Vai al contenuto

E' dura la strada per la conquista!


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve a tutti. Volevo parlarvi di una situazione che mi riguarda.

Conosco una ragazza, con cui siamo amici da tanto tempo (abbiamo frequentato il liceo insieme, ma ci siamo iniziati a frequentare/diventati amici solo dal quarto superiore). Ora abbiamo entrambi 25 anni. Fino ad un pò di tempo fa non avevo particolare interesse, un pò perchè ero totale AFC (adesso sto studiando seduzione e qualche progresso l'ho fatto) un pò perchè non avevo grande interesse, mi sono sempre comportato da amico/orsacchiotto del cuore quindi non avevo mai creato molta attrazione. Facevo da amico gay/confidente e tutte ste stronzate qua.

Da un pò di tempo a questa parte però le cose sono cambiate: il mio interesse è aumentato, sia perchè lei è diventata più carina sia perchè ho una voglia matta di mettere a frutto le cose che ho imparato e provare a chiudere! Io uso da sempre (naturalmente non è una cosa che ho "imparato") il C&F, sono molto simpatico e ho sempre la battuta pronta, sia con ragazzi che con ragazze. Ultimamente con lei sono diventato più sfrontato, la freezo spesso e quando prova a parlarmi dei suoi "ragazzi" cambio discorso o la ignoro. Se sono in sua compagnia cerco più spesso il contatto fisico. Non mi faccio troppi problemi a toccarle culo e tette. Una volta sono riuscito a strapparle anche un bacio a stampo e non ha mai reagito in maniera negativa anche se le cose non sono mai andate oltre. (Insomma me la fa annusare ma non me la da). Sa che frequento altre ragazze e proprio l'altro giorno mi ha detto "chi è quella troia che ti sta portando via da me" cose così (per la cronaca io le ho risposto "solo la mia ragazza può dirmi questo..e tu non lo sei...non sei abbastanza troia" :) sempre in C&F).

Insomma so di interessarle però non ho trovato ancora il modo (o forse l'occasione?) di rompere la barriera della friend-zone!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Insisti sul piano fisico quando vi vedete... Provocata fisicamente e riduci drasticamente le attenzioni quando non vi vedete... SMS, chiamate...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti. Volevo parlarvi di una situazione che mi riguarda.

Conosco una ragazza, con cui siamo amici da tanto tempo (abbiamo frequentato il liceo insieme, ma ci siamo iniziati a frequentare/diventati amici solo dal quarto superiore). Ora abbiamo entrambi 25 anni. Fino ad un pò di tempo fa non avevo particolare interesse, un pò perchè ero totale AFC (adesso sto studiando seduzione e qualche progresso l'ho fatto) un pò perchè non avevo grande interesse, mi sono sempre comportato da amico/orsacchiotto del cuore quindi non avevo mai creato molta attrazione. Facevo da amico gay/confidente e tutte ste stronzate qua.

Da un pò di tempo a questa parte però le cose sono cambiate: il mio interesse è aumentato, sia perchè lei è diventata più carina sia perchè ho una voglia matta di mettere a frutto le cose che ho imparato e provare a chiudere! Io uso da sempre (naturalmente non è una cosa che ho "imparato") il C&F, sono molto simpatico e ho sempre la battuta pronta, sia con ragazzi che con ragazze( se sono ragazzi che non ti disturbano in qualche modo evita... Rischi di trovare un giorno il natural a cui fai rodere minimamente il culo e decide di sotterrarti, magari davanti a lei, così.. a sfregio) Ultimamente con lei sono diventato più sfrontato, la freezo spesso e quando prova a parlarmi dei suoi "ragazzi" cambio discorso o la ignoro. Se sono in sua compagnia cerco più spesso il contatto fisico. Non mi faccio troppi problemi a toccarle culo e tette. Una volta sono riuscito a strapparle anche un bacio a stampo e non ha mai reagito in maniera negativa anche se le cose non sono mai andate oltre. (Insomma me la fa annusare ma non me la da). Sa che frequento altre ragazze e proprio l'altro giorno mi ha detto "chi è quella troia che ti sta portando via da me" Cazzo sembri un tipo sveglio, e se dal suo punto di vista fossi tu che glielo stai facendo annusare? cose così (per la cronaca io le ho risposto "solo la mia ragazza può dirmi questo..e tu non lo sei...non sei abbastanza troia" :) sempre in C&F). A saperlo nemmeno avrei perso tempo a colorare le frasi e a cercare di darti un consiglio il minimo utile se pur non conoscendovi.. Sai già quello che devi fare, non venire a chiedere qua..... la grinta che hai messo a parole mettila nei gesti FALLO)

Insomma so di interessarle però non ho trovato ancora il modo (o forse l'occasione?) di rompere la barriera della friend-zone! Friend-zone? Non esiste.. Se sei in FZ e provi a regolarti perchè pensi di aver esagerato, significa che c'è ancora qualcosa che puoi fare,

perchè non provi ad andare oltre? Ne usciresti, nel bene o nel male, e in ogni caso stima per te!)

Ci fai sapere come è andata? ^_^

Modificato da shak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Nexis

Sono successe un pò di cose dopo freeze alternate ad uscite tra amici il tira&molla continua. Qualche mese fa mentre eravamo a casa di amici l'ho fatta sedere sulle mie gambe e le "massaggiavo" i fianchi mentre lo facevo mi ha detto "smettila mi fai venire i brividi (di piacere)" e io naturalmente ho continuato. Solo che quando eravamo soli in macchina con la scusa di fare foto insieme non si è fatta baciare.

Freeze.

Una sua amica posta un immagine su fb io la commento e tra un commento e l'altro arriva quello della mia amica Hb che mi fa "ecco che ogni post di Nexis si trasforma in un tentativo di rimorchio. Patetico. E rispondi ai miei messaggi." Decido di ignorarla ancora.

Dopo qualche giorno mi contatta su fb con la scusa del gatto. Io rispondo ma sono un pò freddo. Più tardi però le mando un sms con scritto: "stasera ho voglia di farmi un giro"

hb: "ovvero?"

io: "ovvero ti passo a prendere alle 22.00"

hb: "ma io devo fare full-immersion nello studio"

io: e io invece voglio fare "full immersion" nello svago in giro per la città. Quindi smetti di fare la finta secchiona, levati la maschera da acidona. Ci vediamo stasera"

hb: sei fantastico ahahah



....e stasera sarge on!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Non bene. Siamo usciti, ho fatto kino, si è fatta tenere per mano per strada, mettere le braccia intorno al collo abbracciare ok, siamo stati bene, abbiamo riso e scherzato come buoni amici, lei mi ha fatto molte domande su chi stavo frequentando che intenzioni avevo bla bla bla ed io ho vagheggiato. Ad una certa mi fa "ma io mi sono truccata apposta per te" e io ho provato a baciarla (forse sono caduto dritto nello shit test?) però lei si è sbrigata a girarsi e mi ha dato la guancia! Io non mi sono lasciato influenzare, ho ripreso a parlare come niente fosse ma non ho riprovato a baciarla, poi è uscito fuori il discorso che lei vuole una storia seria sta ed è quasi impegnata bla bla bla stronzate varie...... oggi mi ha mandato un messaggio su fb ma io la sto freezando adesso. Forse non ho fatto abbastanza kino, dovevo spingere molto di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
AndreaRed

Allora secondo me stai procedendo molto molto bene e lei ti ha testayo di brutto sia con la frase del trucco sia con il frame della donna impegnata.A me recentemente è successo proprio questo.Insisti che stai andando alla grande.Lei vuole vedere se ti qualifichi soprattutto con il discorso del fidanzamento;vuole vedere se te ne sbatti delle sue paranoie e se hai insicurezze di fondo.Tu buttati e fai esperienza.io ho capito recentememte che è inutile farsi troppe pippe mentali e che più si rischia piú si impara.Aggiornami e saró felice di darti qualche dritta.Vai Nexis!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Nexis

si nel frattempo tanto sto frequentando un'altra ragazza. Comunque ci esco oggi pomeriggio con quest'amica, dopo posto il report sempre qui ;) ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...