Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

cavroncito
Inviato

Non sono proprio un neofita, però non sono neanche un esperto, quindi la posto qua.

Dunque una settimana fa mi capita di andare in un centro commerciale ed entro in una gioielleria e mi "serve" una commessa carina. Sin da subito scherziamo... scelgo una cosa, capisco immediatamente che lei pensa sia per la mia ragazza e così dopo una decina di minuti aggiungo apposta che si trattava di un regalo per una parente che faceva gli anni. E le dico che posso spendere di più perchè tanto ho risparmiato sul regalo della mia ex con cui è finita ( Così le faccio sapere che sono single) . Lei inaspettatamente mi risponde che anche lei ha piantato il suo ragazzo un mese fa ( mi fa capire che è single) . Scherziamo ancora un po'... ma ci sono le colleghe e non chiedo il numero quindi. Purtroppo arriva un altro cliente, la sua collega glielo fa notare e se ne va... mi fa la cassa un'altra e me ne vado ma lei con lo sguardo mi cerca, mi saluta e mi augura buone feste.

Il 24 torno lì perchè devo fare due regali inaspettati per due amiche . Eh chi trovo? Lei! mi fa " ma cosa ci fai ancora qui" e dice " aspetta". Finisce di servire un cliente e viene apposta a servire lei me anche se ci sono altre colleghe libere. Mi consiglia su cosa comprare, visto che ho 0 idee e scherziamo. Vado alla cassa e sento che la sua collega le "consiglia" di fare la pausa di 30 minuti in quel momento. Allora dico apposta " direi che adesso vado a bermi un caffè" e lei fa " ti accompagno" . Allora le offro un caffè e parliamo del più e del meno. Poi ci sediamo ad un tavolo e parliamo, scherziamo e ridiamo per 30 minuti... dopodichè deve tornare al lavoro. Così le dico che se mi lascia il suo numero, le faccio gli auguri( Ahaah la prima scusa che mi è venuta in mente ) ... lei me lo lascia senza problemi. Ci salutiamo e ci facciamo gli auguri.