volta pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

eccomi in veste crocerossino...

non riesco ad esimermi dal farlo..

bhe sicuramente, quando lo hai lasciato speravi che il tuo gesto lo facesse "redimere" e tornasse poi da te dopo aver capito quanto ti amasse ecc ecc...e ora quindi ci sei rimasta male nel vedere che invece SEMBRA che abbia preso il volo..

SEMBRA..perchè tu non puoi sapere cosa stia provando lui davvero dentro, magari quelle foto, quelle cene sono solo cartine di tornasole che non rispecchiano in pieno quello che sta passando..

o magari davvero l'ha superata in fretta.

però mi spiace sempre leggere di qualcuno che sta male per amore, uomo o donna che sia....

tu, come ti hanno ben detto tutti qui, dovresti prima di tutto ritrovare la "serenità mentale" e tranquillità da sola....

perchè tu secondo me hai bisogno costante di un appoggio per essere felice, per sentirti pienamente soddisfatta...

ma purtroppo quando viene a mancare questo appoggio crolli...

devi trovare prima di tutto in te questa forza e solo dopo potrai pensare davvero a unire la tua forza con quella di un altro e vivere davvero una storia serena.

lascialo stare...pensa un po a te..

sforza la tua testa a non pensare a lui, dedicati ai tuoi interessi, leggi, sport, musica, amiche...esci e divertiti...

ma trova il piacere di stare con te stessa da sola....perchè è la base per stare bene con gli altri..

forza....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

assolutamente no...ma da quello che ho letto, non pensi che sia anche un pò causa tua? guarda che questi tira e molla se durano a lungo poi qualcuno si fa male, addirittura entrambi. devi indagare da dove viene la tua paura, che ha causato anche il fatto di non essere te stessa, con i tuoi desideri..

Sai che una delle ultime volte che ci siamo visti siamo andati a fare un giro in centro e dopo aver parcheggiato l'auto mi fa "ti dico già che io non sono tipo da effusioni in pubblico... dopo andiamo da me a casa e lì ti do tutti i baci che vuoi" al che lo guardo "non mi pare di esserti mai saltata addosso in pubblico"

ci incamminiamo e mi sta ad un metro di distanza per tutta la passeggiata, lo prendo sotto braccio e lui dopo un secondo per prendere una sigaretta mi lascia e non mi riprende più, quindi il suo non era il problema "effusioni in pubblico", non voleva proprio nemmeno dare l'idea di avere una frequentazione sec me...

non trovi tutto ciò umiliante per una ragazza?

Lì avrei dovuto prendere e andarmene a casa all'istante secondo me, ma non l'ho fatto perchè mi piaceva...

Facciamo passeggiata e dopo mi dice di andare da lui, appena siamo a casa mi salta quasi addosso, subito.

Cmq non lo facciamo perchè stavo male, però stiamo tutto il pomeriggio appiccicati (tre ore) e ci andiamo molto vicini a farlo.

Mi porta a casa e non risponde al telefono quando lo chiamano, capisco che non vuole rispondere davanti a me (sensazione)... ci salutiamo con un bacio e gli dico "ci sentimao dopo per la buona notte?" lui: "ahahahah (risataona forzata) vediamo se mi ricordo".

Rimango di M. ma non dico nulla. Vedo che fa. Non voglio essere pesante.

Ovviamente zero messaggi della buona notte, zero buongiorno il giorno dopo,

arriva sera e zero sms nè chiamate...

Non so che consiglieresti ad una ragazza a cui vuoi bene, però dopo atteggiamenti del genere, l'ultima cosa che direi è di fare sesso con uno che fa così. Se quel pomeriggio non fossi stata male e l'avessimo fatto e lui si fosse comportato così la sera ed il giorno dopo sarei sprofondata nell'angoscia totale, non perchè io che l'abbia doro certo, ma perchè mi sarei legata mille volte di più... l'avrei vissuta veramente ma veramente male. Proprio perchè non sono una superficiale e lui mi piaceva un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...