Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Vivo a Londra e una mia amica giapponese mi ha invitato a una festa a casa sua il 24 dicembre

C'erano circa 10 persone. Cantiamo col karaoke, mangiamo e beviamo alcol

A un certo punto facciamo un brindisi con un bicchierino di tequila ciascuno.

Credo fossero le 11 di sera e decido di versarmi in un bicchiere grande tutta tequila

E mi sono ubriacata in una maniera assurda, ridevo, cantavo a squarciagola, dicevo cose senza senso

e camminavo a gattoni per tutta la casa, ero molto poco lucida

Questa mia amica mi aveva proposto di conoscere questo suo conoscente che era alla festa

chiacchieriamo, ci mandiamo un pò di frecciatine, mi dice perchè fumo veloce, mi guarda le labbra ecc...

scopro che abbiamo uguali gusti in fatto di musica, è marocchino, 25 anni

e gli chiedo di parlarmi nelle lingue che sa mi dice "mi chiamo ecc..." in arabo e francese

questa cosa mi piace, è molto raro che conosca ragazzi con cui a parlarci non mi annoi subito

La gente cominciava a tornare a casa

la mia amica giapponese va a dormire e mi aveva detto che non c'erano trasporti pubblici

se non dopo natale, casa mia era dall'altra parte di londra

fatto sta che rimango in soggiorno con questo ragazzo e le mie amiche vanno a dormire

non so neanche come ma ci ritroviamo abbracciati nel divano, lui a un certo punto mi bacia sul collo

mette la sua lingua dentro il mio orecchio, mi tocca sull'ombelico mettendo le mani sotto la mia maglietta

non ci baciamo in bocca, non ero abbastanza lucida mi girava la testa

gli dico "domani mattina non mi ricorderò di te"

lui non era ubriaco

parliamo e lui mi dice che la sua ex l'aveva conosciuta in un pub ma avevano convissuto per 3 anni e in quest'anno si è divertito

ma mi aveva detto che era stufo, che si era divertito abbastanza, alcune ragazze volevano una relazione ma lui no, era stato chiaro dall'inizio con loro

mi dice "domani(natale) stiamo insieme tutto il giorno" mi piace l'idea

gli dico "tu non sei serio, mi stai baciando ma io non sono molto cosciente, sono ubriaca"

gli chiedo di abbracciarmi e gli dico "per favore, non trattarmi male" lui me lo promette

mi accarezza i capelli, gli accarezzo la faccia

ero attratta da lui ed essendo ubriaca mi sono lasciata andare un pò e mi metto sopra di lui sdraiata

lui mi tocca il sedere e mi fa sentire il suo coso, dice " non sembra che tu voglia dormire, vuoi dormire o fare sesso?"

gli rispondo dormire

mi rigiro e mi rigiro lui mi dice che non riesce a dormire, prenota un taxi io gli chiedo di rimanere

lui mi chiede di dirgli perchè voglio che rimanga, io gli dico con onestà da ubriaca " perchè sei un corpo caldo"

il taxi arriva, lui sveglia la mia amica che gli apre per uscire dalla casa e lui di fronte a lei mi chiede se vengo con lui

prima mi aveva detto che così dormivamo in un vero letto ma gli avevo detto che era sbagliato

in più non volevo che la mia amica pensasse che ero una poco di buono

se ne va e mi dice "ok, ciao"

non mi chiede nè facebook, nè telefono nulla

la mattina dopo la mia amica mi dice che ci aveva visti abbracciati nel divano, fingo di non ricordare perchè me ne vergogno un pò

mi dice" ti piace il mio amico?"

di getto rispondo sì

lei mi dice" beh sì, è ovvio che non è un ragazzo serio"

Io voglio rivederlo anche se non so come mi dovrei comportare, fingere che non mi ricordo? mi piacerebbe frequentarlo :pardon:

Che ne pensate del suo comportamento? :cool2:

Chiedo alla mia amica se ha parlato con lui di quello che è successo con me ? sono sicura che l'ha fatto

mi piacerebbe baciarlo il 31, sarebbe un bel modo di festeggiare il nuovo anno! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

in più non volevo che la mia amica pensasse che ero una poco di buono.

Io la penso così: se volevi andarci a letto e non l'hai fatto, ti sei privata inutilmente di un grande piacere solo per compiacere l'ideale di qualcun altro.

Se invece non volevi andarci allora hai fatto bene, ma la motivazione NON può essere cosa pensa di te la tua amica. La motivazione deve essere che TU non lo sentivi giusto.

Mi sembra ovvio che se tu vuoi andarci a letto e ci vai, il giorno dopo non devono esserci rimpianti del tipo "sono una poco di buono" o "che stronzo non mi ha richiamato" e cose di questo tipo. Per questo forse avresti dovuto essere più lucida per capire quello che volevi veramente.

Dovresti essere più donna e accettare che il sesso con un uomo può essere l'inizio di qualcosa o può concludersi in quella notte. Senza irrazionalità da parte tua e senza le vanterie di lui a seguire. Ma questo puoi capirlo solo tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

il motivo principale che ho detto pure a lui era che per me in quel momento era sbagliato, non mi andava

come ti sembra si sia comportato lui con me?

e perché non mi ha chiesto numero o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

e perché non mi ha chiesto numero o altro?

il resoconto per me è : "questa non te la dà perfino ubriaca marcia............. perché dovrei rivederla??"

se leggi in chiave maschile: sta tipa si fa toccare, gli si struscia addosso e poi lo rifiuta.... non è affatto bello.

ora, se ti rivede, ti tromba solo per fartela pagare e poi sparisce.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

sei sicuro che voglia solo sesso?

ok ammetto che ci ha provato con me ubriaca peró perché dirmi "non ti tratto male" e che ora non si vuole piú divertire con le ragazze?

gli ho chiesto di essere sincero che secondo non era serio ma lui non mi ha detto "sí, ti voglio solo sco..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro_it

Sinceramente vado molto male a darti il mio parere.

Non essendo stato presente e non conoscendo nè te e nè lui, le potenziali motivazioni mi sembrano 3:

- eri talmente ubriaca da essere risultata poco femminile per una frequentazione più lunga di una notte;

- non ti ha chiesto il numero perchè non ne ha avuto il coraggio;

- voleva solo scopare e capendo che non c'era speranza non ha voluto perdere altro tempo.

sei sicuro che voglia solo sesso?

ok ammetto che ci ha provato con me ubriaca peró perché dirmi "non ti tratto male" e che ora non si vuole piú divertire con le ragazze?

gli ho chiesto di essere sincero che secondo non era serio ma lui non mi ha detto "sí, ti voglio solo sco..."

Non lo conosco, ma quale maschio che si trova a una sola risposta dalla possibilità di fare sesso o meno, risponderebbe "si ti voglio solo scopare"?

Modificato da Alessandro_it
Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che voglia solo sesso?

per noi uomini: prima sesso, poi il resto.

Non esiste il sesso come ciliegina finale ma, semmai come base di partenza.

ok ammetto che ci ha provato con me ubriaca peró perché dirmi "non ti tratto male" e che ora non si vuole piú divertire con le ragazze?

gli ho chiesto di essere sincero che secondo non era serio ma lui non mi ha detto "sí, ti voglio solo sco..."

ehm...... che avrebbe dovuto dire? :)

ha cercato di rassicurarti perché pensava fosse la chiave giusta.

sinceramente, pensi che a lui fregasse qualcosa di dirti il suo nome in arabo e francese? ;P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ci son uomini che voglion solo sesso.

E ci son uomini che voglion anche sesso.

Come già ti è stato detto, tu, per ora, hai fatto la figura di una che non gliel'ha data neanche da ubriaca... figuriamoci da lucida.

Nessun uomo ti dirà mai "voglio solo scoparti", così come tutte le ragazze, all'inizio, dicono "usciamo si, ma da amici" :p

Son concetti opposti ma il principio è lo stesso: il non esporsi per primi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Quoto Andreas e Jumpy e aggiungo:

non solo non gliel'hai data da ubricaca, il ché è grave o no a seconda delle circostanze.

Il problema fondamentale, e sul quale tu dovresti riflettere, è che dal tuo racconto mi hai dato l'impressione che lui abbia inteso che a te andasse di dargliela.
E che non gliel'hai data non perché non volevi dargliela, ma perché repressa da qualche fattore (es: paura di risultare poco di buono agli occhi dell'amica).

Noi maschi ne abbiamo abbastanza le palle piene di donne che vogliono A ma poi fanno B, di solito se uno ha un minimo di scelta cerca di stare alla larga da certe schizofrenie.

Mò adesso potresti chiedere all'amica di darti un contatto di questo, di farti risentire dicendogli che avevate lasciato qualcosa in sospeso, trovare il modo di far rinascere l'atmosfera, se ci riuscite godervi i fuochi d'artificio, e poi ricominciare dove avete lasciato, se l'idea ancora vi sfrizzula il velopendulo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

sí ok chiedo il contatto alla mia amica ma il comportamento di lui é serio?

cioé spontaneamente mi ha detto che non vuole piú divertirsi, che voleva passare natale con me, che non trattava male....

a me piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...