Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

e cmq c'è poco da applaudire,

a lui non interessava, punto. non interessava nemmeno prima, probabilmente per gli atteggiamenti alquanto """strani""" che lei ha avuto via messaggio e quando sono usciti... non credo proprio che abbia cambiato idea Solo perchè non hanno fatto sesso selvaggio da subito...

mi pare riduttivo buttare tutto sul "sesso" o "non sesso"

Prova a farti un'iniezione di testosterone e poi sappimi dire se il sesso può essere "riduttivo" e se buttare via una bella serata con una che ci sta senza fare sesso sia cosa di poco conto.

Certo che a lui non interessava, gli ha fatto perdere tempo e l'ha trattato da coglione.

C'era un solo modo per fidanzarcisi.

Buon sesso.

Poi buon sesso.

Poi buon sesso.

Poi zero rotture di palle e isterie, zero mancanze di rispetto da mezze fighe italiane.

Poi buon sesso.

Poi lui si accorge di avere lo spazzolino da lei e un cambio di biancheria e si accorge che sta male se lei vede qualcuno o se qualcuno le commenta con complicità qualcosa sotto uno stato di fb.

Tutto ciò che è diverso da questa descrizione serve per fidanzarsi coi froci, non coi maschi.

Se continuate a trattare i maschi come froci, poi non lamentatevi se messo il flag accanto al vostro nome scappano come se foste malate.

Non ce l'ho con te, luce. Dico in generale, chi deve capire capisce.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

poi siamo pure capaci di scrivere "sapete è un po' che non intervengo nel forum perche mi ero trovato la morosa"

ahahhahahahah xD

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Aivia docet.

perchè hai sottolineato quelle frasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sintetica analisi dei protagonisti della vicenda:

lui: ragazzo normale, con normali pulsioni, atteggiamenti equilibrati e coerenti, e direi sincero sopra la media del bacino del mediterraneo (visto che è marocchino)

lei: LSE LD: ovvero psyco! potenzialmente devastante per gli zebedei più rivestiti e resistenti... bisognosa del pietoso alibi dell'alcol per giustificare il temporaneo abbassamento delle DAZ, in realtà unico costante GPS di ogni suo gesto.

Sorvolerei sulla carrellata di luoghi comuni, stereotipi e cliché tanto triti e scontati da far invocare l'idea del "trol" come unica logica scappatoia... invece no, cari miei lettori... queste sono le donne, questo è il nemico, queste sono il motore delle nostre giornate, queste quelle per cui studiamo, ci miglioriamo, andiamo in palestra, ci depiliamo il torace, rinunciamo al mercoledi di Champion's, queste sono quelle che quando ci addomesticano, ammaestrano, accudiscono, anestetizzano a tal punto da convincerci a fare "QUALCOSA DI SERIO" (?) poi siamo pure capaci di scrivere "sapete è un po' che non intervengo nel forum perche mi ero trovato la morosa" (sic transit gloria mundi)...queste sono quelle che anche se muoiono dalla voglia di farsi sbattere dal primo marocchino conosciuto da sbronza, però riescono ad imporsi attenuanti o giustiificazioni di altissimo lignaggio etico: "IL BRUFOLO"...

leggete queste pagine, studiatevi FRANCO II, e non stancatevi mai di invocare "VUVUVUFORUMALFEMMINILEPUNTOCOM" come unico possibile cestino che raccolga questo impresentabile SPAM... con mascolina simpatia GK

Non solo una serie di regole ferree per se stessi, un frame d`acciaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

perchè hai sottolineato quelle frasi?

è incredibile sentire una che è gelosa di qualcuno, quando tutto ció che ha fatto è quanto di piú somigliante a una relazione platonica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

è incredibile sentire una che è gelosa di qualcuno, quando tutto ció che ha fatto è quanto di piú somigliante a una relazione platonica.

lui mi aveva scritto "quindi?" riguarda alla proposta la sera del 19 e gli ho risposto "ok" il 21 mattina

domani gli chiedo quando ritorna nel suo Paese

si è infastidito che ci ho messo un giorno e mezzo a rispondergli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ma non c'entra niente questo discorso. E' il tuo atteggiamento nella intera vicenda che e' sbagliato...che non ti ha portato a nulla.
Tu fai FINTA che non ti piaccia...e continui a farlo, pensando che lui ti insegua, cosa che non fa giustamente.
Mi pongo nei suoi panni...cavolo con sta donna avevo una certa intesa e ora cerca di dimostrarmi il contrario?
"uuuhhhhh bleah (disgusto)"
Evidentemente ti appaga di piu' "soffrire" che seguire i tuoi istinti, desideri e intenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Ma non c'entra niente questo discorso. E' il tuo atteggiamento nella intera vicenda che e' sbagliato...che non ti ha portato a nulla.

Tu fai FINTA che non ti piaccia...e continui a farlo, pensando che lui ti insegua, cosa che non fa giustamente.

Mi pongo nei suoi panni...cavolo con sta donna avevo una certa intesa e ora cerca di dimostrarmi il contrario?

"uuuhhhhh bleah (disgusto)"

Evidentemente ti appaga di piu' "soffrire" che seguire i tuoi istinti, desideri e intenzioni.

perchè disgusto?!

volevo un pò tirarmela, riesco sempre a farlo con altri ma lui mi piace

alla fine gli ho scritto ok e dovrebbe proporre un giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

perchè disgusto?!

volevo un pò tirarmela, riesco sempre a farlo con altri ma lui mi piace

alla fine gli ho scritto ok e dovrebbe proporre un giorno..

perche'? perche' una persona di valore e sa che vale, non fa ste stronzate. What you see is what you get. Take it or leave it.

Non te lo proporra' mai un giorno...proprio escludilo. Perche' non alzi il culetto e non lo proponi tu?

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

perche'? perche' una persona di valore e sa che vale, non fa ste stronzate. What you see is what you get. Take it or leave it.

Non te lo proporra' mai un giorno...proprio escludilo. Perche' non alzi il culetto e non lo proponi tu?

ho esagerato, 1 giorno e mezzo per rispondere e penso abbia compreso che era fatto apposta

ieri alle 21 gli ho scritto "quando tornerai in marocco?" e lui mi ha scritto alle 4 del mattino il giorno e ho visto che me l'ha scritto prima di spegnere whatsapp

stasera gli scrivo quando ci vediamo? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...