Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

arcadefire86
Inviato

Sì, al giorno d'oggi non va molto di moda essere espliciti in certe cose, ma io mi sento di dire un gigante grazie a Max per ciò che ha condiviso con noi. Rispondere a centinaia di domande in maniera esauriente, esporre un metodo che ha aiutato molte persone, senza la pretesa di avere qualcosa in cambio: non è roba da poco. Mi metto nei suoi panni e mi chiedo cosa ci guadagni, a parte la soddisfazione di aver creato il thread più letto sul principale forum italiano di seduzione. Quella soddisfazione non equipara a mio avviso il suo investimento di tempo e di energie per condividere tutte quelle informazioni. E non ci vedo alcun doppio fine: non lo fa per soldi, e della fama che si può costruire in un forum su internet non se ne fa nulla. Vedo che noi tutti per il 99% lo leggiamo e assimiliamo tutto quello che ha da dirci, ma non ringraziamo quasi mai per ciò che ci viene gratuitamente dato. E'fuori dal comune dare 100, ricevere 1 in cambio, e non farlo per giunta mai notare. E'speciale il fatto di andare oltre la diffidenza, oltre le critiche, e condividere comunque ciò che si ha da condividere. Per me Max è un esempio da seguire, e siamo così superficiali da porci con un atteggiamento pretenzioso nei confronti di ciò che dice, e non comprendere la portata del suo esserci. Quindi da parte mia: grazie.

• Mi piace! 4
Getter Dragon
Inviato

c'era bisogno di creare un nuovo topic per dire questo?? non potevi ringraziarlo sul topic del metodo?? non potevi inviargli un MP. Io sto su questo forum da poco più di 3 mesi.. Dovrei aprire oltre 100 discussioni per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato ottimi consigli??

Condividere aggratis un metodo è una sua scelta. Io pure mi sento di ringraziarlo anche se non seguo il suo metodo, ma lo ho fatto semplicemente dandogli i like ai suoi post.

Quale altro metodo hai letto?? Mystery lo hai letto?? the game?? BadBoys?? Franco?? dovresti aprire un topic per ognuno di questi visto che c'è gente che ha perso tempo nel tradurli, e anche loro non sono stati retribuiti.

Il forum è così ci si scambiano pareri, critiche e consigli senza ricevere un compenso economico.

• Mi piace! 4
arcadefire86
Inviato

Nascono polemiche anche se ringrazi qualcuno...bellissimo : D

• Mi piace! 5
PrinceMalo
Inviato

Nascono polemiche anche se ringrazi qualcuno...bellissimo : D

Max è un grande

Spero solo che ritorni presto perché i suoi commenti sono fondamentali

Arcadefire tu sai qualcosa?

Gli altri mod compresi possono darci qualche notizia?

arcadefire86
Inviato

Io non so nulla, ma sospetto che si sia rotto il cazzo.

• Mi piace! 4
rospo
Inviato

Io non so nulla, ma sospetto che si sia rotto il cazzo.

l'aveva fatto presente in un post tempo fa

Inviato

Io invece non ho letto il suo metodo , qualcuno manda il link del topic?

• Mi piace! 1
Inviato

Qui il topic originale

http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/

Nella firma dell'autore trovi i link alle sole parti utili. Da qualche parte nel forum tale farti sono state messe anche in formato ebook.

Grazie ... credo che il formato ebook non ci sia da nessuna parte... non l'ho trovato!

Però alla fine hai visto che a qualcuno è tornato utile questo post di ringraziamento ? ;)