Vai al contenuto

Pareri maschili, l'ho conosciuto da ubriaca ma mi piace


MadeleineForestier

Messaggi raccomandati

MadeleineForestier

Aggiornamento:

ieri sera gli ho scritto alle 22

io: "quando ci vediamo?"

lui:"non lo so, a proposito ho una domanda, sei vergine?" sono rimasta così :lookaround:

quando stavamo a casa e ci stavamo baciando, lui era sopra di me ha provato varie volte a infilarlo ma non è successo

a un certo punto mentre stavamo a letto mi ha chiesto se ero vergine e io non sapevo che rispondergli poi gli ho detto "forse"

con il ragazzo che frequentavo prima è successo 3 volte quest'estate, veloce (tipo 5 -10 minuti), molto doloroso, ho perso molto sangue e lui che ha 31 anni quindi con molta esperienza mi aveva detto che avremmo dovuto farlo molte volte e quindi non sapevo se avrei continuato a perdere sangue

rimango sempre più colpita dal suo essere esplicito, comunque il dubbio sulla mia verginità me lo sono tolto con l'altro marocchino super dotato con il quale in 3 giorni non so quante volte abbiamo fatto sesso con mia prima sigaretta nel dopo :fclose:

wow, continua a piacermi sempre di più pure il fatto di questa domanda :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Possono dire quello che vogliono. Continuerò a pensare che questo sia il vero orrore, non quello di Bane.

cosa ? che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nina

cosa ? che ne pensi?

Duecento grammi di farina, 50 di zucchero, un uovo e un pizzico di sale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

Possono dire quello che vogliono. Continuerò a pensare che questo sia il vero orrore, non quello di Bane.

Questo E' l'orrore di Bane.

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Eh certo una domanda che farebbe innamorare anche me..

Inizio a non seguirti più....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MadeleineForestier

Eh certo una domanda che farebbe innamorare anche me..

Inizio a non seguirti più....

ahahahah poi ecco come è continuata:

io: no, non lo sono (vergine), perchè questa domanda?

lui: perchè era veramente stretta, perchè non mi hai fatto entrare?

con la scusa di strusciarlo e basta ha provato a farlo entrare più volte e poi era stupito e mi ha detto "siamo qui nudi e a me non è mai successo di non fare sesso arrivati a questo punto" si vedeva che era un colpo basso per la sua virilità, possibile che ci sia rimasto così male di non esserci riuscito per la prima volta? :o

io gli avevo detto "c'è una prima volta per tutto!" e insomma l'unico motivo per cui non ci ho fatto sesso quella sera era che temevo sarebbe stata una botta e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

ahahahah poi ecco come è continuata:

io: no, non lo sono (vergine), perchè questa domanda?

lui: perchè era veramente stretta, perchè non mi hai fatto entrare?

con la scusa di strusciarlo e basta ha provato a farlo entrare più volte e poi era stupito e mi ha detto "siamo qui nudi e a me non è mai successo di non fare sesso arrivati a questo punto" si vedeva che era un colpo basso per la sua virilità, possibile che ci sia rimasto così male di non esserci riuscito per la prima volta? :o

io gli avevo detto "c'è una prima volta per tutto!" e insomma l'unico motivo per cui non ci ho fatto sesso quella sera era che temevo sarebbe stata una botta e via

l'ho sentita questa in un film...alla fine la tipa disse no ho ancora le mutande addosso ma nel tuo caso potrebbe anche essere superattack.

Rossella O Hara quando comincerai a fare la donna? anzi a fare la femmina?

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

life and light

La cosa più sconvolgente è che otterrai quello che vuoi, te lo scoperai, poi ci starai assieme per un po' e poi lo mollerai perchè ne troverai uno più figo. Tutto questo avendo sempre ragione.

Solo amarezza.

Modificato da life and light
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Mmmh sai Life non ne sono tanto sicuro, pare abbastanza sveglio questo ragazzo.

E una ragazza così è un attimo abbindolarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...