Vai al contenuto

sotto un treno


lalucebianca

Messaggi raccomandati

Alzo le mani.

Questi post finiscono sempre con gente che attacca gratuitamente luce e luce che cerca di giustificarsi e cerca l'approvazione degli altri senza guardare in profonditá. Non si riduce tutto al "gliela dovevi dare" e al "non gliela dovevo dare".

Da parte mia stop, non se ne esce.

Luce, cerca la tua strada da sola o con le amiche e gli zerbini che ti danno ragione e sii contenta cosí

@Kobol Piccola nota per te. Secondo me dovresti andare un pó a fondo sulla tua totale misoginia e odio/paura nei confronti delle donne. Tutti abbiamo sofferto, ma come noi soffrono anche loro. Non vivi bene portando dentro tutto questo odio e rancore ;)

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

luce le cose sono purtroppo molto semplici per me.

io sono un ragazzo/uomo oramai, a quasi 29 anni ragiono molto terra terra.

tu gli piacevi, ma hai fatto un po "la preziosa"...e si è stancato e si è guardato attorno.

ora io non giustifico lui ne stigmatizzo te, forse in questo periodo della mia vita vorrei una donna come te, un po sognatrice e teneramente illusa che il mondo uomo /donna sia ancora da fiaba....

ma non posso non dire che, per quanto forse avrebbe potuto essere più "sensibile" nel farti capire che non ti voleva più ( perchè questo è....non ti vuole) forse anche tu avresti potuto essere meno "contenitiva?" diciamo cosi...

mi spiace perchè ci sono passato anche io in queste situazioni e non è bello...assolutamente..ma si cresce e capisce dove si è sbagliato.

però ti servirà come lezione,e soprattutto ora lascia stare..non ce n'è..

lui ha altre in "testa/mano/letto"....

pensa a te ripeto....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

luce le cose sono purtroppo molto semplici per me.

io sono un ragazzo/uomo oramai, a quasi 29 anni ragiono molto terra terra.

tu gli piacevi, ma hai fatto un po "la preziosa"...e si è stancato e si è guardato attorno.

ora io non giustifico lui ne stigmatizzo te, forse in questo periodo della mia vita vorrei una donna come te, un po sognatrice e teneramente illusa che il mondo uomo /donna sia ancora da fiaba....

ma non posso non dire che, per quanto forse avrebbe potuto essere più "sensibile" nel farti capire che non ti voleva più ( perchè questo è....non ti vuole) forse anche tu avresti potuto essere meno "contenitiva?" diciamo cosi...

mi spiace perchè ci sono passato anche io in queste situazioni e non è bello...assolutamente..ma si cresce e capisce dove si è sbagliato.

però ti servirà come lezione,e soprattutto ora lascia stare..non ce n'è..

lui ha altre in "testa/mano/letto"....

pensa a te ripeto.... :)

scusami, tu dici un "po' meno contenitiva"... sesso o lo fai o non lo fai alla fine... quel pomeriggio cmq lui è stato "soddisfatto" diciamo...sì ci penso ancora

ci siamo visti 5-6 volte in tutto... non si parla di attesa di chissà quanto. se non avesse cominciato a stronzeggiare sarebbe successo la volta successiva. è stato tutto graduale.

solo per chiarire. penso ci fosse sotto dell'altro ecco.

sì ci penso ancora e non dovrei, ok smetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

scusami, tu dici un "po' meno contenitiva"... sesso o lo fai o non lo fai alla fine... quel pomeriggio cmq lui è stato "soddisfatto" diciamo...sì ci penso ancora

ci siamo visti 5-6 volte in tutto... non si parla di attesa di chissà quanto. se non avesse cominciato a stronzeggiare sarebbe successo la volta successiva. è stato tutto graduale.

solo per chiarire. penso ci fosse sotto dell'altro ecco.

sì ci penso ancora e non dovrei, ok smetto.

Non devi smettere per noi luce, ma per te...

Ogni volta che ci pensi... Che fai congetture... Ci stai male...

A volte le persone non le capiamo, davvero...

La mia ex mentre mi scriveva che non"poteva vivere senza di me" stava organizzando un week end alle terme con il suo nuovo amichetto...

Perché?

Bho...

Come si fa ad essere così, falsi?

Bho...

Io credo che sua impossibile spiegare certe cose... Certi atteggiamenti... ci sono persone che hanno determinati valori/ non valori e si comportano di conseguenza...

Lui ora non è quello che fa per te o tu non sei ciò che lui cerca.. perché sennò sareste insieme...

Accetta questo e sarai molto più serena;)

Lo dico per te...

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...