Vai al contenuto

Curiosita' - il PUA timido


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Ciao ragazzi

stavo leggendo Thundercat quando mi e' venuta in mente una cosa che sono sicuro qualcuno di voi avra' fatto sia come opener che come routine...

Chiedo soprattutto a quelli piu' esperti

avete mai provato durante il game a spacciarvi per timidoni/imbranati in stile c&f (facendo capire che in realta' siete tutt'altro?)

Una cosa del tipo

"Ciao ti volevo chiedere un parere ... eccetera eccetera ... una cosa importante...

secondo te come potrei fare a vincere la timidezza?"

Bla bla bla

-dopo 5 minuti-

oppure cose del tipo

"Sai perche' io non sono certo il tipo che parla con una ragazza che nemmeno conosce ;-)"

:D

oppure meglio ancora in club o disco affollate ... fermare una HB o un set di HB e chiedere se vi aiutano ad approcciare una HB di livello inferiore?

Raccontate che mi voglio fare due risate...

E soprattutto ... qualificarsi come timidi/imbranati in stile c&f puo' essere utile al game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
E soprattutto ... qualificarsi come timidi/imbranati in stile c&f puo' essere utile al game?

Assolutamente sì! :D

Per quanto mi riguarda lo trovo un modo potentissimo per generare attraction. Sperimentato più volte e ha sempre dato ottimi risultati.

Ovviamente lo stile C&F è d'obbligo, in genere la frase che preferisco è "Ma io sono timidissimo...", al che la hb ribatte con "Mah, non mi sembri timido", e io rilancio con "E invece sono davvero timido, è che tu mi conosci ancora poco, ecc. ecc., bla bla bla".

Da lì in poi si può impostare un game molto buono giostrando tra il tuo qualificarti come timido e il comportamento completamente opposto, condito con kino e atteggiamenti che fanno a pugni con la timidezza. La ragazza va in confusione perché non capisce a che gioco stai giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Se ne è discusso molto sul forum, magari prova a fare una ricerca (auguri! io non trovo mai niente :mad: )

Cmq si tratta di un DHV: cioè attraverso un'affermazione palesemente falsa (nel senso di buffa, paradossale), spingi la HB a pensare l'esatto contrario e a darti valore proprio mentre ti stai spacciando per inferiore;)

Ma per funzionare va fatta nel modo giusto, e cmq ad un livello di interazione non troppo prematuro, in un momento cioè, in cui è ormai chiaro che tu non sei affatto timido!

Ad esempio personalmente uso questa frase ("ma io sono un timidone:D" in senso C&F) dopo l'opener, dopo un po' di FT e dopo un po' di C&F (magari con qualche leggero neg, solo se la situazione lo richiede).

A questo punto è chiaro che non ho problemi a parlare con una HB sconosciuta (e magari non mi faccio intimidire o almeno così dò a vedere:D), per cui dire

"io sono un timidone:D"

suona proprio come battuta e quasi automaticamente porta la HB ad esprimere un giudizio su di te, quasi sempre positivo (DHV indiretto (*))

A me rispondono quasi sempre con la frase "seee...tu la sai lunga!;)" che finora è il miglior complimento che possa ricevere al di fuori di un contesto :fclose: ;D

(*) il DHV per definizione è sempre implicito, altrimenti diventa vanto ed esibizionismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...