Vai al contenuto

aiuto...come rifiutare senza ferire..


Messaggi raccomandati

giamino

"Raccomandale il tuo amico" e tira fuori una bugia ben elaborata dimostrando disinteresse x lei se non vuoi ferirla (come fanno loro con noi) oppure sii uomo diretto e le dici di no punto e basta.

Ecco Friulano il fatto è proprio "aiutatemi ad essere una donna con una donna" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto non ha senso questo forum.

Sarò abbastanza drastico ma rimango particolarmente amareggiato su tante risposte che si danno.

Giamino, ma tu perchè frequenti questo forum?

Per diventare un Uomo con 2 palle grosse e pesanti come bocce da bowling? O per scoparti qualche ragazza tramite mezzucci psicologici e roba simile?

Sii sincero e non sbaglierai mai nella tua vita. MAI.

Potrà soffrire la ragazza? Certo. Ma almeno apprezzerà che tu sia stato leale e sincero con lei. Non le piacerà senz'altro il tuo rifiuto, ma d'altronde a chi piace un rifiuto?

Ma a lungo andare ti apprezzerà. ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a questo punto non ha senso questo forum.

Sarò abbastanza drastico ma rimango particolarmente amareggiato su tante risposte che si danno.

Giamino, ma tu perchè frequenti questo forum?

Per diventare un Uomo con 2 palle grosse e pesanti come bocce da bowling? O per scoparti qualche ragazza tramite mezzucci psicologici e roba simile?

Sii sincero e non sbaglierai mai nella tua vita. MAI.

Potrà soffrire la ragazza? Certo. Ma almeno apprezzerà che tu sia stato leale e sincero con lei. Non le piacerà senz'altro il tuo rifiuto, ma d'altronde a chi piace un rifiuto?

Ma a lungo andare ti apprezzerà. ;)

Bentornato asdasdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Sono rimasta allibita da certe risposte in questa discussione, ma voi avete le palle o no?!

" Mi dispiace, non voglio offenderti, ma non sei il mio tipo quindi non voglio darti alcun tipo di illusioni. "

Ha 32 anni cristosanto, non è una bambina - almeno spero - tira fuori le palle !

Modificato da Medea
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

ad essere sinceri non ci si rimette mai mmm..

infatti, qua abbiamo imparato che se ci piace qualcuna l'iter migliore è dirle:

"sai che mi piaci tantissimo, voglio conoscerti e a breve anche portarti a letto, sono un pò diretto, ma la sincerità paga sempre"

:D

dai su ragazzi..non è vero che la sincerità paga sempre...paga solo per le cose che ci fanno comodo.. questo a prescindere dalla situazione descritta qui..

Grazie degli spunti

G.

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

sono per le cose corrette...

io vorrei che mi si dicesse sempre la verità...

niente giochetti abbiamo un'età in cui non possiamo piu fare i bambini arrapati e dispettosi..

non la vuoi?

dille chiaramente cosa pensi.

edulcora un po ok, tipo " non sento abbanza interesse per andare avanti a consocerti come vorresti tu...mi spiace"

ma dille la verità---

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...