Vai al contenuto

sotto un treno


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Sempre i soliti discorsi luce....semprr le tue solite piccolezza da ragazzina immatura

Trovo la tua ingenuitá molto bella....ma trovo allo stesso modo irritante la tua testardaggine e la tua chiusura mentale.

Per risolvere un problema particolare bisogna guardare alla situazione generale che lo causa.

Se vuoi continuare a cercare approvazione e giustificazioni per cose che sono andate male senza chiederti il perchè non ne uscirai mai.

Potrei dirti come giá feci in passato che, spinta dalla voglia di tranquillitá e stabilitá derivanti dal frequentare un insicuro/zerbino artefattoti sei convinta di amarlo. Potrei dirti che il problema non è fare o non fare sesso....perchè se ti parte veramente la testa non ti fai certe domande. Potrei dirti tante altr le cose. Ma sarebbero parole che cadono nel vuoto....perchè tu non vuoi ascoltare. E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Quando deciderai di ascoltare, saremo tutti pronti a consigliarti per rinascere e star bene con te stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E continui a rosikare perché ha già pronta una vagina calda da cui farsi accudire :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

E tu qui che vuoi sentirti dire che gli uomino sono stronzi e che tu sei un povera principessa e vuoi un uomo vero.

Perché è di questo che stiamo parlando eh, specialmente se tu lo hai ancora su fb e cerchi di capire in quale vagina spruzza.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Kobol....pure te,hai preso qualche palo di troppo? :D

Certo che...lo "lasci" e poi ci stai male...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Sempre i soliti discorsi luce....semprr le tue solite piccolezza da ragazzina immatura

Trovo la tua ingenuitá molto bella....ma trovo allo stesso modo irritante la tua testardaggine e la tua chiusura mentale.

Per risolvere un problema particolare bisogna guardare alla situazione generale che lo causa.

Se vuoi continuare a cercare approvazione e giustificazioni per cose che sono andate male senza chiederti il perchè non ne uscirai mai.

Potrei dirti come giá feci in passato che, spinta dalla voglia di tranquillitá e stabilitá derivanti dal frequentare un insicuro/zerbino artefattoti sei convinta di amarlo. Potrei dirti che il problema non è fare o non fare sesso....perchè se ti parte veramente la testa non ti fai certe domande. Potrei dirti tante altr le cose. Ma sarebbero parole che cadono nel vuoto....perchè tu non vuoi ascoltare. E non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Quando deciderai di ascoltare, saremo tutti pronti a consigliarti per rinascere e star bene con te stessa.

se uno non si fa vivo dopo aver trascorso momenti di intimità, e ti sta alla larga in centro perchè non sia mai che qualcuno ci veda assieme... sono piccolezze?

ah beh... e lì era praticamente la prima occasione di intimità vera che potevamo avere per questioni di spazio... e di certo non l'ho scansato...stavo male che dovevo fare?

fate troppo di un'erba un fascio qui sul forum. anche il discorso "se ti parte la testa non ti fai domande" è un discorso che non regge... che ne sai delle migliaia di forme caratteriali che ci sono?

dovreste avere una visione più a 360 gradi secondo me del genere femminile...

allora in base ciò che pensate qui l'uomo si può comportare in qualsiasi modo e avere qualsiasi atteggiamento durante la conoscenza e la donna la deve dare. punto e basta.sempre e cmq qualsiasi cosa accada. guardate un pochino oltre la patata!

Tutto ciò per dire che non è che "so' de coccio", concordo sul fatto di intraprendere un mio percorso personale di crescita ecc... ma che lui abbia stronzeggiato ci sta pure questo... e nell'esempio descritto direi senza motivo.

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

allora in base ciò che pensate qui l'uomo si può comportare in qualsiasi modo e avere qualsiasi atteggiamento durante la conoscenza e la donna la deve dare. punto e basta.sempre e cmq qualsiasi cosa accada. guardate un pochino oltre la patata!

Guarda che darla via non è un dovere ma un piacere e una cosa naturale.

Ripeto, tu lo hai mollato e adesso rosiki.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Kobol....pure te,hai preso qualche palo di troppo? :D

Certo che...lo "lasci" e poi ci stai male...

possiamo dire che... si è fatto lasciare? è detta meglio così?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Guarda che darla via non è un dovere ma un piacere e una cosa naturale.

Ripeto, tu lo hai mollato e adesso rosiki.

ma lui mi piace-piaceva... stai a parlà de aria fritta scusa eh... altrimenti mica scrivevo in questa sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Se non ricordo male avevi già messo un pippotto di 17 pagine in cui chiedevi sul come conquistarlo o giù di lì

Mi inizio a chiedere se tu non sia flame o troll... vabbè siamo a natale e siamo tutti più buoni :)

Ti rispondo onestamente... a parte tutte le cose che ti hanno spiegato :

"Cmq non lo facciamo perchè stavo male, però stiamo tutto il pomeriggio appiccicati (tre ore) e ci andiamo molto vicini a farlo.Mi porta a casa e non risponde al telefono quando lo chiamano, capisco che non vuole rispondere davanti a me (sensazione)... ci salutiamo con un bacio e gli dico "ci sentimao dopo per la buona notte?" lui: "ahahahah (risataona forzata) vediamo se mi ricordo".

Non ci capisco una mazza di donne ma di uomini sì, quindi ti chiedo... non può essere...forse...quello il motivo dei suoi continui cambiamenti(quello sottolineato sopra)? Certo se ti ama(sto facendo uno sforzo esanime per usare il tuo stesso linguaggio, quindi fammi un complimento almeno :D ) allora saprà aspettare, ma non potrebbe rompersi i coglioni di baci , bacetti e cazzate simili? A noi uomini i baci e bacetti per tre ore ci fanno venire male alle palle... nel senso fisico... proprio dolore, quindi non è una bella esperienza.

Comunque è meglio di beautiful ed OC, adesso lei lascia lui e si dispera perchè ne ha trovate altre.... aspetto la prossima puntata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sai che una delle ultime volte che ci siamo visti siamo andati a fare un giro in centro e dopo aver parcheggiato l'auto mi fa "ti dico già che io non sono tipo da effusioni in pubblico... dopo andiamo da me a casa e lì ti do tutti i baci che vuoi" al che lo guardo "non mi pare di esserti mai saltata addosso in pubblico"

ci incamminiamo e mi sta ad un metro di distanza per tutta la passeggiata, lo prendo sotto braccio e lui dopo un secondo per prendere una sigaretta mi lascia e non mi riprende più, quindi il suo non era il problema "effusioni in pubblico", non voleva proprio nemmeno dare l'idea di avere una frequentazione sec me...

non trovi tutto ciò umiliante per una ragazza?

Lì avrei dovuto prendere e andarmene a casa all'istante secondo me, ma non l'ho fatto perchè mi piaceva...

Facciamo passeggiata e dopo mi dice di andare da lui, appena siamo a casa mi salta quasi addosso, subito.

Cmq non lo facciamo perchè stavo male, però stiamo tutto il pomeriggio appiccicati (tre ore) e ci andiamo molto vicini a farlo.

Mi porta a casa e non risponde al telefono quando lo chiamano, capisco che non vuole rispondere davanti a me (sensazione)... ci salutiamo con un bacio e gli dico "ci sentimao dopo per la buona notte?" lui: "ahahahah (risataona forzata) vediamo se mi ricordo".

Rimango di M. ma non dico nulla. Vedo che fa. Non voglio essere pesante.

Ovviamente zero messaggi della buona notte, zero buongiorno il giorno dopo,

arriva sera e zero sms nè chiamate...

Non so che consiglieresti ad una ragazza a cui vuoi bene, però dopo atteggiamenti del genere, l'ultima cosa che direi è di fare sesso con uno che fa così. Se quel pomeriggio non fossi stata male e l'avessimo fatto e lui si fosse comportato così la sera ed il giorno dopo sarei sprofondata nell'angoscia totale, non perchè io che l'abbia doro certo, ma perchè mi sarei legata mille volte di più... l'avrei vissuta veramente ma veramente male. Proprio perchè non sono una superficiale e lui mi piaceva un sacco.

perchè non hai detto in modo diretto o indiretto quali sono le "tue regole"? ti ho evidenziato le tue regole e sottolineato la sua. il suo comportamento è congruente con l atteggiamento di chi non piace fare effusioni in pubblico, compreso purtroppo manine, braccetti e altro. quello del telefono che non voleva rispondere, è solo una tua interpretazione: se sono a un appuntamento e non rispondo al telefono di fronte a te è perche reputo l`appuntamento e la persona di fronte piú importante...era mortificante il contrario. Se il suo amico gli ha detto di fare cosí con te, il finto stronzo, e lui non è cosí, (coglione)che se lo scopi il suo amico. capitano purtroppo questi errori e incomprensioni se manca la comunicazione, quella vera sui desideri, su cosa si vuole, cosa si tollera e cosa no...anche questa è causata dalla paura, di aprirsi.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

possiamo dire che... si è fatto lasciare? è detta meglio così?

Eh,magari stava male pure lui :D

Scherzi a parte,è inutile parlarne,le donne si fanno consigliare ma poi agiscono di testa loro,troppo emotive per seguire un consiglio razionale,potremmo scrivere righe su righe,tu cerchi solo un posto dove sfogarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...